Sex on Fire
di miss yu

19/03/12, ore 11:55

Ciao, voglio farti i complimenti per questa storia, mi è piaciuta, una piccola cosa molto ben scritta, molto piacevole, il personaggio del frontrman somiglia a Kameron Bauer (salvo che non parla...) mentre il personaggio del manager è nuovo (almeno fra i tuoi personaggi che conosco) ed è molto interessante. Tra i due è evidente secondo me che non c'è solo una relazione di sesso, da parte del manager la cosa è evidentissima malgrado lui continui a negare a sè stesso con tutte le sue forze la realtà delle cose, (in realtà penso che abbia paura a manifestare i suoi sentimenti perchè teme che l'altro possa non voler essere coinvolto e allontanarsi) . Anche il frontman però è coinvolto e lo dimostra il modo in cui si abbandona a tratti e perfino il modo in cui probabilmente finge di dormire per non dover gestire il momento del distacco....
Insomma mi è piaciuta. Del resto mi piacciono le tue storie e alcune le ho messe tra le mie preferite, i tuoi caratteri sono sempre intriganti e la tua scrittura ha la capacità di rendere quasi naturale seguirli anche negli up and down più scabrosi.
Non hai mai pensato di sviluppare questa storia? Come una storia “d'amore” delle tue, facendo “maturare” i due protagonisti a partire da questa ambigua relazione
Ancora complimenti
York

12/06/11, ore 16:38

Ciao, complimenti per la fic =D

Una buona introspezione con forse un buon uso (conscio o meno) dell'autoinganno di Svevo, perché in certe parti il caro Dirigente sembra essere già innamorato del Frontman. Per esempio, mi pare che si sia ben accorto di molti particolari già solo facendone un elenco =)

Comunque, ho passato almeno 5 minuti a chiedermi a chi sia ispirato il tuo frontman. Forse Bill Kaulitz o Brian Molko? Ammetto di aver pensato subito a loro due, benché Bill Kaulitz sia un'inguaribile chiacchierone e Brian Molko sia piuttosto palese - se non dichiarato, ma non seguo le vicissitudini della band =S

Al di là delle speculazioni sul frontman (so che sto dimenticando qualcuno) la storia mi è piaciuta. Molto dolce e "dimessa" come atmosfera, davvero.

Non sapendo che altro dire, rinnovo i complimenti (e m'indigno per l'assenza di commenti).

Saluti ♥