Ritorni nella mente
di Lilly_93

11/03/11, ore 18:14

Complimenti! Sei molto brava, davvero! Riesci ad esprimere i tuoi sentimenti in modo stupendo. Anch'io ho provato queste emozioni quindi ti capisco. Mi è piaciuta davvero molto! Brava ancora!
Ely

27/01/11, ore 19:41

ciao ho appena letto questa tua flash e a mio parere il tuo esperimento è riuscito, sarà che racconti un'esperienza vissuta ma nel testo si sente una forte emozione, nostalgia e dolore per aver perso un amore. complimenti e alla prossima ^^

27/01/11, ore 17:42

Okay, ammetto che ho aperto la classifica dei recensori e ho preso un nome a caso, ammetto anche che non mi aspettavo di leggere un granchè, avendo visto altre "storie", se cos' si possono chiamare, e ne ero rimasta delusa.
Però devo ricredermi. Se sono esperienze personali le hai rese al meglio.
Sarà anche che un po' le ho passate anche io, ma mi sono sentita parte della storia, pur corta che sia.
Mi piace il modo in cui scrivi, e so che può sembrare una frase banale in un sito del genere, ma sono sincera, xD.

"proprio quando credevo di avercela fatta."

Credo in tutto quello che hai scritto, e mi piace il modo in cui lo hai reso. Davvero bello. Ed è vero poi, non si può dimenticare così una persona con cui hai vissuto, per cui hai gioito o sofferto.
E torna, quando meno te lo aspetti torna e ti sbatte in faccia tutto quello che è stato. La tua mente può chiudere tutto in un angolino ma quando torna ti uccide. E non puoi farci niente.

Credo che guarderò il tuo profilo ora, in cerca di qualcosa di più lungo, per potermi crogiolare in questo tuo modo di scrivere *w*
Un bacio, S.

(oddio che recensione lunga xD)

26/01/11, ore 18:20

"Ci avevo creduto davvero stavolta perchè pensarti non mi dava più il batticuore."
Fantastica. Sei riuscita a tirare fuori ciò che avevo in testa io. Davvero, poche frasi che significano tutto, il riassunto di mille notti insonni.
"Ormai sei destinato a rimanere nel mio cuore per l'eternità, come un solco indelebile tracciato nella mia anima."
Brava. :)

26/01/11, ore 00:04

Mi sembra di rileggere me qualche annetto fa.. ti giuro. Ti capisco perfettamente, e ammetto che sono tuttora un caso disperato che si fa ritornare continuamente il passato alla mente. Perciò, non ti azzardare a definire in termini negativi la tua flashfic, perchè merita. Perchè mi ha ricordato me, e forse tutte le donne in generale, e perchè è
una storia vera e sentita, e perchè è scritta benissimo, e perchè trasmette.. Insomma, a me è piaciuta tanto, tanto al punto da lasciarti una recensioncina, perchè credimi, non ho perso tempo e non fa affatto schifo. Mi è piaciuta tanto tanto, complimenti! Kiss.

23/01/11, ore 19:33

Partendo dal presupposto che questa storia non fa schifo e che non ho perso tempo, posso dirti che è davvero molto bella.
Breve ma indubbiamente intensa.
Purtroppo i ricordi non si possono cancellare, restano lì, per sempre, e immagino che l'unica soluzione possibile sia farci il callo con la forza dell'abitudine e soprattutto con il tempo.
Personalmente posso dirti che mi è piaciuta molto.
Brava.
kisses