La Magia del Natale
di barbarak

06/12/15, ore 23:00

Eccomi qua. Come promesso, ho letto un’altra tua storia. Ho deciso che partirò da quelle con pochi capitoli, per poi avventurarmi nelle long vere e proprie (ho visto che ce n’è una con più di 70 capitoli!!!! Caspita!!!!).
Anche questa mi è piaciuta molto: carina, con quell’aria di tristezza per la mancanza di Draco proprio la notte di Natale, tristezza che poi si volge in felicità in occasione della sorpresa ideata dal nostro biondino.
Corro a leggere qualcos’altro di tuo: so già che mi piaceranno tutte, tanto che ti ho già inserita tra i miei autori preferiti.
A presto
Shelly

25/06/12, ore 15:00

Ciao mi dispiace ricensire cosi tardi ma scrivi benissimo e i miei complimenti per
la storia è perfetta ma potrei farti una domanda
hai saputo dopo di che film si tratta? cioè intendo quello delle rose mi piacerebbe vederlo
mi ha incuriosita
Baciiiiiiii ;)

22/02/12, ore 10:35

Prima o poi scriverò anch'io una storia natalizia con la mia coppia preferita, intanto ti faccio i complimenti. Non solo scrivi bene, ma riesci perfettamente a catturare l'atmosfera del Natale, le speranze di Hermione, l'assenza di Draco. Mi ha fatto sorridere la tua storia, anche se l'ho letta di fretta in una pausa dallo studio. Hai solo dimenticato un "non" ("era sicura che ci fossero delle rose in casa"), ma per il resto è ben scritta.

E ancora una volta, ma quanto sono stronzi tutti gli altri... fosse per loro, Draco sarebbe andato ad Azkaban senza processo.

30/01/12, ore 23:33

Ciao cara, e anche questa l'ho letta e posso anzi devo dirti che è davvero stupenda!!!!!!
Mi hai fatto emozionare!!!!
Mi è piaciuta davvero tanto questa specie di caccia al tesoro, e diciamocelo è un tesoro davvero FIGO!!!!
Complimenti ancora e ti dico che ora non ti libererai più di me, ti perseguiterò ancora per un bel pò perché scrivi veramente bene!!!!
Quindi ti faccio ancora i miei più sinceri complimenti!!!!!!
Un abbraccio e un bacione
Olivia

10/12/11, ore 19:50

Anche se con un anno di ritardo ti ringrazio per gli auguri (che in questo periodo sono in tema) :)
Ho trovato la storia dolce, passionale e soprattutto ben scritta. Mi è piaciuto come hai saputo trasmettere la tristezza di Hermione, bravissima!

03/01/11, ore 12:55

ciao!!!
non l'avevo ancora letta;-))) complimenti, scrivi davvero benissimo!!!
baci,

asya

01/01/11, ore 17:50

Devo assolutamente complimentarmi con te: è un'ottima one-shot.
Hai uno stile scorrevole, fluido che non crea nessuna difficoltà a leggere. Mi piace. ;) Inutile dire che il tema non avrebbe potuto essere più azzeccato visto il periodo in cui ci troviamo. Sei stata davvero molto brava a trasmettere i sentimenti di Hermione la quale era decisamente triste e ne aveva tutti i motivi. Le ultime “scene” – concedimi di prendere in prestito tale termine dalla cinematografia poiché le immagini hanno cominciato a scorrermi davanti gli occhi come se stessi guardando un film-, bè, le ultime scene sono davvero fantastiche: dolcissime ma con un tocco di sensualità che a mio parere non guasta mai.
Davvero un ottimo lavoro ;)
Bacioni
Giulietta

P.S. Buon anno nuovo

29/12/10, ore 14:20

Sapevo che avevi postato un piccola shot natalizia ma non so per quale assurda ragione stavo per perdermela. Fortunatamente eccomi qui a recuperare, felice di averlo fatto.
Non ho parole, questa storia è bellissima, una chicca imperdibile. è dolce, delicata, romantica e all'inizio triste; il Natale è palpabile così come l'amroe di Hermione. Draco non so se è OC, l'unica cosa che sono sicura di sapere è che è meraviglioso così come lo hai descritto e mi piace tantissimo.
Davvero complimenti una storia stupenda!
un bacio

26/12/10, ore 22:04

credimi... Non ho parole. e di norma ne ho molte, ma ora no. solo una forse che ha miliardi di sinonimi. BELLISSIMA! straordinaria davvero.
non so dirti altro.
complimenti!
un bacio per salutare la morte e un abbraccio per richiamare la vita
Secret

25/12/10, ore 20:10

Ciao Baby...
Innanzitutto auguri!!!
Spero tu stia passando un felice Natale insieme alla tua famiglia e alle persone a te care...
A casa mia ci si è un pò calmati, diciamo che la fase critica del pranzo è passata e posso tirare un sospiro di sollievo ma aimè mi aspetta ancora Santo Stafano che cmq si festeggia quì a casa con la solita marmaglia di gente a pranzo!!!
Vabbè parliamo di cose serie, grazie per questa sopresa, già mi stavo angosciando perchè sapevo che tu non avresti aggiornato non prima di due sabati quindi questa one-shot è stata inaspettata e fantastica!
Guarda all'inizio pensavo che Draco fosse morto in qualche missione visto che Hermione ne parlava al passato ma poi mi sono detta che tu non avresti potuto nemmeno pensare ad una cosa così triste, soprattutto oggi che è Natale, quindi scusa la mia incapacità mentale....
La storia, anche se breve, è veramente ben fatta e lasciamelo dire commovente, la lacrima è scesa, ebbene si mi trovi più sensibile che mai in questo periodo di feste che a me mettono un pò di malinconia...
Chiudo dicendoti che ho letto lo spoiler che ci hai lasciato di "Una vita perfetta" e adesso sono messa veramente male visto la curiosità che mi hai suscitato, lo so che devo aspettare e cercherò di essere paziente ma se volessi anticipare l'aggiornamento io sono d'accordissimo!!!
Un bacione e alla prossima!

25/12/10, ore 13:33

tesoro ma questa storia è magnifica!!La adoro...è così intensa e delicata!!Splendida davvero!Buon Nataleeeeeeeeee

25/12/10, ore 11:06

Ma perchè a me piacciono così tanto le storie romantiche????
Non posso farne a meno... mi fanno stare bene quando le leggo!!!
E poi Draco così OOC a me piace da morire, perchè penso sempre che in fondo lui sia davvero così dolce, la stronzaggine è solo una copertura!!
Ok come sempre io divago in mille parole inutili...
Tutto questo per dirti grazie che mi hai fatto sognare *.*

24/12/10, ore 21:26

Grazie *_* è un augurio di Natale stupendo! Buon Natale anche a te e alla tua famiglia ;)