ora basta non ne posso più
di Astrid 5E

11/03/20, ore 23:36

Torna Pok con una lacrimuccia. Mi piace questo finale, è strano ma nessuno parla dell'infanzia di bowser, o almeno conosco più storie che parlano del suo buon cuore per i suoi figli e figliastri. Bella, triste e sincera, ottimo distacco dal demenziale e comico del resto della storia. So che non ne hai bisogno ma ti incoraggio a scrivere ancora. Ciao!!

11/03/20, ore 23:21

E qui è tornata Pok...
Adoro, adoro il cambiamento di tutto, una Daisy spia, uno Yoshi più stupido, un bowser che ciuccia ciucci e un Luigi sottomesso. Peach come merce di scambio... Wow è tutto così stravolto, perché fermi la storia a metà??? Vedrò di trovare l'altra parte, un salutone <3

07/03/20, ore 10:33

Qui è Pok con davvero troppa confusione in testa. Ho notato che a volte usi "." e altre <<. >> per dei dialoghi in più non so se sono i miei occhi ma ci sono due diversi stili di carattere o comunque uno è obliquo. In qualunque caso è davvero un casino, per parlare del fatto che credo che alcune cose siano un tuo intervento nella storia che quindi dovrebbe andare in parentesi. Bellino il dettaglio del pulsante parlante che mi ha fatto ripensare a croix89 e la parodia di one pice "ma quel pulsante parla" vediti il video è capirai. Alcuni punti messi al centro della frase e alcuni a capo davvero evitabili. Per la prima volta mi hanno particolarmente infastidita queste piccole mancanze ma che sommate non mi hanno fatto godere della storia. Ciao ciao da Pok.

07/03/20, ore 09:55

Qui è Pok che scrive e non riesco a togliermi dalla mente di vedere qutto il capitolo in stile pokemon, è partito tutto da quel "e l'avventura continua" ed ora non riesco a vedere le cose diversamente. L'errore della 1 e 3 persona te li ho fatti già notare quindi non sarò ripetitiva. Ciao ciao da Pok.

E qui è Pok che da la sua opinione. Per un momento speravo facessi riferimento ad un fumetto di Mario in cui c'è un venditore ambulante, ci avevo sperato un sacco, peccato. C'è ancora il problema di concordanza di POV tra i diversi capitoli, ma cio non toglie niente alla storia perché qui si nota poco il distacco 1 e 3 persona nello stesso capitolo. Continuo a leggere che voglio capire mario conciato così che va a fare XD ciao ciao da Pok.

07/03/20, ore 00:20

E qui è pok che della tua storia si sta a fare una scorpacciata. C'è un piccolo problema nel capitolo, il narratore si alterna da esterno ad interno il che mi ha confusa molto. Quando descrivi cosa fa Mario usi a volte la prima persona e altre volte la 3, so che oramai forse nenneno sei più su questo sito, ma nel caso, correggi che la storia merita. Sono un po' contraria alla violenza gratuita verso il povero Yoshi, ma la storia è tua. Ciao ciao da Pok.

07/03/20, ore 00:07

Finalmente un Mario stronzo (che di suo lo è) e cinico. Sono davvero felice di vedere come ci sia un minimo riconoscimento al povero Luigi che o viene esaltato al massimo o viene usato come concime per le piante pirahna di Daisy. Lo consiglierò anche a Cas, ciao ciao da Pok.

08/04/13, ore 17:56

Finalmente!
Qualcuno ammette che la storia, ripetitiva al limite, di Mario che va a salvare Peach, diventa noiosa!
Ottima storia e sono ansioso di leggere gli altri capitoli

02/10/11, ore 12:25

Peach che visita Bowser, e i Toad,visto che hanno paura di lui,chiedono di andarla a prendere...
Davvero,interessante.
Se hai letto la mia storia(probabilmente no,quindi te lo dico xD LOL ),io ho fatto un Bowser molto crudele,ma che,col passare del tempo,finirà con provare emozioni e lati "umani".
Io invece mi attengo alla Nintendo.
Forse non lo sai,ma la Nintendo ha già svelato perchè Peach è rapita da Bowser.
Nell'anno 2000,hanno pubblicato un videogioco per Nintendo 64,ovvero "Paper Mario 64"...
una clip,mostra Peach intrufolarsi nella camera di Bowser e leggere il suo diario segreto,dove lui stesso conferma di rapirla,perchè ne è follemente innamorato.
Ovviamente lui è spietato e crudele,non è un tipo romantico,insomma xD
Ed è anche troppo possessivo,senza dare a Peach neanche la possibilità di scegliere se stare con lui.
Ad ogni modo,Extra veramente bellissimo,mi dispiace per Bowser :,(

Sei Grande!

Baci,SilviaNintendara

Forse non For

02/10/11, ore 12:21

AHHHHH!
è finita, D:
xD
Scherzo,bel racconto,mi ha fatto davvero ridere.
Mi piace molto il tuo modo di scrivere ;D

Baci,SilviaNintendara

23/08/11, ore 00:25

Io amo questa storia sempre di più XD Povero Yoshi, cos'ha fatto di male? Vabbe' che pure io lo picchierei, forse più selvaggiamente, ma povero ,_, (?).
Non vedo l'ora di leggere il seguito, davvero. C'è solo qualche errorino ma nient'altro. A quando lo scontro finale contro Bauser? <3
Baciuzzi <3
Assaf; (sì, sono io XD)

11/08/11, ore 13:10

<< "Non è che siete parent...*sbonk!* <<

Ahahahahah stavo morendo xD
Grandiosa,come sempre,aspetto il seguito :,D

03/06/11, ore 00:17

<< Mm. Sei connesso su Facebook , Skype e twitter nello stesso momento. Stai chattando con degli amici? >> chiede malizioso.
<< E … E anche se fosse?! Cosa interessa a te! Stai lontano o … >> imbarazzato,dicendo questo, Kamek si avvicina allo schermo, facendo roteare lo scettro<<<

<< L … La mia s .. somiglianza con Harry Potter è totalmente casuale! >> ======è verooooooooo!!!! qua sono morta :,D
Sei mitica!!!Aspetto con impazienza il seguito ;D

29/05/11, ore 09:51

Mario mangione, Yoshi stupido... tartossi emo xD
Ok, bello questo capitolo. Povero Yoshi però. Ma tanto era risaputo che fosse stupido x°
A quando il castello di Bowser? Sono curiosa *A*
(Ah, ora Kamek mi deve dire che Browser usa per non crashare con tutti quei siti aperti e_e).

Molto molto carina e divertente,come le altre due storie ^_^ Hai un modo di scrivere che è preciso e non annoia,mi piace moltissimo,ottimo lavoro! :) Ah,anche io scrivo una storia di Super Mario,ma è completamente diversa dalla tua XD Bel lavoro,aspetto il seguito ;)