Il Viandante
di bluemary

08/02/11, ore 17:47

Wooooooooooooooooooooow, non l'avevo notata questa!!!*me felice*. Bella. Sempre impeccabile Blue.
P.s. Dato che ne sto scrivendo una io, mi dici come formattare decentemente, please? *fa occhi da cucciolo bastonato*

31/01/11, ore 02:31

Premetto che sapevo già che sarei rimasta piacevolmente sorpresa da questo capitolo antecedente a Twisted Souls. Si spiegano alcune cose, come per esempio la nascita degli Eterei e il suo perchè. Ma, non riesco tuttavia a capire come mai Daygon, dopo essere stato privato dei poteri di cui era stato investito, sia tornato bell'e trionfante insieme agli altri compagni Oscuri. Perdonami se lo sottolineo, ma forse mi sono persa qualcosa XD
In ogni caso sei davvero bravissima, credo che ogni commento che ti lascerò non mancherà mai di evidenziarlo...

04/01/11, ore 18:03

Ehilà, eccomi qui, finalmente ;)
Dunque, questo prologo che spiega la nascita degli Eterei è molto bello, davvero, anche perché descrive tutte le situazioni con molta chiarezza.
Il Viandante si affeziona agli esseri umani, ma a quanto pare all'inizio ha scelto il bambino sbagliato da educare: ho preso un colpo quando ho saputo che era Daygon! Anche se gli toglie la magia, a quanto pare in seguito lui se ne riappropria... e imprigiona gli Eterei, che di certo erano molto meglio di lui -.-
Proprio quanto erano giunti alla pace con gli esseri umani...
Bello bello davvero ;)

30/12/10, ore 11:52

Wow, bello questo racconto sulle orIgini di Daygon...finisce dritto dritto nelle ricordate perché è una bella spiegazione sugli Eterei, finalmente si sa qualcosa di più su di loro :D ora sono aNcora più curiosa su quella che è la missione di Viridian....aggiorna presto. XD
(P.S. come sempre W Mizar)

30/12/10, ore 08:22

Ciao carissima, ho riletto questa storia tutta d'un fiato adorandola come sempre.
E' assolutamente fantastico il modo in cui è scritta che la fa risuonare di antico, di magico e di mistero. E' bellissima, un degno prologo che incuriosisce e appassiona sin dalle prime righe ad una grande saga com'è quella di TS!
Sono davvero entusiasta che tu abbia ritrovato lo slancio per continuarla. :) *salta gioiosa*
Tutti i miei complimenti, hai tutta la mia ammirazione e la mia benevola invidia! XD
Un bacione!