Ars Arcana
di YuXiaoLong

04/02/11, ore 19:20

beh, che dire, mi piace molto come hai descritto la "seccatura"(?) (boh) di Yudrazath... molto ben fatto a mio avviso...
bene, al prox cap!!

22/01/11, ore 00:12

ho pochissimo tempo quindi sarò fulminea!! bellissimo il finale che hai proposto!! tiene tutti con il fiato sospeso!!! complimentoni!
ti aspetto x il prox cap (che commenterò meglio promesso)

12/01/11, ore 18:47

ehi! quanti cambiamenti tutti in una volta! l'ho dovuto leggere due volte per averne un'idea più chiara... e mi è piaciuto da morire!!! (dopo due ore di guerra fredda mi ci voleva un po' di digressione piacevole!!!)
voglio proprio approfondire che diamine sono i luminal... *me cogita meditabonda*
al prox cap!!!!

03/01/11, ore 16:30

WOW!!! bellissima la descrizione del drago!!! mi piace moltissimo!! (hai colpito un mio punto debole, lo ammetto io ADORO i draghi) questa storia è magnifica e diventa più belle ogni cap che passa!!! è un po' come un fiore che sboccia rivelando la sua corolla me gusta assai!!! U.U

24/12/10, ore 12:11

mi fa sempre piacere commentare questa tua storia, la trovo interessante ^____^ inoltre l'ho cominciata proprio dopo aver visto la pubblicità di Chiara quindi ringrazia di più lei XD
ordunque... anche questa idea dei due draghi mi piace un sacco, il tuo intento di rendere questa ff fiabesca è pienamente riuscito :D è sì fiabesca ma non infantile, può essere letta tranquillamente da tutti ^_^ quasi quasi la farò leggere a mia sorella di 11 anni!
inoltre scrivi molto bene, chiaro e scorrevole, non mi annoia per niente e curi i dettagli senza appesantirli e senza metterne troppi. ci sono errorini banalissimi di battitura per cui non preoccuparti, succedono a tutti e secondo me nessuno ha mai voglia di correggere il capitolo appena finito di scriverlo XD
vediamo come si svilupperà il tuo "piano diabolico" XD
complimentissimi, a presto e buon natale :D

24/12/10, ore 01:32

Bella l'idea del drago, o della scultura del drago, che si risveglia!! Mi ha colpito molto! L'idea di qualcosa tra i due mondi mi attira! Insomma è molto originale e nelle mia memoria non l'ha ancora utilizzato nessuno, quindi è una tua idea (anche questa) quindi altro elogio alla tua fantasia! Bravissimo! Continua così!
Zest ^^

22/12/10, ore 16:41

ma ke tenero XD nn mi sembri affatto impacciato, anzi secondo me pian piano acquisterai una certa fiducia in te stesso tanto ad arrivare quasi all'egocentrismo e a diventare megalomane XDXD
x quanto riguarda invece la storia, direi che ci stiamo avvicinando sempre di più al suo mistero principale, secondo me legato proprio ai viaggiatori *_* nn vedo l'ora di capire qual'è questo mistero e come verrà risolto!
aspetto con ansia il prossimo capitolo!
baciooo!

21/12/10, ore 17:54

Cribbiolina! Non credevo! Cioè non in quel senso, ma corbezzoli, sei bravo! nella descrizione e nella caratterizazzione dei personaggi a mio dire raggiungi un livello molto elevato, mi sembra quasi di vederli!
Inoltre mi hai messo una curiosità enorme! Seguirò sicuramente il seguito della tua storia, tentadno di migliorarmi!!!

19/12/10, ore 16:24

Bel capitolo, originale entrata in scena del nano. Devo però essere sincera, non amo molto la razza dei nani...ma fa nulla...sono comunque curiosa di sapere chi é e che parte avrá nella storia...ciao :D

18/12/10, ore 20:13

ciao non sono brava a leggere fantasy è mio fratello lo sfegatato di shannara ed il signore degli anelli ma forse l'aver cominciato a leggere shadowhunters mi puo aprire nuove porte di lettura
leggendo i tuoi primi capitoli mi hai incuriosito sull' intreccio dei moldi e come sia stata la vita di yu hai una bellissima destrittiva ti aspetto presto baci

17/12/10, ore 20:20

un nano *-* che cavolo ci faceva con un pallone aerostatico? XD mi intriga assai! è stata un abella idea farlo comparire in questo modo, ha un che di originale ^^ bravo, continua così :D

17/12/10, ore 17:04

Interessante, non c'è che dire. Di solito non seguo storie fantasy, ma questa è stata consigliata da una ragazza che ha indubbiamente buon gusto. La tua storia ne è la prova. Mi affascinano i nomi che hai usato per i luoghi in cui è ambientata la storia. Suppongo che siano di tua invenzione, quindi complimenti due volte per la fantasia.
Non essendo avvezza a storie fantasy, ho dovuto rileggere due volte il capitolo per capirlo davvero.
Mi piace il tuo modo di scrivere, scorrevole e grammaticalmente corretto.
Seguirò la tua storia con curiosità e interesse.
Alla prossima... Nana :D

17/12/10, ore 16:07

WOOOOOOOOW!!!
come introduzione già mi piace da matti!!
c'è tutta una base sociale e in un certo senso storica, mi piace molto, mi fa sentire com'è davvero questo luogo. e anche i nomi dei luoghi mi attraggono molto, Euxelia mi piace moltissimo!
spero di leggere presto il prossimo capitolo :)

17/12/10, ore 10:10

Ciao, la tua storia all'inizio mi ha fatto pensare ad Harry Potter per via del libro parlante e di questa Accademia dove Yu, a quanto ho capito, ha studiato la magia. Però ha assunto, poi, un suo carattere personale e devo dire che questa storia del Viaggiatore incuriosisce abbastanza...ti segurò. Ciao