You Got the Love
di Sisya

03/01/11, ore 22:36

Bellissima. In tre parole hai condensato tutto l'amore che lega Merlin ad Arthur.
"Tu hai me"
Quale dichiarazione d'amore migliore?
Veramente molto bella.

03/01/11, ore 02:30

*_*
Oh my Zeus, è Amore puVo *-*
Questa piccola drabble con le sue 97 parole mi ha letteralmente sciolto il cuoricino!
Arthur così adorabilmente confuso e insicuro è da spupazzare tutto, ma quello che più mi ha fatto sorridere e appagato la mia passione Arlin è stato questo:

-Perchè allora non ce l'ho anch'io?-
-Tu hai me.-

Decisamente amore! Auguri di Buon Anno!

01/01/11, ore 23:53

- Tu hai me. -

In tre parole, hai saputo esprimere un mondo intero di concetti.

Questo è un Signor Drabble, senza ombra di dubbio.

Di rado ho trovato fic che sapesso trasmettermi così tanto in meno di 100 parole e tu ci sei riuscita, hai fatto benissimo a lasciarla così, perché è perfetta e allungandola, probabilmente, avrebbe perso l'impatto che invece qui conserva.

Mi piace il legame che hai saputo far loro esprimere, tutte le emozioni racchiuse in Arthur, che deve fare i conti con quella sconvolgente novità; e Merlin, immancabile, fidato compagno, che con la sua sola presenza aggiusta le cose, offre un appiglio sicuro alla tempesta emozionale del principe.

I miei complimenti!
E tanti auguri di buon anno nuovo!

ps. mi associo pure io: Gwen sotto terra! ^__=

31/12/10, ore 17:15

Approvo la mozione di regalare a Gwen una buca in cui sotterrarsi XD
Scherzi a parte, li ho amati. Sono 97 parole, ma sono tutte lì: Arthur ha Merlin. E ovviamente Merlin ha Arthur. Mi sembra che Arthur capisca quello che Merlin sta per dirgli ancora prima che glielo dica e lo dimostri stringendogli la mano. E' anche molto tenero che (credo sia) Merlin noti che è addirittura più intimo dei baci ♥
Il titolo completa tutto alla perfezione.
Ci voleva un po' di fluff *si nasconde*
Complimenti *-*

31/12/10, ore 16:41

Carina. E' immediata, ti colpisce per la totale sincerità dei personaggi, perchè ti arriva alla mente subito, ma non come una martellata, ma più come qualcosa di dolce =) Forse poco originale, ma il messaggio che vuoi mandare è chiarissimo, non ci sono misteri ^^ Forse non è proprio speciale o particolare, ma è piacevole e ogni tanto fa bene trovarsi una drabble come questa =)
Kiss

31/12/10, ore 16:08

E' davvero carinissima e dolce! *W* ... e il fatto che sia una Merthur ovviamente la rende cosa buona e giusta XD
Saluti CH.

31/12/10, ore 16:02

Awh, ma che dolce, è veramente una drabble tenerissima.
Mi piace come l'hai costruita e ha tantissimo senso, sono belle le drabble perchè riescono a dare molto pur in un così ristretto numero di parole, te la sei cavata molto bene, anche senza le 3 paroline che mancavano per renderla al cento per cento drabble.
Io allora mi merito tre baci, perchè ho commentato e perchè mi è piaciuta proprio molto. XD
Awh, brava!

31/12/10, ore 15:12

Carinissima questa storia!
E’ davvero molto molto dolce!
Riesco perfettamente a figurarmi il viso triste di Arthur!
E quando Merlin gli prende la mano e sostiene il suo sguardo!
Una scena stupenda! E molto fluff!
Brava! Spero di leggere presto qualcosa di nuovo di tuo!
Kiss kiss e buon anno nuovo!!

31/12/10, ore 14:59

Ooooh *______* questa è seriamente fluff! E' dolcissima e... Davvero, lascia senza parole.
E' corta, ma intensa. E si percepisce l'amore dei due che provano l'uno per l'altro. Credo che tu abbia fatto davvero un ottimo lavoro!
E sono d'accordo con tutto ciò che hai scritto tu *-*
Anche su ciò che riguarda Gwen XD *a meno che nei dintorni non ci sia Lancelot*
Complimenti!!