Mai Nata
di ethelincabbages

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
13/06/20, ore 14:42

Bellissima storia davvero avvincente mi hai fatta commuovere ma una cosa alla fine HARRY e Hermione si sono messi insieme oppure sono solo amici dopo i divorzi?

22/06/17, ore 11:18

Ciao Jaybree, per prima cosa grazie per aver scritto questa storia. Bella e intensa. I personaggi son stupendi, ben caratterizzati ed estremamente umani, facendoli amare tutti quanti. Mi ha emozionato tantissimo tanto d'averla letta tutta d'un fiato, mai noiosa con una scrittura scorrevole e ben strutturata. Complimenti! Mi ha fatto piacere scoprirTi e continuerò a seguire le tue storie volentieri, anche perché adoro la ship H/Hr.
Katy

20/06/17, ore 11:51

Eccoci giunti alla fine,di una storia che mi ha veramente molto preso.Ci vedo molto degli Harry ed Hermione che immagino in questo capitolo,il loro autopunirsi.Sono contento che sia stata lei,a fare il discorso ai suoi genitori,solo lei poteva in qualche modo diminuire i loro sensi di colpa.Ho notato che sulla Coppia hai lasciato un finale "aperto" per così dire, ma ho idea che le appendici servano proprio per toglierci questo dubbio.
Spero di leggere ancora qualche altra storia scritta da te.
Fino alla prossima volta,ti ringrazio per le emozioni che mi hai fatto provare scrivendo e completando questi capitoli.

16/06/17, ore 00:10

Sono tristissima!! Ormai mi ero abituata a trovare ogni settimana un nuovo capitolo..e lo Sai, mi sembrava sempre poco..un solo capitolo..perche una storia così appassionante non la leggevo da un Po!
Un capitolo non all'altezza di altri( non è una critica, ho amato ogni capitolo, ma alcuni erano per me perfetti) , l'avrei voluto più lungo.. anche perché a ogni riga ,ad ogni parola volevo non finisse mai😅..
Ho amato il personaggio di Chris! Un personaggio completo.. nato completamente dalla tua penna.. la Rowling sarebbe orgogliosa!! La "perfetta " figlia di Harry ed Hermione! Le loro interazione, le loro somiglianze..tutto!! E sono felice che alla fine abbia scelto Damian! Ad un certo punto pensavo che Chris scegliesse teddy..e sono stata felice che non sia andata cosi!! I due testoni lo sono stati dall'inizio ..non potevano darmi soddisfazione nemmeno alla fine😓😅 speravo in una dichiarazione.. o in un bacio Appassionato! Il loro finale mi sembra un Po a libera interpretazione...e visto che io li shippo da sempre...speravo in qualcosa di più x loro!e ron con luna?😍😍 mi piacciono Tantissimo! Mi sono dilungata troppo!Si chiude un ciclo..dev'essere stata una bella soddisfazione finire! Sei bravissima.. te lo dico sempre..!grazie x avermi fatto compagnia con "mai nata"... grazie davvero!!ho amato questa storia come amo questo mondo magico! Un ultimo apprezzamento per l'inizio del capitolo..molto cappello parlante!!🤗

15/06/17, ore 10:50

E siamo arrivati alla parola fine, e sono davvero contenta che tu ce l'abbia fatta, però mi mancheranno i tuoi aggiornamenti. Sapere che potevo leggere ogni settimana un capitolo di Mai Nata, be' mi rallegrava la giornata e non voglio aspettare tanto tempo per rileggere qualcosa di tuo. Una long no, dai, te lo concedo. Un po' di relax da long ci vuole! ;)
Spero vivamente che Mai Nata entri tra le storie scelte perché è una storia avvincente, piena di pathos e azione, come non se ne leggevano da tanto. Questo epilogo mi ha rattristrato tanto, soprattutto per quei due testoni che si ostinano a punirsi e che non vogliono voltare pagina, perché credono di non meritarselo. Mannaggia a voi due! E mi piace questa bollicina che si intromette per bacchettarli un po'.
Ron è riuscito a uscirne vincitore, anche se con tremila ferite, e siamo - parlo per tutti,- davvero contenti che con Luna sia tornato a essere il vecchio Ron, quello di cui Hermione si era innamorato.
Devo nominare anche gli altri? Sai benissimo che ho amato tutti i tuoi personaggi alla follia, e non voglio essere ripetitiva.
Grazie. Grazie. Grazie infinite per aver concluso questo gioiello.
PS: Erika, che aspetti??? :)

