L'alfabeto dell'amore - Riccardo & Martina dalla A alla Z
di LadyPalma

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/01/11, ore 08:31

ooooh, il mio richiii!! *.*

oh bene, per l'ultimo capitolo c'è bisogno di una recensione seriosa, giusto? sai per dare una parevenza di normalità alla mia persona...

allora, considerando che mi sono persa i primi capitoli - che ho abilmente recuperato in una botta sola- e ho iniziato a seguirti tardi *si tira una padella in testa per punirsi* mi ha preso tantissimo, come mi hai preso tu.
la storia è davvero bella ( e poi io amo le raccolte di drabble a flash) e l'autrice è simpaticissimissimissima!

volevo che le nostre due raccolte procedessero insieme, ma io sono troppo pigra, al contrario di qualcuno che aggiorna talmente in fretta che mi devo leggere due capitoli alla volta...*lievissima allusione...* e quindi purtroppo non ci siamo riuscite. secondo me se ne scrivi un'altra riesco a raggiungerti (forse) ma sai com'è, la mia pigraggine è una brutta bestia da combattere! ^^

bene, va abbastanza bene? sembro vagamente una perosna normale che recensisce una delle sue raccolte preferite? dimmi di sì, o la mia autostima crollerà peggio delle torri gemelle u.u

baciiiii e alla prossima "meravigliosa creatura" (dici che devo mettere i credits? x) ) !!

tua Marchesa Vanzetta

ps: guarda che lo aspetto riccardo eh!
pps: il mio vero obbiettivo era farti arrossire. ci sono riuscita almeno un po'? :)
(Recensione modificata il 28/01/2011 - 08:33 am)

28/01/11, ore 08:22

bella!

povero davide, così denigrato!! (noooo, io non sono la sua versione femminile, nono)
e povero riccardo (potevo non compatire il mio futuro marito?!) che non capisce subito che per fermare martina basta un bacio... bhe, si eserciterà con me!! xD

uffi, tra un capitolo è tutto finito! T.T

vado a leggere la Z!

baciii

26/01/11, ore 20:40

Non potevi fare di meglio!
E' veramente un finale stupendo... e meno male che hai l'altra fiction in continuazione, altrimenti non saprei più di che storie drogarmi verso questo orario serale!
Però ora è giunto il momento che mi metta ad aggiornare qualcosa anche io, perché, tra questo pc che fa quello che vuoi e gli esami devastanti, non ho ancora concluso nulla.
Quindi mi complimento di nuovo con te per avere scritto questo alfabeto, e, come sempre quando finisce qualcosa, la nostalgia inizia già a farsi sentire.

25/01/11, ore 22:53

E comunque secondo me quello se l’è fumata l’erba!”
Hahahaha ce lo vedo troppo a dire una cosa del genere xD
No, veramente, l'ho trovata molto spiritosa! E mi piacciono le drabble sul comico andante (cioè, fanno ridere a me ma sicuramente un po' meno alla protagonista femminile... xD). Ecco, vedi: dal depresso più profondo al simpatico e brioso Riccardo che è una macchinetta automatica per battute, talvolta pessime, talvolta piene di doppi sensi hahaha, niente da fare, le vie di mezzo finiscono sempre per stufarmi xD

25/01/11, ore 19:06

uvettaaaaaaaaaa!!

io ADORO l'uvetta, la mangio al posto delle caramelle, vedi un po' te!

deve essere buono un bacio all'uvetta... ummm, rimedierò a san biagio!!

bellissima come al solito!! :)

ma.... vero che fai anche le lettere straniere? perchè non possono mancare solo due capitoli alla fine!

bhuuuuuuu, non dirmi che è così!! :'(

vabbhè, dopo la scenata isterica ti lascio, che è meglio! xD

baciiiii!

25/01/11, ore 19:03

ooooh!
che caro!!

comunque, ammetto la mia profonda ingnoranza in geografia e... sì insomma, quando ho lettto tolosa nel titolo ho pensato subito anche io alla spagna, confondendomi con toledo...e sono sicura che anche lui aveva pensato quello (è abbastanza convincente come scusa? xD).

bellissima come al solito.
baciii!
tua MarchesaVanzetta

ps: ummm, non aspettarti nuovi aggiornamenti sulla mia, mi manca tempo e ispirazione, mi sto dedicando a una long di hp, drarry... se ti va passa, vedrai dove confluiscono tutte le mie energie!!

ciaoo!

