Matière Invisible
di Migiri Born

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/06/13, ore 18:53

la storia mi sembra interessante già dal primo capitolo, complimenti sei riuscito/a ad coinvolgermi subito!

25/02/13, ore 20:52

L'unica cosa drammatica qui è il fatto che non aggiorni piu u.u

26/10/12, ore 23:52

ciao makiri questa mia recensione è complessiva dei tuoi 8 cap scritti, ma wooow ribadisco che sei davvero bravissima a scrivere....riesci a rendere così reali le situazioni che mi sembra di viverle in prima persona...adoro il personaggio di mathias è stupendo, dolcissimo,timido,troppo smaliziato,ingenuo e puro...ahhh *-* mi piace tantix come personaggio, jerome invece ancora nn sono riuscita ad inquadrarlo ma spero che continuerai a scrivere questa storia perchè è davvero assai bella complimentoni davvero, spero vivamente di riuscire a leggere il resto..quindi ti invito a pubblicare altri capitoli senza lascirci alla deriva così, dp un cap del genere ti pregoooooooooooo...un bacione =D

26/10/12, ore 20:48

ciao makiri, mi piace molto come scrivi dopo 'embrace me' mi sn cimentata a leggere questa storia che devo dire la verità mi piace parecchio, si distacca molto dal genere supernatural delle altre tue storie, la situazione qui è molto delicata, un ragazzino timido e isolato dal mondo cn un anticap abbastanza evidente che poverino lo rende secondo me ancora più insicuro...quel jerome nn dirmi niente ma lo sto odiando,è stato davvero cattivo...okok è stato proprio stronzo scusami eh?!!!! ma kmq la storia i intriga molto ed ora continua a leggereeeeeee =D kmq complimenti scrivi davvero molto bene e mi piace come imposti i personaggi =D un bacione
(Recensione modificata il 26/10/2012 - 08:50 pm)

26/05/12, ore 23:12

(recensisco questo capitolo ma mi riferisco a tutta la storia)
Bella, mi è piaciuta molto l'ambientazione anche se i personaggi non li ho ancora capiti a fondo. Questo Mathias mi sembra ancora un mistero, non ho compreso davvero che cosa pensa di quello che gli succede: forse sono io o forse era questo il tuo intento :)
Vedo che è da dicembre che non viene aggiornata questa storia, spero comunque che tu legga la recensione e che magari faccia un pensierino ad aggiornarla :)

09/02/12, ore 14:43

Ho iniziato, circa 20 minuti fa, col primo cap e non mi sono più fermata, arrivando così all'ottavo
Waooo, i personaggi mi piacciono molto, soprattutto Mathias
Pierre, poi, è un grande... mi fa morire dal ridere! ( anche se penso che nasconda qualcosa di ... triste )
Le "condizioni" o "ricatti" di Jerome mi fanno, sempre, un po' preoccupare... che peste!

17/01/12, ore 15:15

Ciao, Makiri-chan!
Eccomi a recensire, con grande ritardo. ^^”
Il caro signor Blawsie mi sta già sulle scatole. Spero che Jerome si liberi di lui in un modo o nell'altro.
A proposito di quest'ultimo, ammetto che mi ha fatto una gran pena. Non so perché, ma questo suo continuo far sesso sembra una ricerca. Come se cercasse qualcosa che non riesce a trovare. Lui e Mathias insieme sono dolci e sexy insieme, mi piacciono troppo. Chissà cosa accadrà nel prossimo capitolo… qualche altra richiesta-ricatto? Spero di sì. XD
Sono contenta che i capitoli siano più lunghi, più estesi sono meglio è.
Ti saluto cara.
Un bacio. ^^

Koi-chan. ♥

12/01/12, ore 23:04

Porca la puttana se sei brava a tener su la catena. Aspettiamo solo te, qui. Jerome ci manca!

