Divertissement
di queenseptienna

11/06/13, ore 13:30

Dopo aver letto questa fic sono in estasi come Donnie Donowitz dopo aver ucciso dei nazi.
È fantastica! *___*
I personaggi sono caratterizzati benissimo, soprattutto Donnie. E scrivi davvero molto bene, sono rimasta incantata.
Davvero, quando racconti della furia dell'Orso Ebreo e di quando lo paragoni ad un animale è qualcosa di eccezionale. Poi quando lui incide i nomi delle sue vittime è qualcosa da brividi.
C'è solo un piccolo errore, ma la storia è talmente bella e scritta bene che è tralasciabile: si scrive Raine non Reine.
Comunque complimenti! Una delle Fic più belle su Bastardi Senza Gloria. *___*

03/02/13, ore 11:41

Bella bella bella! davvero complimenti :) non  mi aspettavo Aldo con Donnie però devo ammettere che mi piacciono insieme :D
ahahah bellissima fanfic!

04/03/11, ore 21:11

Complimenti ! bella storia sui nostri bastardi preferiti XD
Anche se non avevo mai immaginato Aldo con L'orso Ebreo, ma devo ammettere che è piuttosto eccitante :ç___
spero che ne scriverai altre :)

08/01/11, ore 17:35

All'inizio Aldo l'avevo messo in coppia con Wicki. Non so perchè, ma all'inizio li avevo visti bene insieme. Poi ho letto la tua shot e... BAAAMMM! Dei, quanto mi piacciono Aldo e Donnie insieme! *ç* L'Orso Ebreo è fuori come un balcone, lo hai scritto perfettamente anche nella shot!, e Aldo è davvero l'unico in grado di tenerlo a bada. E con quali metodi, poi... *___* Secondo me, dopo una promessa simile, si darà da fare più del solito per prendersi il proprio divertimento e quello di Aldo -__^
Mi hai davvero folgorata con questa tua shot. Spero davvero che ne scriverai molte altre su questo pairing - PerfavorePerfavorePerfavorePerfavore!!!!! Potrei andare in astinenza, ora *^* - magari un seguito di questa...
Complimenti ancora. Ciauuuuuuuuu

03/01/11, ore 21:44

mi piace questo pairing e questa fanfic! alla faccia che bel divertissement  *_*bravo Aldo ;)