This is Home
di Lellas92

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
23/06/14, ore 15:30

Rientro su EFP dopo secoli perché ho finalmente trovato il coraggio di esplorare il fandom di Harry Potter ed ecco cosa trovo. Ho pianto come una scema. È tutto... Perfetto. Grazie per aver scritto questa raccolta, davvero.

27/09/13, ore 12:24

Tanto per cominciare ho fatto vagare la freccietta del mouse a zonzo per lo schermo per dei panicosi secondi perchè non trovavo la scritta 'inserisci una recensione'.
Non per dire.
Ciò non detto, giungo con notizie in quest'ora buia, e con consigli.
Se non hai riconosciuto la citazione, allora non l'hai letta con il giusto tono ed io ti disprezzo per questo.
Gandalf, per l'appunto. Il malaugurio, io lo chiamo!
C'entra qualcosa? No.
Lo cancellerò dalla recensione? No.
Quindi, dicevamo, consigli e disprezzo, disprezzo e consigli.
Ebbene, pupilla dei miei occhi, ti do il permesso di entrare su EFP solo e soltanto per correggere questa buffa parola.
meccanicamnete
Perchè solo quando parli con me puoi inventare parole, sai.
E ti ordino anche di togliere i puntini di sospensione perchè sono il male.
Non hai scelta, se mi ami dovrai farlo.
O me o loro.
Punto.
E' così bello e cattivo il punto.
Mette fine ad ogni protesta.
Seccamente.
Seccam.
S.
E' cattivissimo.
E ci piace.
C'è il tasto 'codice sorgente' in alto a destra.
Non sono sicura che ci fosse l'ultima volta che ho recensito.
Se la recensione non si leggerà, forse sarà perchè non l'ho premuto, non saprei.
Credi che dovrei premerlo?
Il disprezzo, giusto.
Ti disprezzo perchè anche se non hai creato delle piagnucolose note sulla tua presunta incapacità, hai creato delle scusanti note auto-insultanti.
Non si fa, Amore.
Devi giungere e trattare tutti male, sostenendo che dovrebbero ringraziarti perchè alla fine hai deciso di onorarli della tua presenza.
Ma soprattutto, Pannamore, ti disprezzo per questo:

“Guar…da…mi…”
E’ stato bello sentirsi a casa un’ultima volta.

Sei cattiva cattivissima.
Avevo quasi finito di leggere e mi sentivo al sicuro e mi stavo anche chiedendo come mai avessi amato tanto questa cosa fluffosa e poi tu...tu...T_____T
Ma sono così fiera di te *-*
Hai colpito senza pietà alcuna, ZAC!
BUM!
Biribimbumbam!
Grazie per avermi ricordato perchè ti ho sposato tre volte, crema del mio bombolone <3
Non ti stupirà sapere che, sai, ti amo ad un livello che è veramente stupido.

27/09/13, ore 01:26

il settimo capitolo mi ha devastato l'anima. Te lo giuro.

Piton è sempre stato uno dei miei personaggi preferiti. e tu gli hai reso onore. è splendido, seriamente. guardare gli occhi di Harry, guardare gli occhi di Lily. Sentirsi a casa.

cioè, se non piango è solo perchè il devasto interiore è troppo vasto..

26/09/13, ore 22:54

AH!
Mi tremano quasi le mani.
Oddio, cioè.
CATTA, HAI COMPLETATO LA RACCOLTA!
Io non ci credo *si soffia il naso*
Insomma, stavo aspettando questo momento da... beh, un considerevole lasso di tempo, se ci si ferma a riflettere e sai, ODDIO HAI PUBBLICATO DAVVERO.
E insomma, io non scrivo una recensione da settordici secoli, e da altrettanto tempo non leggo nulla su HP e non lo cosa sto dicendo perché sto ancora realizzando che sto davvero recensendo una tua storia, qui, ora.

E Piton, e Lily, e la dolcezza di questa storia.
Ti voglio bene, sì. E ho amato vedere il tuo nome tra le pubblicazioni.
Addio mia - Picciona, si fa per dire, lo sappiamo entrambe - Cattina <3

La Pinguitrice u.u

21/12/12, ore 17:00

Ciao!!
Bé, Sirius e James sono sempre loro, innegabile.
Sono favolosi!!
Che tesori, per il compleanno del loro Remmy!

“James. Questa, cosa, va via lavandola, vero?”
“Ma per chi mi hai preso?!” Sbotta lui, offeso. “Certo che no! Inizia a perdere colore dopo una settimana!”

