Apocalypse yesterday
di Will P

24/11/21, ore 23:27

Non ho idea se leggerai mai questo commento, ma so che in questo momento ti stanno arrivando delle good vibes, davvero molto forti, che stai percependo il mio profondo amore per questa storia.
Trovo che ultimamente, non tutte ma alcune delle storie in questa sezione siano troppo.. lontane, lontane da quella che e la vera essenza, lontane dalla bellezza del testo originale, lontane dalla poesia del loro rapporto, lontane dal modo in cui realmente possa diramarsi il tutto. Lontane da questa storia, che e bellissima e mi ricorda molto, moltissimo gli Azi e Cro del libro. Il modo in cui e scritta è superbo, e in particolare trovo che "sentire il sangue che scorre vivo e violento nelle vene" non solo sia la frase più bella che hai partorito, ma quella che mi descrive in questo momento. È stato un enorme piacere leggerla, i miei complimenti. Grazie per aver scritto qui questa cosuccia.

08/06/21, ore 19:31

Non so se leggerai mai questa recensione che sicuramente si perderà tra le altre, sono solita non lasciarle per non so nemmeno io quale assurdo motivo (e infatti sto recuperando), ma parto subito dicendo che mi sono accorta della data di pubblicazione di questa OS soltanto dopo aver letto tutto e permettimi di dirti che nonostante siano passati anni e il modo di scrivere si sia in qualche modo evoluto, la tua magnifica storia non ha assolutamente nulla da invidiare a quelle più recenti, semmai il contrario! Devo anche aggiungere che sono nel fandom da poco quindi in un certo senso mi fa uno strano effetto (?) leggere qualcosa a rating rosso, per questo ho adorato da subito il tuo modo di descrivere le scene, così leggero e romantico ma allo stesso tempo diretto e che lasciava ben poco all'immaginazione!! Cos'altro aggiungere? Non mi stancherei mai di leggere storie su Aziraphale e Crowley e questa storia sarà sicuramente una delle mie preferite! Un abbraccio, Bea

08/05/20, ore 09:21

Adoro.

So che questa fic è un po' datata ma io ho scoperto questa serie, e di conseguenza questa sezione, solo di recente...
adesso non vedo l'ora di leggere il libro: se ti ha ispirato un capolavoro simile, beh, deve valerne davvero la pena *^*.
Non sono mai sopravvissuta a un'Apocalisse xDD, ma effettivamente sbronzarmi e del sesso sembrano un'idea ottima per festeggiare. Da quanto visto nella serie trovo assolutamente canon che sia Crowley a prendere l'iniziativa, a fare del teasing e a prendere un po' in giro il suo angelo per la scarsa resistenza, xD. La scena che hai descritto è meravigliosamente hot ma allo stesso tempo dolce, e quell'abbraccio finale fra i due mi stava facendo decisamente sciogliere, aaaaw. La frase con cui hai concluso poi l'ho trovata un colpo di genio.

Complimenti, è stato davvero un piacere leggere questa storia <3, grazie di averla postata

Leila

02/07/19, ore 15:37

Prima fanfiction che leggo su Good Omens e, Oh mio dio!, è bellissima!
I personaggi sono resi benissimo, il modo in cui descrivi la scena la fa sembrare assolutamente probabile nel contesto della storia e, niente, l'adoro! ^^

Complimenti. ^^

17/06/14, ore 20:43

Adorabile! raccoglie lo spirito di ironia&profondità che ho trovato nel libro... Complimenti per l' IC, che per me è la cosa più importante, e anche per il tuo talento nello scriverla... saluti!

08/06/13, ore 16:09

Questa è stata la prima fanfiction di Good Omens che io abbia mai letto e per questo devo ringraziarti immensamente. Mi hai fatto tornare la voglia di leggere e di scrivere, ma non sentirti troppo sotto pressione per questo, Messers Gaiman e Pratchett sono colpevoli per un buon 75%.
In ogni caso adoro questa ff. E' la più semplice e naturale continuazione del romanzo, sia nello stile, sia nel contenuto.
Complimenti davvero.

06/05/13, ore 21:50

Caro computer che crashi mentre lascio una recensione entusiasta e piena d'amore, sappi che ti odio. Ma a parte questo...
Lessi questa fanfiction secoli fa e non so perché, ma non lasciai una recensione. In realtà è perché sono pigra da far schifo, lo sono sempre stata e sempre lo sarò, ma mi fustigherò per pagare il mio errore, perché oggi ho pensato di rileggerla e mi sono nuovamente trovata ad adorarla. È splendida! Lo stile è fresco e scorrevole, riprende molto quello del libro e non rende la scena affatto fuori luogo o "stridente" con i toni dell'opera, che è secondo me il rischio che si corre scrivendo su Good Omens. E la noticina - la noticina! - è bellissima e sono rimasta a fissarla per trenta secondi buoni anche la seconda volta che ho letto la fanfiction, amando quel piccolo 1 con tutta me stessa.
E poi diciamolo, shippo Aziraphale e Crowley abbestia amo questi due e volevo assolutamente trovare una fanfiction su di loro che fosse ben scritta. Che dire, l'ho trovata!
La adoro, ma si era già detto. La smetto di spargere amore come se piovesse e mi ritiro nel mio angolino buio - ma non prima di averla inserita fra le preferite.

