L'ultima fermata
di Elos

E' una storia bellissima, dolcissima, romantica, e l'hai raccontata con quel tuo modo lì, quello che ho apprezzato anche in altre storie, che dice tutto ma che rimane sempre un po' sfumato. Non so spiegarlo bene ma l'impressione che mi dai, specie nelle descrizioni, è di raccontarmi i colori e le luci, mentre i contorni dei personaggi e delle cose li lasci a me. Pessima spiegazione, vero? E vabbè, ci ho provato...^^
Poi ho apprezzato moltissimo il modo in cui mi hai resa partecipe dei sentimenti del draghetto, sei stata brava, ma così brava che me li sentivo dentro: le ali prudevano anche a me, e mi sono vergognata da morire a dover Osservare Alys. Osservarla e basta.
Un'ultima cosa poi la pianto: questa storia è tua e si sente. Mi spiego meglio (ci provo, dai!): ho letto altre cose tue, ff, belle per carità, se ti ricordi i miei commenti sono stati sempre molto positivi infatti. Ma questa storia è tua, i personaggi sono tutti tuoi, la trama la trama è tutta tua...e si sente perchè fa esattamente come il draghetto: apre le ali!

Un abbraccio ^^

Ehi, tu. Mi hai fatto piangere. TANTO. E non credo ci sia bisogno di aggiungere altro.

Ebbene sì, anch'io faccio parte dei lettori silenziosi... E devo dire che la storia che hai scritto è di una dolcezza, di una leggerezza e al tempo stesso di una forza che mi hanno commossa... Complimenti davvero...

Non pensavo ad un finale così... veramente non riuscivo ad immagginare un finale.

Che bello però, Joss e Alys di nuovo insieme :) mi piace tantissimooooooo.
Però ora è DAVVERO finito. E vabbè... questa è la vita [ XD ] vorrà dire che ci saranno altre tue storie da seguire :)

Bacioni, Killuale

Un finale aperto, una ventata di ottimismo e speranza per un mondo buio. Alys ora ha qualcuno, e Joss uno scopo reale, non l'astratto onore dell'essere Osservatore, ma la presenza radiosa della persona amata.

Che dire? Il seguito che la tua storia ha incontrato è meritatissimo. Di nuovo, ti ringrazio, per aver condiviso il tuo lavoro; è una storia intensa di emozioni, secondo il mio parere, infinitamente dolce. Grazie per averci aiutato a sognare un mondo dove l'amore può davvero cambiare tutto.

L'idea che sia finita, d'altra parte, mi rattrista. I tuoi personagggi, e in particolar modo Joss, la cui personalità è per forza di cose più analizzata, sono vivaci; il tipo di personaggio a cui ci si affeziona.

Complimenti ancora, e continua così.

YuXiaoLong

Ciao temo di essere uno di quei lettori silenziosi per farmi scusare perņ posso dire che ho letto la storia praticamente tutta di un finato per quanto mi č piaciuta.
Per il resto che dire veramente una bella storia complimenti e si direi che con un lieto fine possiamo sopravvivere benissimo ;)