Say me it ‘s not a goodbye.
di Katia R

24/12/15, ore 20:24

Bellissima!! Se devo essere sincera, avevo già letto la tua fanfic ma mi ero dimenticata di lasciarti una recensione -.-
La storia mi è piaciuta moltissimo. Mi sarei aspettata un finale simile anche nel film ma purtroppo è andata diversamente. Io ho sempre amato la coppia Anna e Luca e, personalmente, ho sempre sperato che si mettessero insieme. Adoro le storie che hanno come tema il fidanzamento o la loro riappacificazione e la tua mi ha colpita in modo particolare.
Anche il rapporto tra Luca e Abel è davvero interessante. Si vogliono veramente bene e il ragazzino, nella tua fanfic, ha capito l'amore che quei adulti provano l'uno per l'altra ancora prima che lo capissero loro :)
Commovente e scritta davvero bene.
Buona serata

-mosmama95-

18/03/11, ore 15:11

YEAH, sono anche qui. Sarò il tuo tormento. Ahahah, scherzo. Bella storia, almeno non è catastrofica xD Abel *-* Annuca! Annuca è davvero stupendo. Inizio a chiedermi perché i miei non mi abbiano chiamata così invece di Annalaura. Pazienza, è la vita. Mi è piaciuta anche questa storia, nonostante sia a pairing Luca\Anna xD
Baci!

K a t h