Attore mancato
di Lellas92

20/11/12, ore 16:35

Ahahahahahah!
Oddio, ok, no, ora mi calmo.
:') ce la posso fare...
Ma il mio James! Il mio amatissimo, veneratissimo, più-simile-ad-un-dio-che-ad-un-uomo James!
Che grande figaccione non è, che furbo, che attore, che... genio!
Sirius che scappava è stato geniale, geniale, GENAILE!
(e per quanto possa tu faticare a crederlo, sì, sono tornata normale. O quello che per me è la normalità. ok, trema u.u)
La fine è favolosa, esilarante (ma si scrive così? o.O), incredibile: "Oh cazzo! Era già divisa in due pezzi la moto, vero? Vero?"
Ahahahah, ma sì, tesorino mio, certo che era già spaccata... Non può essere colpa tua (come, tra parentesi, James non può perdere a Quidditch. O può non perdere. Perché James PUÒ TUTTO u.u)
Per concludere, complimenti, davvero.
Favolosa, come le altre.
Un bacione, tua
Emma ^^ (sai, la gente si chiede spesso perché finisco sempre la recensione così... misteri misperiosi, come hai detto tu una fanfiction fa u.u)

09/02/11, ore 16:54

Ahahah! Questa one-shot è assolutamente perfetta, divertente eppure incredibilmente seria. Riesco perfettamente a immaginare Sirius alle prese con la lucidatura del modellino (ho un fratello appassionato di queste cose, quindi non è difficile ^^), e determinato a tenere James “Terremoto / Ciclone / Cataclisma” Potter lontano dalla piccola moto.
“’Non è un affare!’ – E non è mio il gridolino isterico che ho appena sentito. Nossignore, non è da Sirius Black urlare come una ragazzina che è appena stata dal parrucchiere, a cui hanno osato torcere un ricciolo.” – Ecco, mettiamo le cose in chiaro: Sirius Black NON strilla come una donnetta.
Il finale, poi, è da applauso! “La moto era già divisa in due, vero? Vero?” mi ha fatto davvero ridere!
Storia da ricordare, senza dubbio. A presto,
Effie

P.S.: La citazione da “Scrubs” è fenomenale! X°D

01/02/11, ore 20:41

Buhahahahahaha!!
Sei un geeeeeenio, tu! :D
E'... non ci sono parole! E' la cosa più assurda e divertente che io abbia mai letto!
E JJJJJJames, è un attore nato, assolutamente!
Hai la mia stima u.u
[Ah, l'avevo indovinata la citazione, sai??]
Bon, dopo questa intelligentissima recensione ti saluto!
Un bacio,
Lu.

31/01/11, ore 21:32

Ele!
Come puoi svilire con le tue stesse note la TUA storia??? E' comica, c'è sirius, c'è una recita dietro, una citazione di Scrubs *-* .... cosa puoi chiedere di meglio? (e non lo dico solo perchè sono appassionata della comicità, del teatro, di scrubs e delle motociclette), perciò guai a te se terrai nel tuo cervello questo tipo di idee!
E' una oneshot interessante, scorrevole e comica, e questo mi rende fiera di te ^^

continua così e non aver paura di scrivere ;)

Mamma <3

30/01/11, ore 17:52

troppo bello e divertente!!!!!!!!!! e tu non sapevi scrivere??? aspetta chi me lo aveva detto questa cosa???
tu se non sbaglio!!!!!!!
e ti sbagli proprio tu cara, perché tu sai scrivere!!!!!!!!!
molto bene, senza errori e sei molto ma molto divertente!!!!!!!!!!
spero di leggere presto qualcos'altro di te e presto diventerai una delle mie scrittrici preferite se sfornerai ancora storia così!!!!
ciaoooo!!!!!!!!!!!!

27/01/11, ore 22:48

Amore >3
Perchè tu sei maggiore di 3.
Tu sei maggiore di qualsiasi numero.
Tu sei maggiore dell'infinito stesso.
E James *_*
E Sirius *_*
Il modellino *_*
Il modellino T_T
Ma James se l'è meritato *_* E' un attore Strabiliante ed è Bellissimo ed è Demente e Simpatico e Malandrino e...ma tu lo sai già <3
E' la Perfezione fatta a Cercatore.
Ed è così Dementemente IC *_*
Lo sono tutti, tutti *_*
...tranne Remus.
Anzi vorrei cadere nella più totale non-esistenza... AHAHAHAHAAH!
Cosa blateri, amore?
Nessuno vorrebbe essere come loro, nessuno.
Ti demamo <3
Per un minuscolo millesimo di secondo mi sono sentita quasi indegna di recensire, ma ovviamente non è vero.
Perchè comando sempre io, tsk ù.ù