Eeeh, ma per chi l'aveva preso, scherziamo? è.é
Anche questa è semplicemente adorabile, sei un genio.
Meravigliosa, semplicemente perfetta.
E ho detto due volte semplicemente e l'ho detto troppo vicino, ed è una ripetizione orribile ma ormai non la cambio, no nfaccio in tempo, non ho voglia e ho scritto già un botto di spiegazioni >.<
Complimenti per questa storia, è bellissima e questa raccolta è stata favolosa.
Ma!
Ho detto è stata.
Perché non ci sono più storie.
Ma c'è scritto "in corso".
E tra i personaggi c'è Mocc.. .Piton.
Quindi ne manca una.
E conoscendoti non arriverà prima del 2014! Ma il mondo non è finito oggi (cioè, per carità, c'è tempo, però ormai...) e quindi manca molto tempo al 2014, mi capisci?
E non posso aspettare.
Quindi o la storia arriva in un tempo relativamente breve, o ti ucciderò ^_^*
Con tanto amore ^_^*
Non è una faccenda personale, per carità, io Piton lo detesto (ah-ah! Non ho scritto Mocciosus, visto? Lily, sii fiera di me u.u) però si dice in giro che sia la migliore che hai scritto, quindi se è meglio di quella di James la devo leggere!
È una questione personale, lo capisci? Vero?
Per favore, fallo per me, sono sicura che l'hai già scritta e quest'affare su Remus (tze, ma come mi permetto) l'hai pubblicato maggio!
Non del 2012, ma del lontano 2011!
Un anno e mezzo fa!
È ora di Piton, non ti pare?
Sei in fondo alla mia lista di autori preferiti, è triste come cosa, sei praticamente la più brava! Dai, aggiorna, fallo per me!
Ho dei biscotti.
Una SPATAFIATA di biscotti.
E tanto cioccolato.
Ti ho corrotta abbastanza?
Ti preeeeggo...
Sennò ti uccido ^_^* Ma ho detto con amore, giusto? Quindi sarà rapido e indolore, solo che capiscimi, devo leggere nanche l'altra, no? Ti prego, sono certa che anche malandrina e chiunque legga le tue storie arà d'accordo con me!
Torna fra noi!!
A presto, un bacione, tua

21/12/12, ore 16:48

Sì, non sono morta, per quanto strano possa essere.
Questa raccolta mi è piaciuta da matti, e se non l'ho recensita prima avevo ragioni molto valide, che ora ti elencherò per la tua immensa gioia u.u
Mentre stavo scrivendo due settimane fa (come vola il tempo...), ero leggermente di fretta.
Suppongo che tu te ne sia accorta dai numerosi errori di battitura (mapperfavore, quelli li faccio sempre), fatto sta che dovevo partire.
Era il ponte di s Ambrogio, che qui a Milano saltiamo il 7 e l'8.
Quindi giovedì sera stavamo partendo.
Cioè, la mia famiglia era bella pronta sulla porta e io tranquilla e ignara al computer a recensire la sstoria di Regulus.
Quindi sono scappata via e ho abbandonato quella di James, mezza iniziata.
Poi ho avuto vari contrattempi ma per la tua IMMENSA GRATITUDINE non starò qui a elencarteli.
Però questa storia merita, questo capitoloo in particolar modo.
E siccome merita, devo recensirlo quando ho un venti minuti liberi, e ora ce li ho.
Cominciamo (Come? Ma se ho scritto tipo venti righe... sì, cominciamo adesso. Scusami, sono un disastro -.-")
James.
Il mio James.
Il nostro James.
James è casa, è la casa di tutti, è un tesoro di ragazzo, un rifugio per chi ha biogno, James è casa. E no nci piove.
Quindi mi chiedevo proprio come avresti fatto a parlare della casa della nostra Casa che è James, e...
Ed ecco quello che hai fatto.
Un capolavoro.
Dovresti farti pagare per scrivere, sai?
Se facessi così per il mio compleanno ti chiederei cento euro di storie su James, e sarebbero i cento euro meglio spesi della mia vita.
Qusta storia è eccezionale, hai scritto di Lui e l'hai fatto egregiamente.
Sei ufficialmente il mio mito, e no nsolo perché adori la parola spatafiata (ah, sei l'unica che mi capisce, non è una parola deliziosa??)
Ma anche perché scrivi benissimo.
Grazie davvero.
Or vado a recensire quella di Remus, dove ti spiegherò perché e percome ti ucciderò se non posterai in tempo quella di Mocc... Piton. Intendevo Piton.
Poi ti spiego, ma no nroviniamo l'atmosfera di gioia creatasi con la mia totale adulazione verso di te.
Un abbraccio, tua

