La fine di tutto
di barbarak

17/04/11, ore 19:06

In fondo poi Draco ha mai avuto scelta? Avrebbe mai potuto scegliere di non essere un Mangiamorte? Secondo me no.
Bellissima questa flash, descrive perfettamente come si deve essere sentito Draco a dire addio a tutto per abbracciare la sua "dolce" condanna.
Davvero un bel testo: come qualcuna ha già detto, lascia l'amaro in bocca. Ed è così che deve essere, significa che il modo di scrivere funziona, giusto? ;) Tefnut.

13/02/11, ore 15:23

Ciao tesoro! Non so cosa mi abbia portato sul tuo profilo, so solo che mi sono sentita di dovere venire a trovarti in qualche modo nell'attesa del tuo nuovo capitolo.
Non immaginavo certo di trovare ben due tue storie nuove!
E non mi dici niente? cattiva!
Mi è piaciuta molto questa flash, pian piano migliori anche tu, nell'immedesimarti in Malfoy e la sua sfera emotiva. Immagino che siano stati in un certo senso davvero questi i pensieri di Malfoy, visto che lui, si è visto, non ha mai voluto unirsi davvero a quella congrega di pazzi, e che ne abbia avuto da sempre paura.
Brava!
un bacino...

26/01/11, ore 15:56

è bellissima*.*oddio, ho addosso tutta l'angoscia che ha provato nel momento in cui ha capito che diventare mangiamorte sarebbe stato come rinunciare a se stesso.. complimenti! è fantastica!
un bacio :)
Slab!

20/01/11, ore 16:09

scusa x il commento,diceva che trovavo la storia molto bella e che avevo visto che eri riuscita a vedere la versione coerente dei fatti e che speravo che con la tua abilità e con il tuo modo di vedere Malfoy saresti riuscita un giorno a scrivere la Dramione come sarebbe realmente andata e non le versioni OC.Mi sbagliavo,quando sono andata a vedere la tua pagini ho scoperto che di Dramione ne avevi gia fatte e ttt OC.Scusa, sono stata cosi stupida da scriverti un papiro senza controllare la tua pagina-_-"
Trovo comunque questa storia molto bella scrivi molto bene complimenti!:))

19/01/11, ore 17:04

Me lo stavo chiedendo anche io sai???
Mi dispiace per il tuo stato di salute ma sono felice che la tua fantasia funzioni nonostante la malattia!!!
Sarà per il tempo, essendo malata ne avrai di più per fantasticare sulla serpe bionda...
Guarda noi lettrici non ci lamentiamo anche se è un regalo un pò malinconico. Io di solito non leggo storie che hanno questa dicitura perchè a me piacciono le storie a lieto fine, credo che ormai questo l'abbia capito, però essendo una tua storia ho fatto uno strappo alla regola...
Hai parlato di un momento, che quasi nessuno affronta forse perchè difficile, della vita di Draco e l'hai fatto nel tuo stile immaginando questo ragazzo impaurito ma che accetta il suo destino perchè non può fare altro.
Povero il nostro Draco, costretto a prendere il posto del padre per portare avanti l'onore di famiglia...
Mi hai piacevolmente stupita, non me l'aspettavo da te che sei un pò come me amante delle storie romantiche e strappa lacrime.
Adesso basta tristezza!!! Un bacione e alla prossima!!!
Ps. Buona guarigione e tante buone scritture....

19/01/11, ore 12:34

La sensazione di amaro in bocca che lascia la lettura di questa tua flashfic credo sia rappresentativa dello stato d'animo in cui si trova Draco. Diventare un Mangiamorte comporta il totale annichilimento della volontà e l'assoggettamento al volere perverso dell'Oscuro Signore. Ti faccio i miei complimenti perchè sei riuscita a descrivere con poche parole un momento tanto delicato.
Ti auguro di guarire presto! Non credo che questa perla sia soltanto una creazione della tua malattia! :)
A presto! Nicole