L'aggeggio malefico
di Lellas92

20/11/12, ore 16:30

Rieccomi (e lei già sperava che fossi sparita...)
Ahhahahahah! mamma mia, è fantastica!
Sì, un minuto di silenzio per la grammatica ci va proprio u.u
E dov'è Remus? A metà tra a me mi e videtti... E dov'è il "io ho ponuto?" (briiiiividi) e una volta ho pure beccato squola (no, giuro sulla testa platinata di Malfoy che non sto mentendo!!)
Bé, ora la pianto.
Seriamente, una storia spassosissima. Brava!
James e Sirius sono davvero loro, complimenti! Un bacione, tua
Emma ^^

23/01/11, ore 20:48

Buahahahahahahahah!! X'D
Crepo. XD
Forse è meglio mettere questa risata : "Buahuahuauahauhauhauahuhauahua" che ha un pò di tutto dentro ._.
Perchè un semplice " Buahah" non può esprimere il rumore forte della mia risata .__.
Menomale che non rido in silenzio ._.
Se fosse così nessuno mi prenderebbe per pazza, il che sarebbe male, molto, molto male ._.
Oppure mi prenderebbero per una pazza senza voce. E a pensarci questo non è tanto male perché eviterebbero di farmi parlare alle interrogazioni ._.
Ma di un pò tu! Ma non recensivi solo? .__.
La memoria mi inganna o tu sei Eleonora? *o*
Ti sei messa a scrivere *_*
E scrivi anche sublimemente *o*
Chissà se esiste .___.
Comunque nell'universo parallelo ad Hogwarts dove tutti i personaggi sono ad attendere di essere usati per una Fanfiction, sono mischiati u.u
Quindi Malfoy junior ci sta benissimo là u.u
James e Sirius *_*
Peter è un lurido topo puzzolente, anche una biofita sarebbe più intelligente di lui. ù.ù
Mi sento inquieta, ahimè.
Vado a fare lo shampoo *o*
Ciao! *o*

28/12/10, ore 12:29

Ahahahah, che forza! XD
Lo so che Draco con i Malandrini non centra nulla, ma valeva la pena inserire loro solo per questa frase: “Io ho un talento naturale in ogni cosa, mio caro amico.” Solo Sirius poteva dirla! E’ geniale! XD
Per quanto riguarda il resto, un inno alla grammatica ci voleva! Insomma, uno non pretende storie perfette, perché qualche errore può capitare, ma quando gli errori diventano la regola allora vuol dire che c’è qualcosa che non quadra.
Ahahah, in questo momento sono riuscita a provare pena per quel poveretto di Draco. Ma insomma, lasciatelo essere il vigliacco che è in santa pace!
La storia è divertente, e il finale è ancora meglio!
Complimenti! Ora vado a leggere la prossima!
Con affetto, la Juliatrice! XD

27/12/10, ore 15:26

Ehilà!!
Ti vedo, o meglio leggo, ancora, finalmente!!
Premetto che questa ff è bellissima, ma con tutti i complimenti che hai ricevuto non penso che sia necessario dirtelo nuovamente ... penso che io debba dirti ... quanto sia dannatamente bello il tuo stile nonostante la ff sia comica.
Hai un modo di scrivere, di esprimerti, di comunicare ciò che vedi tu nella tua mente ai lettori, così EFFICACE che ... non so, ti metto subitissimo fra le autrici preferite!!
Comunque mi associo anch'io fra coloro che combattono gli errori grammaticali,
* Arwins annuisce convinta*
perchè è una cosa davvero indegna!!! Anch'io proporrei un minuto di silenzio per la morte della grammatica e ... e anche della trama. ^^
Spero di leggere qualcos'altro di tuo, ma fai con tutta calma perchè anche se hai pubblicato solo due storie ... hai pubblicato due SIGNORE storie!!!!
Alla prossima, ti mando dei bacioni!!

Arwins ;)

27/12/10, ore 14:32

Carina questa storia. Sottoscrivo l'accorato appello al risorgere della grammatica italiana. A volte già dall'introduzione alla storia mi si rizzano i capelli... Maiuscole insistente, parole saltate, doppie a go go... Un vero macello. Il gradmento della trama poi è soggettivo, può piacere o meno, ma se almeno è scritta in italiano corretto, guadagna qualche punto in più. Brava ^.^

27/12/10, ore 11:19

ahahahah!!!!! sei un genio!!! =)
mi capita spesso ff che sembrano scritte da un troll XD
mi è anche successo varie volte di incontrare " a me mi "...non so loro, ma io lo imparato dalle elementari che NON si deve usare XD
ok,io non ho ancora pubblicato niente....però non userei mai in continuazione verbi sbagliati e aggettivi non ancora inventati XD
ciaoooo e buone feste =)

