Only
di nightswimming

17/12/10, ore 23:11

Tu rimani travolgente.
E, difatti, è una specie di ciclone quello che hai spedito ad investire Dominic.
Povera pecora, ho avuto sincera pietà di lui per una volta.
Anche se poi Brian si ripiglia e diventa più umano - anche più "docile", se vogliamo prendere per il sedere un altro poco la pecora - e meno insinuante.
Ma il sano terrore con cui Dom afferra "il senso del discorso" è quelcosa che meriterebbe una recensione a sè. Per cui - anche se amo l'immagine della zoccola tirata a lucido, amo questo Dominic così professionalmente efficente nel tenere a bada le proprie recriminazioni, amo questo Brian così psicologicamente sottile e sibillino - è il momento di stasi perfetta dopo la "rivelazione" che si aggiudica il primato.

"- Il 9 è il compleanno di Matt. – ripeté, meccanico."
Sì, Dom, tesoro. Ora, però, respira...
MEM

15/12/10, ore 23:10

"Conciato come una baldracca di lusso, quella era la definizione giusta! " da qui in poi ho riso come una deficiente.
E'una chicca,per quanto sia più leggera di altre c'è senza dubbio la solita accuratezza e passione.
La confusione mista alla gelosia di Dominic è impagabile,anche perchè scende a patti con quella baldracca di Brian. Detto questo non posso che amare sempre di più questo Molko. Ogni suo gesto lo rende baldraccoso (?!) in modo irresistibile,dal bacio dato tanto per zittire quel povero cristo di Dom all'entrata da diva al compleanno.
Davvero scritta bene,mi hai deliziata particolarmente.

PS:38 anni *-* sta invecchiando Nancy Boy

15/12/10, ore 21:31

ahn...
dunque. premetto che io non so che viso abbiano questi graziosi fanciulli, tolto il Molko (credo fosse lui) di cui tu mi hai girato la foto. se è l'omino con gli occhi a faro, ce l'ho.^^
allooooora...
è davvero uno spasso...un solluchero, una delizia. il loro incontro al bar, le mani sudate di lui, quell'altro che, anche se non ho ben presente la persona, fa così la gatta morta ma in realtà è semplicemente un omosessuale che è sceso completamente a patti con se stesso, si accetta e si ama così com'è e fa in modo (a suo modo XD) che anche gli altri lo amino. altri come questo poraccio che, insomma, è geloso come una vecchia zia, ma che ci vogliamo fare...^^
lo scambio del bacio a tradimenti mi ha strappato un mezzo ghigno soddisfatto,e la cameriera con la mascella sul bancone una risata decisa. Che spasso che sei, bimba...^^

ma la mia parte preferita (ed anche la tua, lo so^^) è quando lui arriva alla festa a sorpresa e se ne esce con quel "ah, ma io posso" che mi ha fatta sciogliere come burro. che dolcezza. che stronza dolcezza. Adorabile.
<3<3<3
bravissima!!! e grazie ^^

15/12/10, ore 15:20

Ecco! Dove è finito il tuo credo Mollamy?!?
Ti avverto che non riscurai a farmi sprofondare con te in quella cosa di dubbia provenienza di nome Bleldom (anche il nome mi fa rabbrividire)!!! Non sei contenta?Mi hai già traviato con i Muse! *fugge terrorizzata*
XDDD Deliri a parte, anche io me lo immagino esattamente così Dom! *.*
Sarà stata l'influenza di "Megalomania" di stregatta, ma Dom non lo vedo in altro modo se non vagamente in competizione con Brian per le attenzioni della cara Ederuzza!
L'ho trovata adorabile e deliziosamente ironica <3
- …Nessuno lo può negaaaar! –
- Ah, io posso. –
E qui si accascia sul pc e muore! XD
Sul Molco zoccola d'alto borgo ti do perfettamente ragione!é fin troppo semplice immaginarselo a fare la gatta morta *.* E il tuo Molkozoccola è un amore! descritto benissimo!
Sisi, ci voleva proprio una cosetta del cenere prima di mettersi a studiare,:) anche se notoriamente il mio cervello faratutto tranne che "studiare" dopo una lettura simile. *imposta la modalità viaggetto mentale*

Che dire, bravvvvvvva!!!!