Chat with the hacker
di bloodingeyes

21/08/14, ore 02:37

Partendo dal presupposto che io adoro come scrivi e amo alla follia "The Mage" e "Drago del deserto", questa pur essendo una One-shot mi piace all'inverosile e pur essendo scritta di notte (personalmente il momento migliore per scrivere) è una delle mie preferite e se fosse stata una long a mio parere sarebbe stata altrettanto bella, l'argomento hacker è uno dei miei preferiti dopo il soprannaturale e il fantasy (naturalmente tutto in chiave yaoi/slash)
P. S. hai ragione Muzio è un nome veramente orribile ma comuncue non sfigurava

29/07/12, ore 01:37

Ooookay, so che forse sono arrivata tardi a leggere questa storia, ma ti giuro che ne è valsa la pena.
E' fantastica, davvero davvero bellissima.
Nicola è dolcissimo e Hacker pure (preferisco chiamarlo così, sorry xD)
Li adoro, sono così carini insieme.
Due cuori che per trovarsi hanno dovuto superare la barriera tecnologica, cosa che il nostro biondo ha accuratamente pensato di fare anche spammando il pc di Nicola xD ahahah e tutto soltanto perché lo amava.
Che dolce, se tutti gli hacker fossero così -.-''
Bene, bene, complimenti e sappi che il tuo modo di scrivere mi piace =)
A presto ^^

09/07/12, ore 02:33

...ebbene. Ebbene. EBBENE. Scusami, sono un attimo scioccata. Non per quello che succede nella storia per carità, solo che... mis tupisce averla letta, essendo io antiyaoista. Premetto però, prima che si possa fraintendere: io non sono tale perché omofoba, anzi (il mio migliore amico è gay peraltro). Io sono antiyaoista per i manga - o qualsiasi altra cosa - dove la gente "fangirleggia" senza motivo, solo perché trovano carini due ecc.
Loro due però sono tuoi personaggi mi apre di aver capito (se ho frainteso perdonami, ma sono le 2 e mezza di notte e non dormo da circa tre giorni) e quindi non c'è problema; sperando di essermi spiegata D:
VAbbè, ma passiamo alla shot? ...E' fantastica. A dire il vero ho letto prima "Telephon" - che mi è piaciuta comunque, per carità - ma questa... ammetto di adorarla. In primis, salvo piccoli errori che capitano a tutti, insomma, siamo umani, scrivi benissimo e il tuo stile mi piace da morire, ma poi... I personaggi. Mi sono innamorata. E di solito non mi succede, nelle fic. Muzio è un nome meraviglioso x°D Cioè, nella sua bruttezza. Sarà che non l'avevo mai sentito, ma... mi ha colpita xD Dicevo: Muzio è caratterizzato benissimo e, nella sua "normalità" anch Nicola è risultato un personaggio fantastico e a dir poco piacevole. Peraltro, sono una coppia bellissima.
Vorrei dire altro, ma inizio a non sentirmi più la testa, quindi ti saluto dicentoti ancora: veramente una bella shot, bravissima!

Ryka

20/05/12, ore 19:12

jesus, that's fantastic! *-* No, davvero: è bellissima ai massimi storici C: Una delle one shot più belle che abbia mai letto.. Tutti quei fraintendimenti che ci sono stati, l'osservare l'oggetto dei propri desideri da lontano, lo stalkerare il codesto oggetto dei desideri.. Sembrano elementi da storia scontata ma non lo sono! Giuro, non so come fai ma riesci a renderli originali in un modo fantastico *-* Comunque, ancora tanti tanti complimenti! C: L.

20/03/12, ore 18:06

mi è piaciuta molto questa one shot e se devo essere sincera mi piacerebbe tanto se la continuassi. sarebbe molto carino vedere le varie vicessitudini dei due personaggi, la loro storia si prospetta molto animata, e non puoi lasciarci così!!!! è molto accattivante e il protagonista è molto semplice a differenza dell'hacker, che invece è un personaggio molto forte e intrigante -e devo ammettere che attizza parecchio XD- mi piace il tuo modo di scrivere, sei molto schietta e non giri attorno alle cose...i like it sooo much! beh, complimenti e si spera ad un prossimo capitolo!!!

28/02/12, ore 23:04

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa adoro questa storia!! mi piace molto come è scritta e mi piacciono molto anche i fatti che succedono..soprattutto quello che succede alla fine!! :D Baci Alessia

21/01/12, ore 01:45

ok devo smetterla di leggere le tue storie mi piacciono troppo. potevi farla un pò più lunga però..tanto da farli arrivare al letto. bella davvero anche originale complimenti,adoro le ragazzoxragazzo. grazie:)

08/01/12, ore 23:21

ti potrei strangolare uno di questi giorni sai? perchè è così cortaaa?! >.< dovevi farla continuareeee! >.< non è affatto male :) è proprio splendida! ^-^ mi ha incuriosita l'introduzione che ho letto cercando fra le tue storie Shark ma questa ha avuto la meglio! Mi dovevo assolutamente fermare e leggerla! sai che sei entrata fra i miei autori preferiti vero? :) ora non ti libererai più di me XD condoglianze XD e missà che anche questo figo dal nome orribile (non sei l'unica che avrebbe a dir poco reagito male se mi avessero affibiato un nome simile!) e il suo amico (ormai fidanzato) col culo favoloso di nome Nicola entreranno nella lista delle storie preferite ù.ù cara hai intenzione di farmene mettere molte altre di storie in quella lista? é una domanda fatta per pura curiosità con la speranza che la risposta sia un bel SI!