06/12/12, ore 18:38

Stupido. Hai ritenuto stupido aspettare oltre.
Ritieniti fortunata che io abbia scoperto tutto ciò ora, perché se avessi dovuto aspettare per leggere questa, ti avrei sbranata.
Scrittrice ritardataria. Tze.
Invece... Oh, è stata terribie.
All'inizio pensavo ch fosse solo un sogno, ma alla fine, lui che si sente soffocare... mi ha dato i brividi.
È stato da paura, e no nripeto sensazionale e incredibile e fenomenale perché so di avere già detto tutto quanto nelle altre recensioni.
Sei bravissima.
E anche questo l'ho già detto.
Tu no nsarai MAI contenta di quello che scriverai, ormai ho capito che è una tua caratteristica.
E allora chissà quali meraviglie sono scritte nel tuo pc e tu non le pubblichi perché le ritieni pessime!
Ma, ragazza, hai mai letto una Dramione? Sai che cosa si trova di recense in giro su Efp?
E tu ritieni QUESTA una schifezza?
Santa pax.
Lasciamo perdere.
È stata meravigliosa, sico davvero. Complimenti!
Un bacione, tua

06/12/12, ore 18:33

Ehilà!
So di essere ripetitiva e noiosa e STRANA, e che la maggior parte della gente fugge al mio cospetto (see, sembra una frase quasi addirittura minacciosa da scritta... perché quando la dico ad alta voce però è solo patetica?)... dicevo: nonostante tutto ciò...
Non posso non recensire tutte le volte.
Voglio che in ogni singola tua storia troverai una mia recensione, pazza e stupida e tutto quello che vuoi, ma giusto perché tu sappia che ci sono, che amo come scrivi e che sei una babba a non farlo di più.
Ecco.
Sirius è un personaggio davvero complicato e meraviglioso, certo, è davvero legato a James e questo è un suo GORSSO merito (lo so che sto diventando preoccupante, ma ehi, almeno io non ho un poster di James! Dico bene, ragazze che mi sfottono solo perché mi piace un personaggio inventato piuttosto che un cantante sfigato?) scusa, sono calma.
Ma è difficile stare in una classe in cui nessuno legge HArry Potter (al massimo i film) e tutti i pochi che l'hanno letto/visto odiano James a prescindere...
D'altra parte vanno tutte pazze per gli 1D, quindi sono messa benissimo, eh?
Ma tutto ciò non centra niente.
Lo sappiamo già che io sono una tizia alternativa.
(Se così non fosse, questa recensione sarebbe seria. Mi spiace tanto.)
Tutta sta spatafiata perché... Sirius qui è eccezionale.
Così come James... l'esercitazione! Santa pazienza, se le inventa tutte! E c'è anche un accenno alla Mitica Mappa...
È speciale.
Sensazionale.
Scrivi da dio.
Vado a recensire il prossimo.
Un bacio

06/12/12, ore 18:26

Mi domando se tu non abbia un paio di fette di gorgonzola appiccicate sugli occhi.
O qualunque cosa dicesse Geronimo Stilton.
Come fai a dire che questa storia "non ti convince" e bla bla bla???
È talmente bella! E dolce! E tenera! E fluffosa!
E c'è James, così bello, carino, dolce, simpatico, divertente, combinaguai, malandrino... È mitico, lo amo, lo amo, lo amo! <3 <3 <3
Fossi al posto di Lily...
Cioè:

-Solo una parola? Tu credi che "scopa" sia solo una parola? Harry, non ascoltarla! Il tuo papà non é mai stato così fiero di qualcuno come lo é di te in questo momento! Da domani inizieremo subito ad allenarci! Dobbiamo capire che ruolo si addice di più a te, anche se noi lo sappiamo già. Tanto per cominciare...

OOOooooh, ma che... che... che... basta, non ci sono parole.
È James.
E tu hai della gorgonzola in faccia.
E io ho fame.
Tu sai di cosa sto parlando.
QUindi... passo a recensire il prossimo, e ancora, bravissima.
Sei incredibile, scrivi benissimo!
Un bacio
Emma ^^ (<= te l'ho detto o no che faccio SEMPRE così? Finisco col contagiare le persone, poi XD)