25/12/11, ore 15:27

Oooooh ma come è dolce il finale! Povero Jerome, quanta tenerezza mi fa! Adesso però sono curiosa di vedere come va avanti la storia, è entrato sulla scena un nuovo personaggio, il signor Blawsie, che già non sopporto ma mi pare ovvio, spero solo che non crei troppi problemi ai due ragazzi che a poco a poco si stanno avvicinando sempre di più e la cosa non può che farmi piacere! :)
Comunque se aspettare a lungo l'ispirazione significa poi avere questi bei capitoli, allora non c'è problema XD aspetterò volentieri, l'importante è non abbandonare per sempre questa bellissima storia!!
Detto questo ti saluto! Al prossimo capitolo! Ciao :)

23/12/11, ore 18:21

ma quante bello rivederti scrivere xD, mi fa piacere mi chiedevo quando avresti ripreso a scrivere e come sempre i tuoi capitoli sono a dir poco magnific. Devo dirlo la storia mi incuriosisce sempre di più per cosa accadra tra i due e quale è stato il passato di Jerome, non sai quanto mi fa piacere sapere che i capitoli sarano piu lunghi non vedo l'ora di leggerli!!!!!!

11/10/11, ore 14:31

Ciao, Makiri-chan, perdona l'ingiustificato ritardo nel recensire.
Allora… più passa il tempo e più muoio dalla voglia di veder quei due fare qualcosa. (Si capisce in che senso) XD
Chissà cosa avrà visto Mathias dal suo punto d’osservazione? Un'idea ce l’avrei, ma preferisco tenerla per me.
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo.
Un bacio. ^^

07/10/11, ore 23:12

Oddioo!!! Che bello la storia continua! Ero davvero curiosa di sapere come sarebbero andate le cose tra Mathias e Jerome!! La storia si fa sempre più interessante, ma che carino Jerome con i bambini, proprio un'altra persona, adorabile!
Non vedo l'ora di leggere cosa succederà adesso, cosa starà spiando Mathias? Aspetto il prossimo capitolo allora :) Ciaooo!!

02/08/11, ore 21:06

bellisimo il capitolo!!!! comunque vale la penna aspettare fino a settembre e poi sono tutti in vacanza!!!!!!! XD

26/04/11, ore 20:26

Allora, comincio a commentare da questo capitolo perchè ho scovato solo adesso questo racconto.
Devo dire che mi piace. Le descrizioni sono semplici, lineari, essenziali eppure efficaci; i dialoghi sono abbastanza verosimili; i personaggi sono ben caratterizzati. Riesci senza ombra di dubbio a gestire bene la narrazione, anche se ho notato che tendi a trascurare un po' la punteggiatura...
Per quello che ho visto fino ad ora della storia, si sta sviluppando bene. Mi è piaciuta molto la parte in cui Mathias, giunto in città, si accorge che l'aveva idealizzata talmente tanto da non riuscire nemmeno a riconoscerla - mi ha ricordato un po' la prima parte di Jude The Obscure, un romanzo che amo.
Il personaggio di Jerome è molto bello. Non è solo un libertino scialbo, ma incarna molte sfaccettature che, piano piano, stanno emergendo. Molto bello il dialogo con Mathias in cui confessa di avere un bisogno quasi compulsivo di rapporti fisici, ma non riesce a spiegare il perchè nemmeno a se stesso.
Diane, invece, è un personaggio ancora acerbo. Non riesco ad apprezzarla molto, per ora... Probabilmente perché funge un po' da sfondo, da contestualizzazione (correggimi se sbaglio).
Beh, attendo il seguito! A presto ^^

26/04/11, ore 11:40

Rieccomi dopo un sacco di tempoooo, ma mi ero scordata, seguo troppe storie decisamente. Comunque: rimarco quel che ho scritto all'inizio la lettura è molto piacevole e la vicenda interessante, poi Jerome mi sta piacendo davvero molto. Ho il sospetto però che la storia non abbia un futuro, vero? O forse è in pausa? Beh, comunque, anche se non la continui ci tenevo a dirti che quel che ho letto l'ho molto apprezzato e che, insomma, ci sono buone potenzialità perchè è a suo modo una storia davvero "originale", sebbene, sì, segua certi archetipi (senti che parolona ^^) già prefissati un po' in tutte le storie romantiche, però li dosa bene e soprattutto la caratterizzazione dei personaggi è ben riuscita.
Complimenti, quindi. Spero a presto ^^
(Recensione modificata il 26/04/2011 - 11:40 am)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]