Buon Natale, Fred
di Nymphy Lupin

06/03/12, ore 21:02

Recensione per il "My Best Story - Only Edit Contest"

Ehi! Mi fai recensire per tredicesima? Porta sfortuna! xD
Ma.. ma.. Nymphy!
Fred? Vabbè che dovevo intuirlo dal titolo, ma non mi sarei mai immaginata...
OMG!
Il Flashback sul passato di Fred e George, quello sui pupazzi, è fantastico...
Anche se recensire a Marzo una fanfiction sul Natale è... ehm... beh.. come dire... (ho finito con i balbettamenti)... diciamo solo che è... okay, okay. Basta.
NON VEDO L'ORA CHE TORNI NATALE, e non perchè siamo tutti più buoni, ma perchè ci sono le vacanze e sto chiusa in casa tuuutto il giorno xD
Mi manca, quel periodo dell'anno. Ispira tantissimo alle fanfiction. Infatti, la tua è fantastica^^
Vado alla prossima, va'.
Ma questa è qualcosa di meraviglioso, ricordatelo.
Bye Bye!

With Love,
Gin <3

31/07/11, ore 15:11

L'idea di scrivere una recensione per una ff natalizia ORA mi uccide spiritualmente xDDD
Ma cooooomunque, veniamo a noi, mia Pigna Regale.
Ho apprezzato molto la ff *-*
George mi fa sempre una pena terribile, nelle ff post HP7, l'idea che non ci sia più Fred al suo fianco mi fa un male cane ç_ç Insomma, i gemelli! Sono inseparabili! Maledetta Row! >.<
E Fred "dentro" il pupazzo! *-* Una piccola consolazione per i mali inflitti dalla Row xD
Moolto carina ^^
Alla prossima! x3

08/01/11, ore 21:59

E' bellissima. E' un momento di vita così semplice, una scena quotidiana dolce e tenera, che diventa improvvisamente così malinconica.. complimenti, mi piacciono
davvero tanto i tuoi scritti. Anch'io avevo visto il film natalizio Jack Frost tanti anni fa, e sapessi quanto ho pianto! Ma sai che appena ho letto del pupazzo di neve
con dei suoi movimenti ho subito pensato a quel film? Poi ho letto nelle note d'autore che ti eri ispirata  effettivamente a Jack Frost, e allora.. ho indovinato!
Stavolta ho indovinato, in quella di Remus, se ancora ricordi, no, non ci avevo azzeccato niente, ma stavolta ho fatto tutto giusto! Eh eh..
Complimentissimi come sempre.

05/01/11, ore 19:31

Oh, oh che bella ç_________ç
Mi sono commossa!
Ed ecco che scopro che oltre che una simpaticissima lettrice sei anche una brava scrittrice ^^
Anche se poi ho visto che tempo fa ti avevo recensita con il mio vecchio account!
Questa flash mi ha conquistata. Ricordo quel film e l'idea è bellissima.
Mi è piaciuto soprattutto il fatto che pur essendo un po' malinconica, questa ff faccia anche sorridere, una cosa rara quando si parla di Fred, ormai.
Si vede che il pupazzo del condominio era un segno del destino!
Anche la canzone è azzeccata ^^
Auguri anche a te e complimenti!

04/01/11, ore 16:31

Ciao Giorgia!
E' con VERGOGNOSO ritardo che leggo questa tua piccola favola di Natale che, in teoria, avrebbe dovuto farmi piangere ma che, in pratica, mi ha strappato un sorriso perchè quella vecchia volpe di Fred ha trovato il modo di fare uno dei suoi "tiri vispi" al suo gemello!
E poi vedere George papà che festeggia il Natale con la sua famiglia è stato consolante... dopo tanta sofferenza la vita ha voluto "risarcirlo" e lo ha fatto diventare papà nonchè zio di una sterminata tribù di bimbi ai quali avrà sicuramente insegnato tutti i "trucchi del mestiere"! (scommetto che James Sirius Potter è stato un ottimo allievo! XD)
FELICE 2011!
Giulia.

31/12/10, ore 15:36

E' semplicemente ed adorabilmente bella. Insomma, sì!
Sei stata davvero fantastica! Quella di mettere quei bottoni con F e G è stata davvero un'idea di splendida scioglievolezza.
Bravissima! La fine poi, è molto malinconica ma quel 'colpo' di scena mi ha fatto davvero sorridere!
Che carino, il pupazzo Fred perchè è freddo! xD
Buon 2011!
Bacio

P.S.: Se ti va passa anche a dare un'occhiatuccia alle mie storie!
;)

30/12/10, ore 13:25

Sbagli a dire che non è un granché perché è molto bella questa flashfic! Commovente e triste in tutta la sua semplicità :)
E poi.. già la storia dei protagonisti parla da sé :)
Complimenti e auguri anche a te ;)

25/12/10, ore 02:03

mamma mia  *_*  complimenti davvero!! bellissima, commovente ma neanche troppo malinconica, lascia un sorriso..:) grazie per questa bellissima shot e buon natale!

24/12/10, ore 23:58

K bella!! Stupenda!!! è originale e scritta bene! brava!!!

24/12/10, ore 22:18

Ooooh *_*
Ma com'è dolce e tenera questa fiction *.*
Mi ricordo di quel film *_*
Io adoro i pupazzi di neve, anche se devo ammettere che non sono mai riuscita a farne uno, perchè mi vengono sempre montagne cadenti XD

Mi è piaciuta davvero tanto, anche perchè sono convinta che Fred nonostante sia morto ci sia sempre accanto a George :)
Davvero bella :)
P.s. Buon Natale :)
(Recensione modificata il 24/12/2010 - 10:19 pm)

24/12/10, ore 19:12

Ma quanto è dolce questa fanfiction! *____*
Lo ammetto, non ho mai visto quel film di cui hai scritto nelle note, ma non importa, credo di aver afferrato comunque.
E in ogni caso, se avevi intenzione di commuovermi, ci sei riuscita! E' veramente carina l'idea di far prendere a Fred la forma di un pupazzo di neve per far sentire la propria presenza a George! *___*
Bravissima!!
E ancora buon Natale e felice anno nuovo!!

24/12/10, ore 19:00

è... davvero bellissima e commuovente, semplice ma coincisa e che lascia davvero un segno^^ mi piace la scrittura sintetica perchè nn perde di vista l'obbiettivo ma punta a descrivere meglio le emozioni.... Brava ancora^^
spero di leggere qualcos'altro di tuo presto^^
un bacione e auguri di un buon natale ^^
Violent

24/12/10, ore 18:24

Ciao e buon Natale, innanzitutto!
Senti, sono io che ho dei deja vu pazzeschi o abilità Divinatorie insospettate, oppure avevi già postato questa storia tempo fa? Perchè SO di conoscerla, e mi era anche piaciuta da impazzire!
Anzi, forse sono proprio GIA' impazzita, che ci vuoi fare.
Ciao ciao!