Romantica illusione
di Lilly_93

01/05/11, ore 14:31

Dopo che mi hai lasciato la recensione ho deciso di passare a leggerne qualcuna tua...se mai ne avessi pubblicata alcuna.
E meno male direi, è semplicemente meravigliosa.
Ben scritta, soprattutto hai descritto molto bene i sentimenti che Alice prova per Rudi, ma soprattutto la tristezza e il rancore di cui parli alla fine della storia vedendolo mano nella mano con Miriam.
Penso che una scena del genere forse potremo vederla nella quinta serie, all'inizio : )
Sarebbe davvero emozionante una scena del genere, anche se triste...
Mi è piaciuta molto, spero di leggere qualcos'altro su questa coppia. Che tra l'altro è una delle poche Rudi/Alice scritte bene!
A PRESTO!

13/02/11, ore 21:53

E' davvero triste. Mi dispiace molto per Alice.. poverina. in ogni caso complimenti. spero che ne scriverai altre di storie su loro due. un bacione.

27/01/11, ore 19:16

Ciao!!!
Sono una nuova iscritta ,e leggendo questa shot volevo dirti che è fantastica. Io seguo questa serie da quando è iniziata, e la coppia che non avrei mai immaginato si fosse "calmata" nel senso che non avrebbero litigato e che si consolassero l'un l'altro è stata proprio quella di Alice e Rudi.
Poverina Alice però, è sempre li ad aiutare tutti, specialmente Rudi (la persona che vorrebbe per se) e poi lei si ritrova a essere triste..
Io ci speravo che in questa serie (nella 4°) si sarebbero messi insieme, ma l'hanno lasciata incompleta ..
Mi piace davvero come l'hai scritta e come hai messo in evidenza il sentimento che prova Alice per Rudi..
Alla Prossima..
Baci :-*

09/01/11, ore 21:33

Ciao,scusami per non aver recensito questa meravigliosa ff,non l'avevo assolutamente vista,pardon ^^'!Innanzi tutto è una delle poche ff ben scritte su Rudi e Alice,ma, sopratutto è totalmente IC,dico tutta la storia,che,probabilmente una scena del genere la potremmo vedere ad inizio quinta serie;). Lo stile è ben curato,semplice ma efficace,molto scorrevole,tanto da rendere la storia coinvolgente e gradevole agli occhi del lettore;errori eclatanti non ne ho completamente visti. Si vede comunque che ti sei impegnata abbastanza nello scrivere la storia,o se non ti sei impegnata,bè ti faccio i miei più sentiti complimenti perchè hai davvero del talento ;).
Tornando alla storia ho trovato Alice praticamente IC,il suo modo di essersi resa conto,inespiegabilmente per lei,di essersi innamorata del suo "Odiato- Amato" fratellastro,e,di non poter fare a meno di lui,cosa che la rende completamente confusa ,ma anche sofferente. La sua gelosia celata,che,all'inizio credeva fosse perchè Rudi non le dava abbastanza attenzione,perchè tutto preso da Miriam,insomma si era sentita esclusa,invece ha scoperto che questa sua gelosia era del tutto fondata,perchè incosapelvolemente si è innamorata di lui. Hai anche descritto con perfezione e con una semplicità tutto il dolore che prova dentro di sè nel vedere l'amore che la circonda,ma sopratutto quello che le fa più male e che deve far finta di nulla,è il confidarsi di Rudi,ancora innamorato di Miriam,ciò le fa davvero male,e come biasimarla. Secondo me però,quella che la manda totalmente in bestia,oltre il maltrattamento di Miriam,il fatto che lui la consideri sono una sorella,e la parola " sorellina"è l'esempio lampante di quanto soffre,più del fatto che lei veda incontrarsi di nascosto i due.
Sei riuscita perfettamente a farmi entrare nella storia,è ciò è raro,facendomi percepire tutte le emozioni di Alice,come se fossi io. Questo non è da tutti. Ti faccio i miei migliori complimenti e spero di leggere qualcos'altro di tuo,perchè mi ha colpito molto il tuo modo di scrivere: così diretto e che va dritto al cuore,almeno per me è stato così;) Che dirti?Alla prossima un bacio

05/01/11, ore 20:14

Ciao! Questa shot è davvero fantastica *_* Povera Alice sempre pronta a consolare gli altri e poi lei sempre triste =( I suoi sentimenti sono molto limpidi e si sente tutta la sua sofferenza... Vorrei tanto che lei e Rudi si mettessero insieme nei cesaroni cinque *-* Comunque complimenti caro, un bacio. - <3.

03/01/11, ore 02:04

ciaoo ^^
tanti complimenti, sei riuscita a scrivere una storia romantica ricca di sentimenti ed emozioni.
scrivi molto bene e sei riuscita benissimo a far capire i sentimenti che prova la nostra povera Ali.
innamorarsi è già una cosa che ti manda in confusione innamorarsi del proprio fratellastro penso sia ancora peggio ^^".
sono anch'io una grande fan dell'Alice x Rudi *.* li ho trovato perfetti già dalla prima volta che li ho visti litigare XP.
spero di vederli finalmente insieme nella prossima serie dei I Cesaroni.
spero di leggere qualche altra fic su di loro scritta da te che hai veramente un bello stile ^^
allora alla prossima,
kiss kiss
Delphinium

30/12/10, ore 18:03

Davvero Bella. *_*
E soprattutto è ben Fatta! :D
Sei bravissima a scrivere, e anche l'idea è molto originale!
Sono anche io fan di Rudi e Alice, e mi paicerebbe tanto vederli insieme. Quindi, appena vedo fan fictions su di loro, corro a leggere! *ç*
Questa è una di quelle che mi piace in particolar modo ^_^
Che bello il finale. Non è scontato, e adoro scioglimenti del genere.
Ancora tantissimi complimenti, e spero di poter leggere anora qualche altra tua storia; ma non solo su "I Cesaroni" , qualunuqe essa sia.
Ne approfitto per augurarti un felce 2011, e soprattutto, pieno di vena artistica per quanto riguarda la scrittura.
Un bacio, Lucya :DD