Another beginnin
di thembra

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
21/07/22, ore 13:21

Ciao.. Oggi ho trovato e divorato tutti i tuoi capitoli. La storia merita di essere poratata avanti. È diversa dai soliti canoni a cui siamo abituati. All'inizio mi ha fatto uno strano effetto "Rin/Toga" però mi è piaciuto.
Da quello che ho capito hai il resto dei capitoli pronti! Meno male!
Solo un'ultima cosa" Inu e Sess alleati sono due veri "stronzi" 🤭🤭🤭

13/07/22, ore 14:48

Spero che mi perdonerai se non ho commentato i capitoli precedenti ma ero rapita dalla lettura e molto molto curiosa di vedere come si sarebbe sviluppata la tua storia. Intanto ti posso e ti voglio dire che é scritta benissimo. I miei complimenti, davvero. E poi... Molto originale: Sango autista, Shippo il "bambino che é sopravvissuto" e poi Rin e No Taisho... All'inizio ero perplessa ma voglio credere nella tua storia e poi, inutile negarti che quando hai iniziato a far trapelare i sogni proibiti di Sesshomaru mi hai catturata completamente.
Alis

10/06/22, ore 22:46

Oila',
Che bello che si vada avanti, sono curiosa daje! Fai bene a proseguire e così mi rispolvero anche i primi capitoli, attendo con pazienza i capitoli di congiunzione x arrivare alle parti succose chissà che succederà..
A presto🤗

05/06/22, ore 17:48

Ciao 😊
Bentornata con questo nuovo capitolo,ora attendo il prossimo per scoprire cosa succederà.
Grazie per avermi citato mi hai reso molto contenta.
A presto

Salve Th Quando mi sono iscritta su EFP ho letto un sacco di storie ma nn lasciavo mai commenti.,ce ne sono state poche che mi sono rimaste scolpite nella memoria, sono dovuta andare alla ricerca di another beghinnin per rileggerla e riscoprirla.. . L unica dove puoi trovare Rin che fa coppia con inu no taisho.. Poi lui muore... Poi Sesshomaru evolve il suo odio in amore... I due fratelli tutto sommato sono alleati, c'è una Sango ganza che fa l autista privata, Miroku investiga, kikio per una volta nella vita nn è una stronza, ma una sorta di spirito guida x kagome. I demoni hanno una loro organizzazione e i vari clun hanno uno spazio, i lupi, i demoni volpe, tutto quadra tutto e incastonato, l'epoca è moderna, quale mente meravigliosa sei, se ti serve una recensione di incoraggiamento eccola, non capisco perché questa opera ha così poche recensioni, non ti esprimo un giudizio sulla scrittura o sulla forma che cmq trovo molto valide, ma le idee santo cielo, secondo me è l idea che hai avuto per questi attori a rendere la storia unica..... Bella da leggere, sempre anche a distanza di anni... Spero che un giorno non lontano trovi spazio fra le complete.. Un saluto con stima.

Ciao Thembra la tua storia è deliziosa, i personaggi e le vicende credibilissimi, mi piacerebbe leggerne il seguito. Mi ha colpito in maniera speciale l'indole di Rin, una bambina cresciuta prima del tempo e dal cuore d'oro, di solito non mi fanno particolarmente eccitare le manifestazioni di buonismo gratuito ma il personaggio è talmente genuino che farebbe strano vederlo in altri atteggiamenti e risulterebbe anche poco coerente. Nel complesso posso dirti che la mia opinione sulla storia è positiva, presenta il giusto grado di sentimentalismo e drammaticità con una sfumatura dark che adoro. Mi piace. Molto. Un saluto. Syrio.

25/12/18, ore 23:57

anche io non vedo l'ora che rin e sesshomaru abbiano un incontro privato come ha avuto con inuyasha

25/12/18, ore 23:51

se fossimo nella realtà tutto quello stress avrebbe accumulato in anni avrebbe già ucciso un essere umano

Salve, bellissima storia. Hai caratterizzato molto bene i personaggi, descrivi molto bene le situazioni che devono affrontare e fai provare le loro stesse emozioni. Complimenti, spero di leggere presto il prossimo capitolo. A presto

Ciao.
Bellissimo questo capitolo mi è piaciuto tantissimo.
E cosi nel prossimo capitolo Sesshomaru entra in scena chissà cosa accadrà.
Alla prossima

07/01/18, ore 16:01

Carissima, ciao! Mi scuso per non aver recensito gli ultimi capitoli, solo per mancanza di tempo non per disinteressa. E' una gioia leggere nuovi capitoli di questa storia e ad ogni aggiornamento mi piace rileggere tutto da capo, è una storia che non mi stanca mai, non mi capita spesso :) Che dire, trovo Rin straordinaria da ogni punto di vista, non è semplice lasciare andare il passato per ricominciare e lei sembra essere sulla buona strada, benchè attendo con ansia il suo "chiarimento" con Sesshomaru. Devo dire che adoro letteralmente il rapporto Kagome/Inuyasha. Lei vuol proteggere Rin ovviamente, ma sembra aver compreso le buone intenzioni dei fratelli. Inuyasha è fantastico, lo adoro letteralmente! Rin sembra aver subodorato qualcosa che , forse Kagome ed Inuyasha ancora non sanno, però mi preoccupa molto quanto scritto qualche capitolo fa sul futuro di Kagome, Spero non le accada nulla T.T Bene, è tutto. Non ti metto fretta quindi, a presto e auguri in ritardo :)

10/11/17, ore 20:49

Bentornata !!
Non vedevo l'ora che aggiornassi questa FF.
Stupenda e intriga sempre di più... non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo, Sesshomaru riuscirà a risolvere la situaizone con Rin e forse qualcosa di più? E Shippo?
Baci e Abbracci

06/11/17, ore 12:45

Ciao.
Bellissimo capitolo come sempre del resto mi è piaciuto tantissimo..
Vedremo adesso cosa succederà non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Alla prossima

14/02/17, ore 10:49

wow, l'ho letta tutto d'un fiato.
devo dire che di solito leggo le storie già concluse, proprio perchè se una mi prende, scalpiterei di curiosità fino all'ultimo capitolo, ma leggendo l'incipit di questa tua fanfiction, sono stata presa dalla curiosità fin da subito.
spero aggiornerai presto.
una storia diversa dalle altre, in cui sesshomaru non è dedito a Rin, Kagome non è totalmente diversa dal manga, ma è più ostile che nell'anime. mi piace l'idea per una volta che Rin non abbia come primo amore Sesshomaru, e che Toga (inu no taisho) non abbia quel velo di malinconia addosso, sempre legato al ricordo di izayoi, ma che sia "umano" in un certo senso, accogliendo l'amore da più donne, riuscendo ad andare avanti amandole tutte, senza dimenticarne nessuna. mi è scoppiato il cuore alla scena del bacio tra rin e sesshomaru, lo ammetto. adoro! e non vedo l'ora di scoprire che altre mosse farà il caro yokai.

attendo con ansia. complimenti

13/02/17, ore 11:28

Ciao thembra,
sono felice che tu continui questa storia, mi piace davvero moltissimo. Gli aggiornamenti lenti, per quel che mi riguarda, giocano a tuo favore: "devo" rileggermi i capitoli precedenti ed è sempre un piacere :) !
Mi piace come rendi il dramma in un intreccio affatto banale, come bastoni i due fratelli No Taisho, come rendi dignitose Kagome e Rin e come piano piano si formano nuovi ed inaspettati legami.
Grazie ancora, alla prossima
elerim