Capriccio
di SakiJune

23/07/11, ore 15:02

Ciao Saki!
Da quanto tempo non leggevo una tua storia! L'ho trovata per caso e non potevo non leggerla!
Era destino che la leggessi! XD (sorry, oggi sono invaghita della parola "destino" per non so quale motivo... -_-' )
Ma torniamo alla storia che è meglio:
B-E-L-L-A!! mi è piaciuta un sacco!
Forse la tua Lily non è esattamente come la Lily che mi immagino io, ma l'hai caratterizzata così bene che mi ha davvero convinto e mi piace!
Remus, bè Remus è perfetto!
Ho sempre immaginato che quel magnifico ragazzo (*occhi a cuoricino*) si fosse preso una gran bella cotta per Lily ai tempi di Hogwarts, la tua descrizione coincide perfettamente con quello che è il vero personaggio: non avrebbe mai fatto un torto a James! Non avrebbe neanche mai svelato i suoi sentimenti!
Davvero ben scritta!
Complimentoni!
sissy88

05/05/11, ore 10:35

Chapeau. Davvero ben scritto, ben pensato. C'è emozione, leggerezza e tutto quanto uno spera di trovare leggendo qualcosa.

marco

09/03/11, ore 15:25

“Tu non sei una scia ghetta e nemmeno una ragazza superficiale!” – E’ ufficiale, io pretendo un amico come Remus Lupin ^^
Lasciando da parte i miei scleri, le mie preferenze e i miei desideri personali, tutto ciò che resta da dire è che si tratta davvero di una bella ff, che finisce tra le storie da ricordare. Non sono esattamente quel che si dice una fan delle Remus x Lily, ma questa certamente fa eccezione. Ho provato una grande tenerezza, nell’immaginarli diciassettenni, seduti all’ombra di un albero, ognuno con il proprio patema: lei che si ritiene una ragazza superficiale, lui che vorrebbe soltanto confessarle quello che prova. È una situazione relativamente “semplice”, però l’hai rappresentata piuttosto bene. Davvero brava.
Storia da ricordare, e a presto,
Effie

P.S.: L’idea che Sirius sia il “lato oscuro” di James mi è piaciuta =)

18/01/11, ore 23:17

Saki, che bello leggere di nuovo una tua storia con questi personaggi. Hai sempre lo stile ricco e al contempo semplice che piace a me; il velo di nostalgia e malinconia che copre tutto dolcemente; i dialoghi delicati e le parole misurate... Devo dire che mi mancava tutto ciò.
E' sempre un grande piacere leggerti. Si vede che esce dal cuore.
Fede