13/06/17, ore 16:52

Awww, meno male che qualche cosa positiva c'è. Non posso mica passare tutti i giorni con una spranga in mano e minacciare Harry e Hermione.
Damian è il tuo personaggio migliore. L'abbiamo conosciuto in ogni sua sfaccettatura e ha preso forma capitolo dopo capitolo. Complimenti Jay, non è facile plasmare un personaggio come hai fatto tu. Tante volte hanno lo spessore di una carta velina, ma non i tuoi!
E ora... non voglio leggere l'epilogo! No no!

E anche Ginny si è rotta i coglioni! E ce ne vuole, visto che ha aspettato Harry per tanti anni, ha sopportato troppo e poi... BOOM *pezzetti di Ginny ovunque*
Continuo a voler prendere a sprangate Harry che si permette di sgridare Ron perché ha finalmente uscito le palle. Ehi! Non ci si intromette in questioni così delicate!

13/06/17, ore 16:10

Questo capitolo mi ha spezzato in due, perché anche se sono Harmione fino al midollo, qui mi viene voglia di abbracciare Ron e sgridare/picchiare quei due testone che lo stanno facendo soffrire.
Non è giusto, ecco. Solo tu puoi farmi dimenticare la mia OTP <3

08/06/17, ore 06:38

Bellissimo capitolo che mi aveva dato l illusione fosse quello finale. Meno male c e l epilogo. Mi piace molto la coppia appena nata e li trovo dolcissimi. E cosi silente tramite fanny ha trovar il modo di guidare Chris splendido.
Aspetto in ansia il prossimo. Un bacione e ancora complimenti.
Lella minerva

07/06/17, ore 13:21

E io non vedo l'ora!!! Hai fatto proprio un bel lavoro!!!!quando sarà finita mi mancherà questa storia..

Molto bello anche questo capitolo. Certo lascia di stucco la frase finale di ginny. Anche se pensandoci ha detto che si dovrebbe restare con la persona che si ama. E se lei intendesse Harry e hermione? Avendo capito molto di più di ciò che sembra. Mi piace come stai riproponendo tutti i personaggi e li trovo davvero autentici e che agiscono come tutti noi ci aspettiamo che facciano in situazioni del genere. Adorabile e dolce il riferimento a luna e ai suoi regali :)
non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo a presto :)
Lella minerva

Non so perché ma leggere di Molly mi è sempre piaciuto, è un personaggio pieno di sorprese che da brava mamma riesce sempre a capire quando è il momento di intervenire. Il plurale mi intenerisce "che cosa aveva sbagliato con quei ragazzi?", mi dà molto di un litigio tra fratelli più che tra amici, perché diciamocelo Harry è stato veramente adottato da questa famiglia, ci è rimasto legato indissolubilmente. Anche questa volta finisce a pugni perché forse in certi momenti le parole non bastano più e l'unico modo per sfogare anni di rabbia è fare male all'altro, anche fisicamente. Harry incassa e torna a casa a leccarsi le ferite come sempre, solo che questa volta non trova una Ginny comprensiva e pronta a spalleggiarlo come al solito.
La situazione è diventata troppo difficile per i fratelli Weasley, combattono da anni contro qualcosa che è troppo profindo da sdradicare, e ora che anche Chris da la verità non si può più far finta di niente e guardare altrove. Harry è arrabbiato, Ron non ha mantenuto le sue promesse ma come ha sottolineato Ginny, la colpa non è solo sua. Anche questo matrimonio comincia sinistramente a scricchiolare, la frase finale lascia intendere una fuga verso Parigi, penso che sarà un errore, in momenti come questi bisogna restare e lottare, non scappare. Ron sembra fermo nelle sue decisioni, mi sembra chiaro che Molly non è a conoscenza della verità, Hermione è da sola, Harry sta per rimanerci, Chris dovrà fare i conti con la verità.
Che casino! Lo adoro!
Bellissimi capitolo, in qualche modo l'ho letto a denti stretti perché è davvero intenso e hai usato molti occhi e punti di vista per raccontarlo, una cosa è certa, la pace è finita.
Aspetto il prossimo capitolo con ansia.
Bravissima come sempre
A presto
Emmax5

