The Heirs (BAWM spin-off)
di syssy5

26/05/11, ore 20:34

Wow,la tua fanfic mi ha appassionato moltissimo, vado subito a leggere gli altri capitoli!!!
Mi hanno un po' confuso tutti quei nomi diversi dagli originali (non mi ricordo già più chi è figlio di chi) ma sono sicura che presto mi ci abituerò!!
Bliss. :)

ciao io sto aspettando che la finisci per leggerla, nn vorrei rimanere male come x bawm a cui manca il finale!! continua continuaaa e magari se ti va fanne pure una sul finale di bawm sarebbe fantastico!!! ciaooooo

Beth

Bellissima. Una domanda: qualcuno alli'inizio della storia ha una scopa regalata da Sirius, ma come fa sirius ha regalare a qualcuno una scopa? È tutta colpa della nebbia. Simon è proprio figlio di Hermione e Julie di Ginny.

Totallymad
26/10/06, ore 14:37

La questione si fa intricata...forte la ficcy! Mi dispiace di averla scoperta solo ora...Jack mi fa morire. Attendo seguito con impazienza

Marty
09/09/06, ore 20:34

bellissimaaaa

14/05/06, ore 18:19

carina^^ stile abbastanza scorrevole e storia accattivante. una buona fic

12/05/06, ore 23:24

Ma è ovvio che voglio inserire una recensione XD (non farci caso, era in risposta al link ^^")
Complimentonissimissimi, mi piace un casino il modo in cui scrivi e come muovi i fili dei personaggi XD
già li adoravo quando Sunny gli dava vita e vedo in te una degna erede :P Sei veramente brava, la storia mi intriga molto!
Quando ho letto la parte in cui descrivevi la storia dei fantasmi, mi è venuta una tristezza assurda addosso ._. mi mette tristezza vedere Seamus in versione fantasma (si, lo so, non sono a posto XD) e poi in questo capitolo quando Dan e Jack sono arrivati alla stanza-infinita (perchè in base le dimensioni che hai dato sembra immensa XD) ho subito pensato "sta a vedere che sti due pazzi la prossima volta ci portano le loro scope e ci giocano a Quiddich (forse ho toppato a scrivere e me ne sbatto. UHA! XD)
Complimenti ancora e attendo il prossimo capitolo! Bacioni!!

12/05/06, ore 21:42

Quanta cavolo di roba c'è nascosta sotto Hogwarts?

24/03/06, ore 22:51

ciao!stasera stavo facendo un girettino nel web e ho visto che l'ultimo chap non te non te l'avevo commentato, così lo faccio adesso^*^ comunque è molto carino... Simon e Dan li adoro, e anche Julie mi sta molto simpatica, ma il migliore resta Jack! adesso ti saluto... ps: ho aggiornato con il chap più importante! lasciami commentino ino ino (maky ti prega in ginocchio!!!) ^__- ci sentiamo presto! mi raccomando aggiorna presto che sono curiosa di vedere cosa succede! ^*baci*^

14/03/06, ore 14:02

Ora la storia inizia ad entrare nel vivo, è anche bello sapere un pò come è iniziata la stroia tra Mel e Simon, aggiorna presto.

Sunny
12/03/06, ore 16:35

Evviva la domenica, perchè è il giorno in cui sono libera di leggere per bene e commentare i miei racconti preferiti! Allora, syssy, come ti ho anticipato nella mail, puoi star tranquilla che quanto ai personaggi sono proprio loro, quindi te la stai cavando egregiamente. Sarebbe tipico di Dan e Jack (anche di Amelia) andarsene a zonzo dove non si dovrebbe o dove non c'è mai stato nessuno, l'hanno fatto da bambini, figurati adesso... e mi è piaciuto tantissimo il pezzo del regalo di Mel! Un libro con una foto... un pezzetto di lui e un pezzetto di lei insieme... che cosa dolcissima! *^_____^* Julie poi è inconfondibilmente lei... premurosa, un po' materna, responsabile e dolce... azzeccatissima! E adesso abbiamo una stanza aperta da cui fuoriesce una nebbia misteriosa, e uno studente scomparso... intrigante! ^___^ E Seamus mi fa morire! A questo punto siamo in attesa del seguito... dacci dentro syssy! Un bacio!

08/03/06, ore 21:02

Stupenda come al solito! Sei bravissima!
Piccoli approcci amorosi, hai detto? Mmm... mi sta più che bene! In fondo i protagonisti sono 'piccoli', insomma è ancora presto! In questo capitolo ho sentito Seamus raccontare qualcosina ai figli dei nostri eroi proprio su di loro! Però, mi racomando, voglio un capitolo dove ci sia una bella parte dove Seamus parla ai ragazzi dei loro genitori come erano ad Hogwarts, ci stai?
bacioni schioccosi,

07/03/06, ore 12:18

Anche questo capitolo era molto bello. Sai che però sento la mancanza della piccola Katie? Anche se mi rendo conto che se c'è lei non possono esserci gli altri personaggi. Magari alla fine della fanfiction potresti far capire ad Amelia che è innamorata di Jack!
O no? Scusa ma qui mi potresti dire quanti anni hanno i personaggi?
Sei bravissima!

Maky91
06/03/06, ore 21:50

ciao!!! che bello finalmente hai aggiornato XD ero curiosissima e non vedevo l'ora di leggere questo bel chappy che devo dire è davvero molto carino ^__^ mi sono piaciuti Dan e Jack in versione esploratori e Simon e Mel che dolci... sarà che io adoro la fic di Sunny e quindi questa che ha gli stessi personaggi mi piace un kasotto!! ammetto che non riesco a finire di scrivere il prox capitolo della mia fic perchè ultimamente sono un pò distratta (raffy ehm..) XD!!! spero di riuscire ad aggiornare presto e mi raccomando niente più ritardi eh?!? brava come sempre *__* ci sentiamo presto ;D ^*bacioni grossi grossi*^ :D

Maky91
23/01/06, ore 20:03

ciao syssy! uffa m perdo sempre i chap della tua fic... vengo qui tt le sere ma nn li becco mai, m toccherà stare in allerta!!! cmq chappy molto bello, sn contenta ke tra poco inizierà la storia vera e propria anke se fino a qui m è piaciuta, voglio vedere cm s evolve... cmq nn x fare pubblicità ma ho aggiornato e ho messo un sondaggio al quale sarei piuttosto felice se tu rispondessi, m importa un kasino la tua opinione... e qnd aspetto fiduciosa, una tua risp!!! sempre se hai tempo, io nn voglio obbligare nessuno... cmq ke karino Simon!!! sarà ke a me piace un gran bel pò il nome XD!!! adesso t saluto, c sentiamo presto, o qui o nella mia fic... brava brava e complimenti, scrivi veramente bene!!! ^bacioni^