Interrogatorio
di queenseptienna

10/06/13, ore 15:35

Fic molto bella, con i personaggi verosimili e scritta molto bene. I pensieri perversi di Landa fanno morire! AHAHAH <3
Poi io ho trovato che ci fosse molta alchimia tra i due personaggi, anche nel film.
Io, però essendo una sostenitrice della teoria che Landa abbia lasciato andare Shosanna solo per torturarla(psicologicamente) dopo in quanto avrebbe potuto benissimo premere il grilletto e ucciderla.
Ah, un altra cosa, descrivi benissimo le scene di sesso (o comunque le fantasie) senza arrivare mai ad essere volgare.
Complimenti. :)

04/02/13, ore 22:37

Una fanfiction su Bastardi senza gloria *-*  allora secondo me una fic del genere ci voleva, è divertente (nei pensieri di Landa da cui proprio non me l'aspettavo xD) e ben scritta e lascia con quel logorante dubbio proprio come nel film.
Ma alla fine secondo te, l'ha riconosciuta?

31/01/12, ore 15:29

Ahahahahahahahahah x°D ADORO! Non so perché ma mi sono letteralmente scompisciata dalle risate! Affatto non perché sia scritta male, solo che pensare Landa in quei atteggiamenti e a far quei pensierini.. Mi ha fatto morire dal ridere.. E poi pensarlo andare al bagno a risolvere la questione in solitudine x°D ho sempre dato del gran pipparolo a Hellstrom, viste le profonde occhiaie.
Da Landa proprio non me lo sarei mai aspettata u_u

12/11/11, ore 14:20

Cosa vedo cosa non vedo... una fic sul bellissimo film di tarantino, bello ma piano die rrori, ma così belloc he ci apsso sopra... e scritta pure per il p0rn fest
adoro Shosanna, allor anon sono l'uncia ad essermi accorta della tensione esistente tra di loro, ne sono felice...
devo dire che è una bella fic, con un poco di trama, e soprattuttor estando al aprte porca nelle fantasia di hans non appare troppo inverosimile

10/06/11, ore 22:32

Va bene. Solo, da pignolo quale sono, ti devo far notare alcune imprecisioni. Non è sachertorte che Landa ordina, ma strudel. Il latte è servito solo a Emmanuelle, Landa ordina un caffè. Infine, è Landa ad andarsene per primo, non Emmanuelle.
Detto questo, il testo è scritto bene e descrive con efficacia la scena del film, aggiungendo quel piacevole intermezzo dei pensieri intimi di Landa, tutt'altro che noiosi e abbastanza in character.

03/01/11, ore 21:33

devo dire che mi è piaciuta quest'idea di possibili pensieri perversi di Hans verso la ragazza (sono rimasta col dubbio se l'avesse più o meno riconosciuta nel film come shoshanna) durante il dialogo/interrogatorio al ristorante, è uno dei momenti più tesi del film e si può fantasticare su qualsiasi cosa per quel momento a livello di impressioni emozioni e pensieri quindi è un'ipotesi più che buona XD. Molto bello! ciao