26/05/17, ore 16:03

E' finita. Porca Eva che coraggio Ron, non me lo aspettavo, freddo, glaciale, spietato. Ormai per lui non è neanche una questione di orgoglio, è una questione di sopravvivenza, non può continuare così, non può far finta di non vedere e morire un po' ogni giorno.
Hermione non è riuscita a rispondere, neanche un genio come lei, la sua razionalità ha potuto contrastare la dura e cruda verità.
“È da lui che vai se hai bisogno di un abbraccio...E nemmeno te ne accorgi"
Una frase piena di dolore per Ron, dirla deve essere stato straziante, ma è così, quando stiamo male cerchiamo la persona di cui abbiamo bisogno senza neanche accorgercene, non è una scelta razionale, è un singhiozzo del cuore.
Altra verità, “perché hai scelto me?”
“Perché sapevi farmi ridere.”
Fai ridere una donna e sarà tua per sempre...mmm... sposiamo chi ci fa ridere, scegliamo chi ci fa meno male ma continuiamo ad amare chi ci ha fatto piangere, soprattutto se si è pianto insieme.
Capitolo pieno di sorprese, ho trattenuto il fiato per tutto il tempo e quando sono arrivata alla fine sono stata colta da una strana malinconia, è vero che Ron e Hermione non sono fatti per stare insieme ma si amavano, e quando muore un amore è giusto fare un minuto di silenzio.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, mi chiedo cosa succederà ora tra Ron e Hermione, se Hermione riuscirà a mettere le cose a posto con Chris, che cosa sta facendo Harry e se anche il suo matrimonio comincia a risentire della situazione...insomma ho tantissime domande che attendono risposte.
Bravissima, mi hai emozionata.
A presto
Emmax5

26/05/17, ore 07:12

Capitolo molto bello e triste anzi amaro. La conversazione con ron temo fosse inevitabile e devo ammettere ha rivelato un incredibile maturità in ron dovuta sicuramente al lungo tempo di elaborazione della cosa. Aspetti con ansia il prossimo capitolo un abbraccio :)
Lella minerva.

26/05/17, ore 06:29

Ed eccomi qui altro capitolo e altro commento veloce. Chris e stata straordinaria a reagire cosi a Tom davvero un mito. Preso dal padre e dalla madre un coraggio invidiabile. Sybil mi ricorda tantissimo Luna seppur meno eterea rispetto alla corvonero, se mi concedi il termine. I tre sono davvero dolcissimo nella loro visita disposti a tutto pur di vederla.
Sono certa che Chris ce la farà e corro subito al prossimo capitolo. So che ne hai già pubblicati altri ma commentando strada facendo e un mossa che sento necessaria in quanto questa storia e davvero bellissima toccante commovente. Una di quelle storie scritta da Dio con la capacita di rapirti. Ti costringe a dimenticare tutto e tutti a dedicarle ogni minuto libero che hai pur di finirla diventando quasi una droga.
Davvero complimentoni e alla prossima.

Lella Minerva

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]