11/02/13, ore 19:26

Sappi che non leggevo fanfiction da anni.
Ma ho voluto dare una chance a una delle poche fanfiction su GO che si trovano in giro e oggi avevo bisogno di affetto e rating rosso. Ed eccomi qua.
Mi sono sciolta di amore e fangirlismo perchè tutto questo è...oltre. E' adorabile e mi piace tantissimo lo stile, perfettamente in linea con lo stile del libro e questo rende la tua ff tipo perfetta. Non credo che leggerò altre fanfiction su GoodOmens, mi rovinerei il gusto della tua, che mi ha lasciato il calore nel cuoricino ;w;

Ti voglio bene.
Se potessi ti abbracceri forte.
[è la mia prima recensione, perdona la poca professionalità (?)]

31/08/12, ore 02:36

Ciao. Ciao. Ciao.
Perché inizi così, sei scema?
No, mi hai rintronata tu con questa fanfiction. Grazie mi ci vorrà una settimana per riprendermi, sì.
È semplicemente meravigliosa. Ho adorato ogni parola, ogni frase, ogni virgola, punto e chi ne ha più ne metta.
Oddio. DEFEGFVCERVERVFR. Hai uno stile meraviglioso, sì. Complimenti.

Ed ora che io di te ho capito che scrivi magnificamente e tu hai capito di me che sono pessima con le recensioni, sarà meglio che io svanisca nel nulla come le ali degli Angeli e dei Diavoli, quando questi scendono sulla Terra. (?)

Complimenti. Sincerly.

Alla prossima;
Kiss;

AlisLavoisier. ♥

P.S. Ho adorato davvero tanto la parte: «...E non ha mai predicato bene per razzolare male.¹» Con la noticina a pié pagine. x°

04/03/12, ore 10:32

Mi è piaciuta davvero tantissimo. È scritta benissimo, quando arrivi alla fine vorresti urlare "Ancora!". È un peccato che questo fandom sia così piccolo, e ti ringrazio per questa perla. Complimenti.

24/11/11, ore 22:58

La bellezza assoluta. Loro sono perfetti, lo stile è perfetto, c'è anche la nota come nel libro ed è bellissima come quelle del libro e oh, l'amore *w*
Davvero, è splendida, e non lo dico perché sono di parte e shippo con ardore Crowley con Aziraphale, anche se be', sì, sono di parte e shippo con ardore Crowley con Aziraphale. Again, complimentissimi *w*

06/11/11, ore 22:55

Capiamoci che io non ho ancora finito il libro, per colpa dell'ineffabile di cause di forza maggiore, ma ho scoperto che qui c'è una sezione su Good Omens e poi ho visto una tua fic, e quindi sì, insomma, DOVEVO leggerla *-*
Ed è deliziosa. In primis perché li amo vergognosamente quando sono ubriachi, e amo ancora di più i loro discorsi ubriachi, e poi c'è Aziraphale che fa tutti quei deliziosi piccoli gemiti da angioletto sulla via della perdizione, e che non trasforma il cambio in una spada fiammeggiante (Santo D- Giusto cielo, donna, AMOTI), e Crowley che sibila e si accoccola come un serpentone gattoso (?), e non ho idea di cosa ho appena scritto ma #UNF *ama* I WANT MORE. Please? *sfarfalla ciglia*

Hika

19/09/11, ore 21:41

Bellissima, davvero bellissima.
Crowley e Azraphel sono una delle mie coppie preferite in assoluto, tra l'altro del mio libro preferito, e sono felicissima che qualcuno ci abbia finalmente scritto una fanfict slash.
Mi sorprendo più che altro che non l'avesse ancora fatto nessuno! Perfino nel romanzo sono così deliziosamente espliciti da non far intendere altro che l'ovvio.
Hai reso perfettamente i personaggi, anche se forse mi ha un po' spiazzata l'abbordaggio lampo di Crowley. XD
Diavolaccio, vecchio marpione...
Perfino nello stile di lettura mi sembra quasi di rileggere il libro originale, anche se in forma ovviamente rivisitata.
Mi permetto di unirmi alla schiera di commenti che ti chiede di scriverne altre, anche se... arrivo un po' in ritardo, forse...

02/07/11, ore 14:37

BUON DIO - che ci sta anche.
No ma non so manco come recensire perché sennò mi sentirei l'infoiata di turno che - oh vabbeh basta. La adoro, ma che cazzo te lo dico a fare.;_;

18/06/11, ore 18:14

Leggere questa fanfiction è stata una delle cose più belle del mondo, e giurin giurello che sono sincera. <3
Ha un'atmosfera così simile a quella dell'originale, Crowley e Aziraphale sono di un IC che praticamente rasenta il ridicolo, per quanto sono perfetti, ed è addirittura slash. Cioè, per me è una goduria, vorrei ben dire.
Ti supplicherei volentieri di scriverne delle altre (ommioddiofallotiprego!), ma poi lo so che sarebbe inutile - a volte manca l'ispirazione, o manca il tempo, o fatti i fattacci tuoi che un'altra non la voglio scrivere, se proprio vuoi scrivitela da sola, ma, ecco, casomai ti venisse in mente di farlo, pure senza p0rn (ma col p0rn è meglio XD), ti scongiuro di farlo per davvero. <3
(Ssssss)complimenti *___*
(Recensione modificata il 18/06/2011 - 06:15 pm)