L'algido seduttore
di Freya Crystal

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
09/11/11, ore 21:14

ciaooo ho appena scoperto la tua storia è davvero carina però non ci sto capendo niente hahahah non ho capito niente di Bella la schiava non capisco se Edward è innamorao di Lei e Lei lo odia e ok però sembra quasi che gli voglia bene? boh non ci ho capito molto alla prossima un bacione alla prossima

11/10/11, ore 16:13

ti prego continuala!!
voglio vedere proprio come finisce...
è bella e stupenda, è unm peccato non continuarla, davvero!:D
baci, spero che aggiornerai,
MissP;)

25/06/11, ore 12:38

ciaooo =)
ho letto la tua storia e mi ha colpito molto =)
è molto bella una trama stupenda e i personaggi fantsstici =)
mi paice molto spero che la continuerai presto =)

15/06/11, ore 23:18

Ciao bellissima ff mamma mia!! Oddio sn così curiosa adesso.....che succederà?????
Aggiorna presto!

XKè NN CONTINUI PIù?:(
(Recensione modificata il 29/07/2011 - 04:59 pm)

30/03/11, ore 22:46

Bel capitolo, si inizia a delineare qualcosa anche se con molta intuizione.
Edward è un vampiro che vive in mezzo ad altri vampiri + spietati.
Sente qualcosa di molto passionale nei confronti di Bella, ma fino a questo capitolo si è preoccupato solo di soddisfare i suoi bisogni, forse adesso che ha sfiorato molto concretamente la possibilità di perderla, data la sua troppa irruenza nei rapporti, si è interrogato e sta iniziando a capire di provare altro, può essere?
Immagino che poi si presenti il problema di farla andar via, penso che gli altri vmpiri non accettino che un'umana esca viva da lì, la tengono in vita solo perché è il capriccio di Edward.... aspetto con ansia gli sviluppi.

28/03/11, ore 19:41

Lo sai la tua storia mi sta letteralmente facendo impazzire. Così lo scorso capitolo era solo un sogno..ma prorpio tutto anche il matrimonio e gli uomini che la rincorrevano e jane?e la parte in cui Edward non vuole trasformala?Sono convinta che Edward nasconda qualcosa. Dalle sue parole percepisco inquietudine..lui non vuole farle del male eppure la tiene con sè, la violenta. Sono giunta a due possibilità chissà se almeno una delle due è vera..o Edward non riesce a staccarsi da lei (lo confermerebbero le sue parole "sei la mia qualità preferita di eroina") e per egoismo la fa sua non riuscendo a distaccarsene ( in questo caso credimi il mio giudizio su questo Edward calerebbe di molto, non riuscirei a perdonare un tale comportamento a dir poco vergognoso e non perdonandolo non potrei sopportare che alla fine Bella lo perdoni il che porterebbe ad un finale piuttosto malinconico) la seconda possibilità, che spero, a meno che entrambe non siano del tutto sbagliate e tu abbia una terza soluzione che ci continui a celare egregiamente, è che Edward la tenga con sè sapendo di essre per lei il male minore, forse qualcun altro ha puntato gli occhi su Bella e l'unica possibilità che Edward ha per salvarla è tenerla con sè come "concubina" ma se la trattasse bene gli altri nel palazzo se ne accorgerebbero, sospetterebbero qualcosa e forse punirebbero Edward di aver tentato di salvare un'umana e ucciderebbero la stessa Bella. Ti chiedo scusa per tutte queste supposizioni che mi ronzano nella testa e che forse ti hanno annoiato, probabilmente sono insensate. Credo prorpio che per avere risposte dovremmo aspettare. Aggiorna presto. Ciaooo

20/03/11, ore 08:14

Non fa schifo per niente! Anzi,è bellissimo. Complimenti,la tua storia è davvero avvincente e scritta molto bene.

17/03/11, ore 22:25

Uhm.. questo capitolo nn mi è piaciuto molto è corto succede poco e si dice poco non so potresti esporre anche il pensiero di edward xò bho nn mi è piaciuto

16/03/11, ore 23:06

Il male minore è meglio del male peggiore! Dopo aver subito tutto quello che ha subito si abbandona a lui per paura di qualcuno che potrebbe fargli del male, come se lui non gliene avesse fatto. I capitoli stanno divenatndo molto contorti a volte difficili da capire. Ancora non si riesce a capire cosa volgia Edward oltre a sfogare la propria lussuria.

16/03/11, ore 21:02

Oddio, mi puoi spiegare che è successo????
Ho capito che ciò che è successo lo scorso capitolo era solo un sogno ma perchè Bella ha dormito per tre giorni di fila e perchè Edward le ha chiesto scusa?????
Non ricordo!!!!
Illuminami, per favore!! >.<

16/03/11, ore 20:53

ciao!!!!
il capitolo mi è piaciuto molto.....
mi dispiace tanto per tutto quello che bella deve passare, ma sono sollevata che dopo masi abbia ripreso a parlare...
a presto,
baci,
ary94

16/03/11, ore 20:42

COSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.............. O_O io non direi propio che fa schifo a me e piaciuto molto. non vedo l'ora che aggiorgi un bacione :)

16/03/11, ore 20:15

ciao!!!
questa storia mi fa morire!! è molto intrigante e sono curiosa di vedere che cosa succederà!!!
baci e ciao!!!

16/03/11, ore 19:58

Beh, che dire, latua storia mi piace sempre di più. Davvero non so che dirti perchè mi fai rimanere sempre senza parole. Ci vuole davvero un gran coraggio per scrivere una cosa del genere. Continua così, ti prego, continua. E io prometto che recensirò ogni volta, ogni capitolo. Baci

15/03/11, ore 21:36

secondo me adesso arriva Edward a salvarla....vero????hihihih :)
Aggiorna presto!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]