Anche se
di ValeWolf

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
Arya
11/01/08, ore 23:37

è davvero bellissimaaaaaa! ti prego aggiornala presto!

Kiara
20/11/06, ore 10:58

.. ho letto solo ora la tua fic... e il sesto libro è già uscito...vuol dire che non la finirai? ti prego è bellissima, dai un lieto fine, almeno tu, a quei due...

melbonfix
24/04/06, ore 16:11

sono in astinenza... non vorrai mica non terminare questa meravigliosa ff, vero? Io aspetto fiduciosa! Mel

Francina
05/03/06, ore 12:24

tardi, tardi, ma la recensione della Francina c'è!!!!!! eh, figurati se si perde un capitolo del genere..fantastico è dir poco, direi! Anche se per la prima volta in vita mia ho odiato i gemelli..cavolo..quei due stavano flirtando alla grande e loro mi rovinano tutto!!!! cmq sono bellissimi, ti prego aggiorna presto e continua la storia, che tanto è incentrata su R/H e a nessuno frega niente di quello che è successo nel 6° libro tra WonWon e LavLav..quindi...continua così che sei grande, un bacione enorme...Francina P.S:puoi descrivere l'abito di Hermione nel prossimo capitolo?dai..oramai sono curiosa..

Eowyn
27/02/06, ore 18:32

Complimenti per la storia, è davvero bella ^_^ Gli ultimi chap sono stati i migliori e la fine del 6° lascia davvero troppo con il fiato in sospeso! Non vedo l'ora di leggere il resto!

Gals
25/02/06, ore 22:08

Bella storia, mi piace come l'hai scritta!...Peccato ke i gemelli abbiano rovinato tutto!!

21/02/06, ore 18:16

Scrivo velocemente per dirti due cose:
1) Mi piace molto la tua storia, non ho ancora letto l'ultimo capitolo, ma lo farò quanto prima. Penso che tu scriva molto molto bene e hai l'ottima capacità di rendere perfettamente i personaggi.
2) Secondo me devi continuare a disegnare perchè la FA non è niente male ^_-
Aspetto l'aggiornamento!

gigia990
20/02/06, ore 18:57

Eccoti finalmente!!!! Quando ho visto il tuo nome, prima, mi sono messa a saltellare tutta contenta!! Bellissimo il chappy, anche se...povero il mio piccolo Ronnieeeeeeeee! ç__ç...quegli imbecilloni lo mettono sempre a disagio...Poverooooo!...uffi...adesso mi hai lasciato col grappo in gola...Voglio sapere come continua!, per favore, cerca di aggiornare il prima possibile o giuro che ti vengo a casa e me lo faccio raccontare a voce! Skerzo!...più o meno...O_O...comunque è veramente carino il disegno...ho sbavato per un quarto d'ora! ^o^...Baciottoni!^^

Merilyn
20/02/06, ore 17:29

wow, finalmente il nuovo capitolo!! molto bello complimenti!! aggiorna presto...

funkia
20/02/06, ore 17:19

...si si si...brava!!!il mio povero Ronnie però povero lo mettono sempre a disagio..lo amo troppo lo ammetto

SiJay
20/02/06, ore 16:40

bellissimo!però, è vero ora George e Fred non mi stanno più tanto simpatici.. però aspetterò il prossimo capitolo. Ciao alla prossima!un bacione!

Ronny92
04/02/06, ore 07:45

hey, vedo che entrambe c'è la stiamo prendendo comoda con gli aggiornamenti! cmq i la mia ff penso che l'aggiornerò per lunedì martedì massimo, fammi sapere invece quando aggiornerai la tua, ok? un bacione, Ronny92

Francina-the Best..mi va di mettere un nick stupido..
12/01/06, ore 18:09

beeeeh! ti dico solo che dovrei dedicare anima e corpo (?!?!) allo studio della filosofia, in questo preciso istante, ma sinceramente non ne ho voglia...e la tua fic è moooolto più divertente!! allora, devo ammettere che l'unica pecca è che hai reso quel vecchio babbeo di Silente troppo intelligiente..! insomma: quel ragazzo dovrà affrontare un duello che al 99,9% lo porterà alla morte, PERCHè MAI INSEGNARGLI INCANTESIMI UTILI E TECNICHE DI DUELLO?! specie quando puoi fargli vedere 3 robette in croce sull'onorevole Tommino Riddle..bah..cmq mi è piaciuta l'idea del club di arti oscure, insomma, è tutto molto più sensato che nel libro originale! lo penso sul serio, eh?! :D quel brutto vecchio babbeo..proprio non lo digerisco..bah..che poi una sbarbata non gli farebbe male.. BELLISSIMA la scena del bagno. che brutta infame Herm! insomma, Ron in accappatoio, considerando che io me lo sono immaginata sempre molto..ehem..mi fermo qui perchè non voglio offendere nessuno, magari te lo dico in privato, eh? Devo ammettere di non aver fatto pensieri tanto casti in quel frangente.. andrò a confessarmi..tu intanto scrivi! W RON, il migliore!!! (che ha un gran bel pezzo di fisico, per dirla tutta!) bacionissimi Fra

Nunki
10/01/06, ore 14:42

é vero, il sesto libro è proprio waaaaaah! Ma anche la tua ff non ne è da meno. Ron nudo e poi in accappatoio...lo adoro! Continuala presto.

Ronny92
08/01/06, ore 16:04

bellissima come sempre!!!!!!!!!!!!!!! però dai! hermione stava per vedere ron nudo! che mazzo! comunque bel capitolo aggiorna presto!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]