Tentazione
di barbarak

06/10/15, ore 20:02

Evviva le notti insonni allora... Se veramente l' hai scritta una notte in cui non riuscivi a prendere sonno, allora c' è da augurarsi che, se mai ti dovesse ricapitare di passare la notte in bianco, l' ispirazione venga a farti visita, almeno non sarà una notte sprecata inutilmente a rigirarti nel letto. Hermione e Ron stanno insieme, vero? Perché altrimenti Hermione avrebbe potuto chiedere il supporto di qualche altro amico, ad esempio Harry o Neville. Tess

25/06/12, ore 15:52

Salve .Sono Jessica credo che devo complimentarmi con te dato che in un modo
stilistico con cui scrivi poi il giorno in cui l'hai pubblicato era mio compleanno per cui mi complimento due volte con te
Grazie perche hai rafforzato quello che pensavo sulla coppia Hermione e Draco
baci baci

02/06/12, ore 15:40

Ciao! E' la prima volta che recensisco qualcosa di tuo, anche perchè è da poco che sono utente.
Non posso non confermare che sei brava.
In queste poche righe, ho visto che ti esprimi in modo semplice e corretto e non posso che apprezzare.
Alla prossima.

10/12/11, ore 19:53

Ma che bella! E' incredibile come riesci ad esprimere così tanto in così poco spazio! Davvero complimenti!!!

03/12/11, ore 11:15

Questa Fan Fiction mi piace molto, mi piace la sua brevità e la sua intensità insieme. Non dice nulla, non si pronuncia, ma fa intendere tutto.
Bella, bella l'intesa tra Hermione e Draco. Quando le parole non servono eh?! :)

15/11/11, ore 11:16

Questa shot è bella bella, ora mi leggo un po dei tuoi lavori.

12/02/11, ore 09:53

Mamma mia, scrivi davvero benissimo, anche in una piccola Flashfic come questa riesci ad esprimere un centinaio di stupende emozioni, io per esempio non ho smesso di sospirare! Brava, veramente bravissima! :) Perciò questa storia andrà assolutamente tra i miei preferiti, senza ombra di indugio.
Un saluto la Sognatrice e comunque buon anno anche a te (un po' in ritardo) ;)

14/01/11, ore 13:05

Davvero fantastica, una flashfic intensa, che si fa leggere e ti incastra da sola nella storia. Molto bella davvero, poi il tema, la tentazione.. ci sta, per una
Dramione. Complimentissimi! Io amo drabble e flashfic, e la tua mi è piaciuta particolarmente.

13/01/11, ore 21:18

Mi scuso per l'immenso ritardo, ma...ma...
cos'è questa piccola goccia di rugiada meravigliosa?
è stupenda!
In poche righe hai parlato di passato e presente, lasciando uno stralcio futuro che mi fa desiderare follemente un sequel!
Stavo per dirti che mi dispiace che tu non riesca a dormire la notte ma se poi ti vengono queste cose, bhè mi dispiace tesoro, ma il mio egoismo dramioniano (Non so dove mi è venuta, mi fa ridere da sola) mi spinge a consigliarti di passare altre notti insonni per godere ancora di queste piccole storie che mi fanno tanto sognare.
Davvero molto intensa e bella, l'ultima frase poi ha fatto sorridere anche a me.
Un bacione a presto

12/01/11, ore 11:51

E questa da dove spunta?
Apro la tua pagina e mi trovo due nuove storie mai viste...
Comunque, ciò che mi ha colpita della flash è la fine: "quando incrociò di nuovo quegli occhi che tanto l'avevano tormentata, li vide sorridere per la prima volta."
Un'immagine splendida! :)
Solo una cosa, hai perso l'accento del sé.
Brava, molto romantica da un certo punto di vista.
Pay

05/01/11, ore 21:26
05/01/11, ore 12:34

Devo dire che, pur essendo una storia molto breve, riesci a far capire benissimo l'attrazione -inspiegabile, aggiungerei io- che prova Hermione verso Malfoy. Hai uno stile fluido e chiaro, piacevole da leggere, ma forse avresti dovuto soffermarti di più sugli occhi di Malfoy, sul momento in cui si incontrano con quelli marroni di Hermione e sulla miriade di sensazioni indistinte che riescono a suscitare in lei. Io, personalmente, non apprezzo molto le fanfiction in cui Draco e Hermione ritornano a scuola al settimo anno e si innamorano così, all'improvviso. Draco non ha mai provato un serio interesse nei confronti di Hermione, e lei di certo non è una ragazza lussuriosa che vuole soltanto una notte di sesso. Personalmente, però, ho letto con piacere la tua fanfiction, in quanto non descrive com'è che è nato questo sentimento (amore?) ma soltanto quand'è che si manifesta. Complimenti,
Gelb :)

04/01/11, ore 09:14

Mi piace molto, però, boh, non so, un'Hermione che cede così a Malfoy, non è un po' troppo presto?
O forse io ho letto male...
Comunque ho molto apprezzato il tuo stile di scrittura!!! Fluido e scorrevole, brava!!!
Zest

02/01/11, ore 15:01

Ciao cara!
Cosa dirti?Normalmente le flash non mi dicono molto perchè appunto sono troppo flash per i miei gusti!Avrai capito quanto io ami sviscerare le emozioni, però questa tua mi ha smosso qualcosa dentro: ho sentito la titubanza, il desiderio represso, imbrigliato e poi lasciato libero di Hermione!E tutto con poche parole!Che dire di più?
Sempre bravissima!Un bacio e Buon 2011!

02/01/11, ore 13:33

Non ci crederai lo so ma mentre leggevo queste poche ma intense righe mi sono venuti i brividi...
Hai fatto benissimo a mettere giù questa breve flashfic. Sinceramente mi dispiace che tu non riesca ad addormentarti la notte. Certo se pensi a Malfoy che ti ammalia solo con lo sguardo c'è poco da dormire ma fin quando sarai così ispirata ti autorizzo a pubblicare tutto quello che ti salta in mente!
Sono un pò sconclusionata stamattina, sarà che non mi sono ancora ripresa dai festeggiamenti (una cacata di Capodanno per me) ma volevo comunque scriverti il mio parere e il mio appoggio!
Sei fantastica, grazie per gli auguri e te li rifaccio anche io.... Spero che il nuovo anno sia iniziato bene almeno per te! Se inizio a scrivere delle mie disavventure non la finisco più quindi ti saluto e alla prossima!Un bacione!