23/01/11, ore 23:15

Non si chiamava Gagliardi o sono io che sto impazzendo? Può anche darsi, eh, visto che martedì ho un esame e dire che so poco è dire tanto.
Cooomunque... che sono adorabili è inutile dirlo... pucciosi! *_*
TI dispiace se tronco la recensione qui? I neuroni che mi si sono spenti nell'ultima ora non sono stati 1000 come in media dovrebbe essere, ma almeno il triplo.
Stai guardando la serie che stanno dando su Rai1 sulla scuola? Non mi convince proprio... beh, vabbè.
Detto questo... ripeto per la millesima volta quanto siano adorabili e come tu renda splendida anche ogni banalissima occasione!

22/01/11, ore 23:08

E’ francese veramente…
Non chiedermi perché diavolo ho citato questa frase.
Anzi, un motivo c'è, ma è abbastanza anormale. Beh, ecco... mi è venuta in mente la Gandini. Lei, con quella sua espressione tra lo stupito, l'incredulo, il divertito e il serio, lei, che lo guarda con due occhi grandi, lei che... niente. Lei. Lei e basta. "Veramente la casa è mia." Ecco, hai presente quella scena? Mi riferisco a quella esatta espressione. Quella.
Ma questa non è Cristiana, quindi tirami un pugno, perché non è possibile che abbia sempre nella testa loro due.
Veniamo al dunque... è stata una scena stupenda, completamente IC nei personaggi e come sempre corretta.
in fondo era bello essere tornati da Tolosa
Eeeeeh, cara mia, ti è mancato, il Riccarduccio, eh? *faccina che sorride diabolicamente*

Al prossimo capitolo!

21/01/11, ore 20:43

Uh, ma quanta roba da recensire!
Mmm... allora... che dire?
Alle prime righe ho detto "House".
C'è una scena spettacolare che vede la Cuddy chiedergli perché lui non le avesse ancora detto "ti amo", e lui cerca di risolvere dicendo che non contano le parole ma i fatti (alla fine però glielo dice lo stesso ù.ù).
Per il resto... cavolo, se uno di cui sei pazzamente innamorata ti dice così come le ha detto Riccardo, io credo proprio che te ne fregheresti altamente dei "come", "perché", "ma dai"!
E se non è una dichiarazione d'amore quella...

Perfetta, come sempre!
Mi dispiace che siamo già giunti alla P ç_ç tra poco mi toccherà darmi da fare ad inventarmi qualcosa di più che inserire Non c'è logica... stavo pensando a qualcosa di questo genere che vedono partecipi M/G (e in teoria ho già scritto la A :/), però prima vorrei almeno scriverne 4/5 per non trovarmi completamente senza aggiornare per un bel po'!

Come sempre alla prossima!

21/01/11, ore 19:28

TI AMO!!!

allora ememe * cerca di darsi un contegno con scarsi risultati* prima di tutto amo riccardo perchè... bhe, perchè perchè è lui!
poi amo te perchè hai aggioranato esattamente quando ho aperto la tua pagina

e ultimo amo questa fic perchè mi piace un casino u.u

tua sopra le righe
Marchesa Vanzetta

21/01/11, ore 19:10

complimenti ;) un beso

21/01/11, ore 16:37

emmm, sai che non cpaisco neanche io...? è.é

no aspetta * illuminazione improvvisa in atto * QUEL ritardo?!

ma- ma...

bho, fammi sapere!!

per riprendere i balbettamenti di prima se fanno un figlio e me lo spedisci sono una rovina famiglie!!

ti sei ficcata in un guaio molto serio u.u

xD

bacii!!

21/01/11, ore 16:28

ti faccio vedere le reazioni che ho avuto....

*.*

:Q____

<3 . <3

il tutto perchè non saprei davvero che altro dire!!

besos

21/01/11, ore 16:21

lo dico e lo ripeto:
mandami per posta riccardo!!

lo amooooo!

ma... come ti è venuta in mente una descrizione del genere?!
spero che qualcuno te l'abbai detto!!

*.*

vado a leggere gli altri capitoli, sono rimasta indietro * me si autopunisce tirnadosi una pentola in testa *

tua
Marchesa Vanzetta

20/01/11, ore 16:36

Ma che genialata di parallelismo!
Mi sono sentita una genia ad averci azzeccato alla terza riga! Ho fatto due più due e... "scommetto dei soldi che è incinta"... e infatti!
Vabbé, per il resto che dire... ho trovato ogni frase perfettamente accostata alla completezza della storia!
Scusa se non mi dilungo esageratamente ma mi sto sempre più rendendo conto che invece di scrivere qui dovrei essere a studiaAAAAAAAHre (quello in mezzo era un grido di disperazione xD).

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]