Mi hai fatto male.
di Lilly_93

26/01/11, ore 15:56

Quanto è bella... quanto è triste.. inutile dire che mi sono immedesimata in pieno. Credo che non ci sia dolore pù grande (nel contesto amoroso) che vedere
il ragazzo che ami baciare un'altra.. fa un male immenso. Questa lettura mi ha ricordato tante cose, come sempre. Grazie, non posso fare altro che ringraziarti
per quest'altra piccola perla che mi ha tanto emozionata. Kiss.

25/01/11, ore 20:16

Mi trema il cuore. Vera e ben scritta, la tua one-shot. Molto toccante, facile all'immedesimazione.. Credo che questo sia il dramma silenzioso un pò di tutte le adolescenti...
Non ho critiche negative, solo una cosa vorrei ricordarti: dovresti lasciare uno spazio dopo un segno di punteggiatura, tutto qui :)
Complimenti per come scrivi e descrivi ;)
Baci,
Absteria :)
(Recensione modificata il 04/02/2011 - 10:23 pm)

11/01/11, ore 15:44

Ciao,ho visto la recensione che hai lasciato sulla mia modestissima shot e sono passata a vedere un po' quello che scrivevi. Penso che infondo sia capitato a molte persone di amare qualcuno e non poterglielo mai dire,la sofferenza che si insidia nell'anima è tanta e anche se magari di quella prsona sei solo amica,se solo ci hai parlato una volta ma ne sei innamorata piangi comunque e poi ti senti un po' stupida. Mi piace come descrivi le situazioni e credo che chiunque legga possa davvero immaginarsi la scna dentro la sua testa,hai un uso corretto della grammatica sebbene ci siano un paio,ma giusto un paio,di errorini piccoli,piccoli.
In conclusione devo dire che il testo è scorrevole e un po' triste. Complimenti,è davvero bella ^ ^
ciau,baci baci <3 bye Marty

10/01/11, ore 22:48

Concorde o no, il mio giudizio è positivo!
Solitamente non mi dilungo molto a leggere storie, ma il titolo mi ha incuriosito molto :3
Poi è scritto bene.
Si, Mi piace. *Thump up*

09/01/11, ore 15:47

Mi sto maledicendo perché non sto studiando anatomia come dovrei fare.
E invece... invece ora mi auto-ringrazio (prima di iniziare a ringraziare te) per aver voluto curiosare nella tua pagina.
Cioè, oddio.
Sono a metà della storia ma ho voluto iniziare lo stesso questa recensione, perché sono troppe le cose che ti voglio dire già da subito.
Ma sei per caso venuta a scuriosare nella mia vita? xD.
Sembra che io stia leggendo un mio diario ipotetico di luglio scorso - non esattamente durante gli esami di riparazione ma durante gli esami di stato veri e propri.
Inoltre, il motivo dell'allontanamento è semplicemente la fine delle superiori, ma... ci sono troppe cose in comune. Troppe. Oppure è stata la mia vita ad essere così banale - non che lo sia questa ff, ma intendo dire così banale da poterla ritrovare qui.

E pensare che la sera prima aveva scelto accuratamente i vestiti da indossare quel giorno:si diceva che sarebbero serviti da portafortuna,ma alla fine non ci credeva nemmeno lei.
Nemmeno io ci credevo. Eppure indossavo sempre quelle magliette che lui preferiva. Cosa che evidentemente non serve poi a molto.

Voleva farsi vedere bella da lui.
Sempre. Ma a quanto pare non lo ero abbastanza.

Sapeva che quello era l'ultimo giorno disponibile
Lo era anche per me: era il giorno in cui uscivano i risultati degli scritti, e quindi non ci saremmo mai più rivisti, visto che avremmo fatto l'orale in due giorni diversi.

come al suo solito,in ritardo
Sempre. Lo è sempre stato. E anche quel giorno è arrivato quaranta minuti dopo il nostro "orario" concordato.

con i suoi immancabili jeans azzurri che ad Alicia facevano impazzire
Anche a me facevano impazzire i suoi jeans azzurri che indossava spesso, e il motivo mi pare evidente xD.

e solo fosse stata più coraggiosa sarebbe andata da lui,almeno per dirgli addio
Pensa, io gliel'ho fatto proprio presente, che quella sarebbe stata l'ultima occasione per vederci, ma... non ha fatto una piega.

Lei l'amava ma questo,lui,non l'avrebbe mai saputo.
Mi limito a riportare anche questo verso stupendo, perché non me la sento di commentarlo.

Mi hai davvero toccata, con questa one-shot, e ti ringrazio per avermi fatto rivivere - anche se con personaggi ed avvenimenti abbastanza diversi - i miei ultimi giorni da liceale che ormai si stanno inesorabilmente allontanando.

Infine, ecco quello che temevo.
Ossia il fatto che tu e Alicia siate la stessa persona.
Ti sono vicina, più di quanto tu possa immaginare da dietro uno schermo da pc, perché conosco quello che hai scritto, e, se avessi dovuto descrivere quel periodo della mia vita, mai frase più azzeccata ci sarebbe stata, dell'ultima che tu hai scritto.