25/01/11, ore 18:03

Non-è-umanamente-possibile.
Tu... tuuuuuuuuu.
Be', sì, tu. u.u
Sei riuscita a farmi credere che fosse una James/Sirius!!!
(immagino che fosse quello lo scopo, comunque XD)
A parte che sono convintissima delle innegabili qualità come attore di James, ma è stato davvero molto convincente.
Insomma, fagli i complimenti da parte mia ^^
Sirius. Ci credo che si sentiva terrorizzato, non è da tutti vedersi aggredire dal proprio migliore amico come se all'improvviso si fosse trasformato nella...
no, non lo dico.
Ma sì, lo dico, anche se ti darà fastidio: ...come se si fosse trasformato nella Evans.
*Di solito uso il suo nome, ma so quali effetti potrebbe causarti u.u   Ti capisco, se Sirius fosse stato sposato anch'io avrei attentato alla vita di sua moglie*
Be', da sbellicarsi, non c'è che dire!
E non oso immaginare le conseguenze di quel... quel... motoricidio!!!
Buhahhaha povero Sirius!! *ç*

Claire

25/01/11, ore 14:48

Mma quanto mi piace?!?!?!?
Ohhh *____*
Tanto tanto tanto tanto!!!
Sei tanto brava Suricata, per quanto tu ne dica, questa è la pura e semplice verità.
"Questo momento è talmente bello che vorrei mettere le corna a quello di prima, sposare questo e procreare tanti piccoli momentini!"
Detto questo SuddiCatta, ti saluto. U______U
Con Amicizia (se avessi scritto affetto Picciona mi avrebbe fatto fuori), Pinguitrice.

24/01/11, ore 20:19

Bah, io stavo aspettando il nuovo capitolo della tua raccolta (che, ne sono certa, ha Lui ** come protagonista) e guarda cosa mi fai leggere! >.<
E ora tu ti chiederai perché ho letto e recensisco pure! Ma è semplice: una votla scoperta un'autrice, non la mollo più. Quindi rassegnati, perché ti darò il tormento in eterno, come l'Inserviente con J.D. XD
T_T
La moto! Il modellino della moto di Sirius! Spezzato in due... ç____ç
Non oso immaginare cosa succederà quando lo vedrà...
No, comunque, sembra che ci leggiamo nel pensiero, perché ieri sera stavo scrivendo proprio qualche riga sulla moto di Sirius! XD
Se fossi stata un'altra non te l'avrei detto, perché ad un'altra non sarebbe importato un accidente, ma a te so che importa qualsiasi cosa riguardi Sirius, quindi te l'ho detto. ù.ù
Complimenti, hai scritto una storia davvero carina e divertente. Un applauso per te! E anche a... Ops, che disdetta, devo andare a mangiare!
Sono immensamente dispiaciuta, ma non potrò fare l'applauso al vincitore del premio Miglior Attore del Mondo Magico... che peccato! E tu non mi costringerai a complimentarmi per la sua performance artistica, buahahah!!
*scappa alla velocità della luce*

24/01/11, ore 20:03

Ah ah ah, ma che sonniferi, se l'insonnia ti fa scivere queste perle imbottisciti pure di caffè XD. Davvero molto divertente. Hai reso al meglio tutti e tre i Malandrini che hai fatto parlare. Sirius e James naturalmente non possono esentarsi dal pensare a sè stessi sottolineando quanto sono belli e fighi, mentre Remus, ovviamente più coi piedi per terra, si limita a preoccuparsi della propria salute mentale quando ha a che fare con loro. Pensa che ridere se Sirius avesse accettato le avances di James, come ci sarebbe rimasto l'Oscar della recitazione?!? Brava ^.^

24/01/11, ore 19:52

E' bellerrima! *.*
Mi aspettavo che James puntasse sul suo presunto amore per Sirius, per metterlo in scacco, ma non mi aspettavo che Sirius se la desse a gambe in quel modo xD *rotola convulsamente*
Bel Gryffindor, eh? u.u
E James è un totale disastro, perchè rovinare un così adorabile gioiellino? ç_ç
Fai un seguito, vero? Voglio vedere come reagisce Sirius quando scopre dell'incidente (perchè, ebbene sì, James non ha assolutamente colpa u.u)
Alla prossima, e continua a scrivere, fatti influenzare da tua moglie (o marito?) xD

24/01/11, ore 19:22

Ciao!!E' semplicemente fantastica!!!!!!
Mi sono sbellicata dalle risate!!
Sei troppo forte!!
Bravissima,complimenti!
Stupenda la scena finale!!!!
Una tra le più belle one-shot che abbia mai letto!
Bacio

24/01/11, ore 19:20

Ahahah! Muoio dal ridere! Mi hai fatto morireeee!
Povero Sirius! :))
Veramente geniale, complimenti!

24/01/11, ore 19:19

James è un essere totalmente folle, di questo siamo sicuri... ma qui supera se stesso! Ho trovato l'idea proprio carina. L'inizio in particolare è stato divertentissimo. E' sempre bello leggere di Sirius prima che passi per quel demolitore di anime che è Azkaban... Specie quando, come in questo caso, non è OOC. Breve, folle e geniale. Sicura di non volerne scrivere altre così?