Far away
di Sisya

11/01/11, ore 18:16

Il perché Riza si sia tagliata i capelli l'ho sempre intesa al tuo stesso modo: è un ritorno all'adolescenza, a quando la guerra era un mostro lontano, e ciò che riempiva i loro occhi erano solo simboli alchemici pacifici, che non avrebbero fatto del male ma anzi, avrebbero aiutato la gente.
Ora il conflitto è finito, e possono davvero sperare di costruire un buon mondo per tutti gli abitanti dei vari stati, e per il loro bambino (awww, mio piccolo Maes! ç_ç) (oh, e ci mancavano giusto i cuccioli di Buraha a spasso per casa... E la loro mamma da dove spunta fuori?! Buraha ha fatto colpo! XD)
Io credo che Roy ce la farà a rispettare la promessa, tu che ne pensi? ;3
Grazie del regalo, puzzolosa <3 Torna a scrivere più spesso, so cosa stai attraversando (lo stiamo passando in due), quindi sei più che giustificata. Ma ammetto che mi mancano terribilmente le tue piccole perle.
Ciao, puzzola! Ti voglio tanto bene anche io <3

04/01/11, ore 10:25

*_______*
Quando ho visto l'aggiornamento nemmeno ci credevo! Ma invece per iniziare bene l'anno nuovo ci voleva proprio una RoyAi bellissima...la tua <3!
Immaginarmi la famigliola mi è sempre piaciuto *_*.
Una trama che non poteva essere diversa da ciò che tu hai scritto, immaginarmi tutti che lavorano in tranquillità per costruire insieme un nuovo futuro trasmette un senso di pace! La tua fic è serena, chi la legge termina la lettura con un sorriso ^________^ così più o meno...e se è pure fan del fandom, allora la sua faccia non potrà che essere questa *OO*!! No magari è solo la mia però avranno una faccia gelatinata abbastanza!
Sisya auguroni in ritardo di buon anno anche a te e grazie per aver scritto questa splendida fic <3.
P.s. Concordo con Shatzy...chi è gelatina il primo dell'anno lo è tutto l'anno...e chi non ha mai smesso di essere gelatina?

03/01/11, ore 19:51

Wow.
E' l'unica cosa che riesco a dire dopo essermi letta in un unico pomeriggio tutti e 33 i capitoli (sì, sì, non sei impazzita: così ho fatto e così ho scritto u.u).
Non trovo parole per descrivere questi capitoli... l'unico aggettivo che mi viene in mente è "emozionante". Perchè nel leggere questi capitoli mi sono emozionata, insieme a quei due cari militari che (almeno nell'opera originale) non ammettono di amarsi... e con alcuni capitoli sono entrata nello stato di gelatinizzazione totale. XD (vedi la fine di questo capitolo "volgio che nostro figlio nasca nel mondo che lui a sognato"......... GELATINAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! *w* XD)
Comunque, ricambio gli auguri! ^_^
Aspetto il prossimo capitolo cona ansia! *w*

01/01/11, ore 17:12

Alla faccia tua, mucca maledetta! Ora Roy e Riza popoleranno insieme il nuovo mondo *-* *non ha capito niente del capitolo* XD A parte i residui di champagne nel mio organismo, Sisya cara, quasi non ci credevo quando ho visto il tuo aggiornamento!! E' semplicemente... *O* Questo nuovo inizio ci sta d'incanto visto che oggi è il primo dell'anno :) mi sono piaciute troppo due scene: immaginarmi Roy in abiti civili che aiuta la popolazione di Ishbar e Riza che taglia i capelli con lui vicino. Sono così belli insieme, si sente tanto tanto amore... e poi c'è pure il pargolo (almeno hai dato un senso al taglio netto di Riza =_= dai, se è per il pargolo mi va bene). La conclusione è dolcissima e sì, mi sono sciolta (chi è gelatina il primo dell'anno lo è per tutto l'anno... andiamo bene XD). Complimentissimi *-* alla prossima!