27/12/10, ore 02:12

ciaoooo ^^ ahahahahahahahahahah non posso fare altro che stimarti! XD davvero, mi piace troppo questa storiella! odio le dramione e odio le bimbeminchia che si credono scrittrici in carriera...mah -.-' e il bello è che non se ne rendono!! brava, continua così ;)

27/12/10, ore 01:30

La tua dolce metà è MOLTO gelosa e nessuna suricata potrà stare a meno di 200 km di distanza da nessun pinguino e questi due dementi animali non si dovranno guardare, parlare, pensare se non in presenza di un piccione, unico animale in diritto di adorare le suricate U.U
E se vi parlerete di nascosto, io lo saprò. Così come James sa tutto quello che accade alla sua scopa, perchè tu sei la mia scopa.
DETTO CIO' u.u
Buhahahahaha.
Perchè un Ahahahah non basta in certi casi, ed in quei certi casi bisogna inventare nuove risate scrause, anche se tu non saprai mai come esattamente io sto ridendo al di là dello schermo o se effettivamente lo sto facendo al di là dello schermo o se magari io non ho nessuno schermo perchè sono dietro di te.
Come puoi accusare Remus di essere una spia, amore?
Remus ama la grammatica, non complotterebbe mai contro di lei con loro. Anzi, lorro ._.
Perchè lui crede nelle virgole, lo giura, lo giura <3
Il finale suscita in me anche un Muhahahaha con h molto aspirate che rendono la muhahahahata molto più bella.
Ti amo tanto quanto odio le Dramione <3
Ti amo quanto è vero che la nuova generazione non esiste <3
Ti amo come un personaggio figo amerebbe una Mary Sue <3
Ti amo ma ti ucciderò se non starai lontano dall'amante dei pinguini .____.
Vi tengo d'occhio.

27/12/10, ore 01:06

Davvero carina questa storia! Mi ha fatto ridere tantissimo la parte della grammatica morta! Rendiamole omaggio =) COMPLIMENTI!!

27/12/10, ore 00:38

Folle. Sei folle *applaude divertita*
- “Oh aspetta… Moony! Ci sei anche tu!” Saltò improvvisamente il ragazzo con gli occhiali.
“Dove?” Chiese avvicinandosi all'aggeggio.
“Sei proprio lì, tra ‘a me mi’ e ‘videtti’”
“Ragazzi, propongo un minuto di silenzio per la grammatica…” Disse Sirius, alzatosi, portandosi la mano destra sul petto e la sinistra sul volto.
“Era così giovane… Perché sono sempre i migliori ad andarsene per primi?” Lo seguì subito James poggiandogli una mano sulla spalla in un gesto consolatorio. [...] “E’ inutile Peter! E’ morta!” Disse Sirius scrollandolo per le spalle. - Questo pezzo è troppo divertente. Mi piace molto anche il duetto James-Sirius. Riguardo la presenza di Draco Malfoy (pensa, io avevo creduto che ti stessi riferendo a Lucius!)avresti potuto degnamente sostituirla con Severus Mocciosus Piton. Ad ogni modo, grazie a te, da oggi in poi, a tutte le bimbominkia che incontrerò sulla mi strada dirò :" Pensa a cosa direbbero di te i Malandrini.". Ti faccio ancora i miei complimenti per la simpatica scenetta. A presto! :)

27/12/10, ore 00:38

*_________________________________*
Piccolo esserino Demente...io ti adoro!!! <3
So bene che la tua dolce metà sarà gelosa di quello che ho detto ma...non potevo evitare!
Insomma...Sirius <3 James <3
E dai, anche Remus! (L'essere immondo non lo nomino nemmeno, non posso farcela)
Te la sei cavata davvero bene e Cox approverà il tuo Dementissimo lavoro! *_______*
Si, lo so che come recensione fa schifo, però devi capirmi.
Ho sonno, sono stanca, ho sete, fame e, se devo essere sincera, mi scappa anche la pipì xD Quindi vedrò di non dilungarmi troppo, anche perché il mio letto lettino lettuccio pieno di Pinguini mi attende e io non posso farlo aspettare...non credi anche tu?
Eccomi arrivata alla conclusione senza aver parlato della storia...ma ormai è troppo tardi e i miei neuroni chiedono pietà.
Ti basti sapere che l'ho trvata divertentissima e simpaticissima.
Mi unirò a Sirius per quanto concerne il minuto di silenzio in onore della grammatica italiana.
E il fatto che io mi unirei a Sirius per QUALUNQUE cosa è del tutto irrilevante <3
Ti saluto davvero però xD
Alla prossima, Sogni JamCoxoseschi a te e Siriuseschi a me.
Alla prossima, Baci <3
Marzia! =D