06/12/12, ore 18:19

Ciao, carissima!!
Sì, sono tornata, nonostante io sia stata impegnata come uno snaso ubriaco (ma che sto dicendo? o.O).
Perché vagavo per gli oscuri meandri di efp senza un piffero da fare (ehm... escludendo la scuola, eh?), che mi sono ricordata della tuia raccolta.
E mi sono detta: scrive tanto bene, perché non dare un'occhiata?
Quindi, stamperò questa frase e la incollerò ovunque, perché probabilmente è stata una delle mie idee più geniali.
Sì, le ho lette tutte, non ho nemmeno fatto in tempo a recensirle (del tipo: oooh Peter, ora recensis... ma aspetta! Poi c'è qualcun altro! Oooooh devo leggere! DEVO! Recensisco poi ù.ù)
QUindi... Recensione seria, Emma.
Seria.
Soooono seeeeeria... No, lascia perdere. Non lo sono. Sono una povera pazza. Ma tu... tu no! Tu scrivi benissimo, sei un mostro di bravura, un genio, una meraviglia, un patrimonio dell'Unesco, una decorazione dell'albero di Natale, una tv al plasma, e ora dovrei fermarmi, e i miei complimenti stanno diventando delle patetiche imitazioni delle cose che vedo intorno, e no nsto nemmeno vedendo una tv al plasma ma una semplice e barbosissima tv normale, e manco è accesa, e non importa, perché se sopravviverai a questa recensione priva di senso dorai sapere quanto io abbia amato questa raccolta.
Ma partiamo da Peter.
Oh, se non l osopporto... sfido chiunque a dire che Peter gli piace.
Chiunque non ha risposto alla sfida.
(pessima, Emma, pessima).
Ma.
Ma così è talmente... sì: struggente. Struggente, ecco, e tanto triste.
Fa pena.
Non sarà mai a casa.
E, ma se l'è cercata O NO?
Quindi... complimenti, TANTI.
Ora recensisco il prossimo marraviglioso capitolo!!
Un bacio, tua
Emma ^^

(Recensione modificata il 06/12/2012 - 06:21 pm)

23/10/12, ore 20:43

Mi sento molto malvagia e furtiva in questo momento, come in ogni altro momento in effetti, ma ora particolarmente, perchè sto parlando con te e al tempo stesso sto facendo questa cosa che tu non immagini. E quando avrò finito non ti avviserò, così lo scoprirai solo tra un sacco di tempo, bè comunque del tempo e questo è davvero crudele.
Mi hai appena detto che in passato ho ritenuto il capitolo su Piton il più bello e avrei voluto risponderti che doveva essere davvero wow, se lo ritenevo più bello di questo, ma non ho potuto o mi avresti scoperta.
Ero venuta qui in realtà solo per rileggere il capitolo su James, dato che ne stavamo blablando, poi ho iniziato a rileggerli tutti e infine mi è venuto un dubbio. Ed era vero.
Pensavo di aver recensito ed invece no.
Avresti dovuto farmi pressione, sai. Come faccio sempre io con te.
E' uno dei diritti che hai acquisito sposandomi per tre volte, potermi costringere a recensire tutto quello che vuoi.
Sapevo che non lo avresti esercitato, ma fingerò che tu lo abbia fatto.
Ooh perchè mi costringi a recensire, come sei crudele  e  basta, questa frase mi sta annoiando.
E' che ho molta fame.
Remus è adorabile, sai.
Il modo in cui disprezza e odia e si fa esasperare dai Malandrini ed allo stesso tempo li ama e adora e sono la sua casa.
Non ti farò nessun complimento perchè è da così tanto tempo che non ti recensisco e non mi ricordo se sono permessi.
Con Asfe ad esempio non posso, devo mascherarli.
Quindi, bè, vedi quel panda rosa gigante?
In realtà è un complimento.
Un enorme complimento.
Ora ho troppa fame per nasconderne altri, quindi ti scriverò 'olmo' in chat e poi sparirò.
Tu non capirai e ti chiederai cosa mi sia successo, e solo quando leggerai questa recensione saprai la verità e dirai 'ah ah'.
La verità è che vado a mangiare il mondo, Amore.
Ti amo <3

24/06/11, ore 14:43

Ed eccomi alla fine!!
Complimentss!! This is really home!
"Come mi hai chiamato??"
Ma quanto dovevano essere scemi, i Malandrini!! Ne voglio uno!!!
Fra le seguite, subito!!

24/06/11, ore 14:38

Ebbene, è vero, James ha quella che pare una vita perfetta. In cui, però, ad essere determinanti sono i suoi amici. E questo la rende ancora più perfetta. E poi arriverà Lily. Ancora più perfetta. E poi Voldy li uccide tutti. Ancora ancora più... no, aspetta.

Vabbè.

Cooomunque... Un'altra bella drabble su un personaggio che mi piace molto e che deduco piaccia molto anche a te!! Vado all'ultima!!

24/06/11, ore 14:32

Regulus... ti dirò, non l'ho mai calcolato troppo. In fondo, nella storia compare poco (pur essendo essenziale). Però, anche grazie alla tua drabble, inizio a pensare che sia degno di essere raccontato. Non è un personaggio semplice. Nessun Black è semplice.

"Nonostante Sirius non ti stia più stringendo, continua a mancarti l'aria."
Il meglio.

Procedo!!

24/06/11, ore 14:28

No, ma questa è epica!!! E-pi-caaaa!!

Io adoro i Malandrini. Soprattutto James e Sirius. Li adoro, fine.
Ce li vedo troppo in questa situzione! E Sirius che corre, corre, corre... Ahahah!! Grande James.
Se quella è casa... beh, ci voglio andare anche io, diamine!!

Brava brava brava!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]