25/05/11, ore 15:53

Che dire? Niente male davvero!
La storia mi è piaciuta molto, spicca per l'originalità e per l'ottima caratterizzazione dei personaggi che non cadono mai nel banale. Personalmente, come ti hanno già fatto notare, ho riscontrato diversi errori sia di battitura che di grammatica. In particolare passi da un tempo verbale all'altro, ma ho supposto che fosse a causa della tarda ora. Infatti inizi con il presente, poi passi al passato, poi ritorni al primo tempo e infine concludi col passato -che sinceramente trovo si adatterebbe perfettamente a tutto il racconto- Inoltre ho notato che fai lo stesso errore piuttosto di frequente: quando devi descrivere azioni già accadute che stai narrando in prima persona, al verbo vanno aggiunte due "i", con una sola diventa terza persona singolare (es. "arrossii" "uscii", ...).
A parte questo mi piace come scrivi e trovo i dialoghi azzeccatissimi e molto divertenti, c'è una sorta di spontaneità genuina in tutto il racconto che rende decisamente frizzante sia la lettura che la situazione.
Come ti ha già fatto presente un'altra utente devi solo fare più attenzione alla grammatica e i tuoi testi saranno perfetti ^^

Ast

09/05/11, ore 20:29

Questa storia è fantastica! Oddio ma mi è piaciuta troppo *___* Mi sono solo spaventata a leggere il nome Muzio perchè è il cognome di un prof gobbo e brutto che c'è a scuola mia o.o Le conversazione tra Nicola e Hacker comunque sono esilaranti x°°°D Un pieno di doppisensi e di stalkamento xD Perchè Muzio è uno stalker in tutto per tutto, quasi o.o xD Però è un figo. Aw, come per l'altra fanfic ti rifaccio i complimenti per come scrivi, proprio brava :D Anche questa va tra i preferiti, complimenti <3

24/01/11, ore 14:30

*.* rimane a fissare lo schermo con occhi adoranti per circa quindici minuti....
Ok come ti sia venuta in mente tutta questa storia non lo so proprio... comunque hai tutta la mia stima. Riesci sempre a dare quel tocco di originalità particolare e fresca a tutto ciò che scrivi.
Mi piace come fai muovere i personaggi, come giochi con loro e con i loro caratteri. Poi devo dire che Muzio è un'opera d'arte, è bello e intelligente, però non risulta piatto, perchè tu gli hai saputo dare quel pizzico di maliza e di leggerezza che lo rende simpaticissimo agli occhi di chi legge.
Che altro aggiungere? ogni volta che posti una storia ne sono sempre felicissima, anzitutto perchè tu -per quanto la storia sia lunga- posti sempre tutto insieme (ed è un bel vantaggio così la gente che legge non si scorda dei personaggi) e poi ogni tua idea sprizza originalità da tutti i pori. La gramamtica non è proprio delle migliori (sopratutto i tempi verbali non sempre sono azzeccati ) però rispetto a prima stai migliorando anche su questo punto. Ancora un pò di tempo e sono certa che le tue storie diventeranno perfette ^^
Ok ora basta con il papiro, ti saluto
Alla prossima
(Recensione modificata il 24/01/2011 - 02:33 pm)

22/01/11, ore 01:43

Bella, bella, bella *-*
Una storia molto carina, mi ha colpito subito dalle prime righe e da subito mi sono innamorata di personaggi ** Un po' strana, ma davvero d'effetto, mi ha colpito proprio per il particolare modo in cui i personaggi si mantengono in contatto e lo strano corteggiamento... l'ho trovato decisamente originale e fuori dagli schemi! Il personaggio di Haker/Muzio è davvero bello, trovarlo io un haker/stalker così *-* mi ha colpito molto il suo modo di fare, che comunque non è mai stato ne volgare ne eccessivamente fastidioso.
Anche Niki non è per niente male... io al posto suo avrei reagito un po' male ad avere un haker che mi tartassava in questo modo, però visti i risultati a cui ha portato la sua pazienza, direi che ha fatto solo bene!
Ti faccio i miei complimenti, di cuore! Una storia molto originale, mi è piaciuta davvero tantissimo, sopratutto per il lieto fine (ho bisogno di storie a buon finale in questo periodo♥)!
Un bacio,
Tifa.