Twisted Souls
di bluemary

01/07/14, ore 22:14

Sei molto molto brava, ma giusto per muovere una critica, non mi piace molto il modo in cui hai fornito alcune informazioni al lettore in questo capitolo. In particolare quando parli della storia della comparsa degli Oscuri, usi la voce narrante onnisciente per farlo, ed e' un trucco un po' noioso perche' ti costringe a staccare dalla scena per suire l'excursus storico.
Altrimenti perfetto :)

13/08/11, ore 17:44

Intrigantissima questa storia dei Cinque Re, uniti non certo da amicizia, ma ben altro.
Sawhanna, l'unica regina, ancora illuminata da una vitalità che incuriosisce i suoi compagni (oltre alla sua divina bellezza) e Lotar, indubbiamente intelligente, promettono molto, ma molto, ma moooolto bene.
E già hanno l'aria della coppia. Questa un pò me l'aspettavo, deve essere perché nelle storie non viene dato molto credito all'amicizia o alla semplice alleanza fra uomo e donna, ma, come si potrà ben vedere, questa coppia ha caratteristiche speciali.
Devil non è certamente il mio personaggio maschile preferito della storia (non è ovviamente colpa tua, è splendidamente caratterizzato come gli altri, si tratta di semplice gusto personale) comunque è circondato da un'aurea di mistero e timore che rende impossibile ignorarlo.
E a dir la verità io sono orientata sul lato oscuro u.u
Sawhanna parlava di Lorimar, ma Viridian era a Huan... è da capire ora chi cercava la poveretta >.<
Ho recensito due capitoli in un giorno, alè!
Chiudendo il siparietto, ti saluto calorosamente! =)

29/12/10, ore 21:07

oooooo!!! (di nuovo) ma che bello! scrivi davvero bene, mi piace come descrivi le cose, e poi questa frase è magnifica "L’iride nerissima era frammentata da piccoli lampi di grigio, come delle ferite che ne deturpavano l’armonia"  complimenti!!!  " complimentc sono sempre più curiosa di scoprire di più su questa ragazza.
Bacioni*-*
LadyDisgrazia

14/12/10, ore 15:35

Bel capitolo, questi Oscuri mi intrigano molto e anche Mizar, sarà perché ho un debole per i personaggi cattivi...sono così affascinanti...ma lei? sarà la protagonista? attendo un nuovo capitolo. :)