La Luce Rossa Del Peccato Originario
di angelseyes81

11/03/11, ore 14:56

Ciao! Capitolo stupendo, anche se è più corte degl'altri mi è piaciuto comunque molto, e poi WOW sei bravissima a descrivere i combattimenti mi sembrava di vederli duellare =) Inoltre il "legame " che c'è tra la protagonista ( che mi stà sempre più simpatica e continua a piacermi hai davvero fatto un bel perfonaggio ;D) e Zero mi piace davvero parecchio sopratutto il fatto che lei riesca a provare le emozioni che lui ha provato in passato molto bello davero =) Ora vado ancora complementi mi sento onorata grazie per avermi citato alla fine del cap mi hai fatto felicissima anche se comunque recensire secondo me è una cosa normale se la storia che si legge è bella come questa =)) Un bacione ciau aggiorna presto che aspetto con ansia un altro bel Mizukai/Zero ;)

By Akemi_Katy

11/03/11, ore 13:22

Allora.. bene bene bene.. =) che posso dire?
Intanto grazie per avermi citata al fondo della tua fic =), mi fa sempre piacere.. poi grazie per aver letto i miei lungosi commenti xD.. che sicuramente ti avranno annoiata a morte..
POi... sei bravissima a descrivere i combattimenti.. (la danza anche.. =) ) brava brava =)..

“Non contarci tesoro. Una sessione d’allenamento che mi permette di metterti le mani a dosso e farti sudare non l’avrei mai persa.”
Questa frase è fantastica xD.. mmm.. chissà che gli avrei fatto io a Zero..
Ho un'ultima cosa poi la finisco sul serio. .altrimenti divento pallosa..
Mi piace il fatto che lei ogni tanto percepisca la sofferenza si Kiryu.. anche se personalemtne io avrei interpretato in unl'altro modo.. cioè che possono sentire le sensazioni di chi mordono solo in quell'istante.. direi che questa versione è molto molto efficacie..
Idea davero brillante =) non ci avrei mai pensato..
Ok ora me ne vado a copiare il mio capitolo.. che è già un bel po' che vi faccio aspettare xD..

01/03/11, ore 16:34

EEh... Zero arrapato xD Finalmente sono riuscita a finirla di leggere!!! =) Adesso mi basta aspettare i prossimi capitoli =)
Comunque.. la descrizione della trasformazione mi ha lascaita senza fiato!! Seriamente c'era un misto di ansia e nn so come spiegarlo.. mi ha davvero fatto rimbalzare il cuore in gola! =) Adoro i vampiri.. la sete.. il loro tormento.. quindi questo capitolo mi ha stregata..
Inizio a fare qualche congettura sul passato della ragazza che spero di avveri.. comuqnue attendo di leggere i tuoi prossimi capitoli.. =)
Ci tenevo a recensire perchè so quanto faccia piacere.. purtroppo spesso ci sono molti lettori ma pochi recensori.. il che non è tanto piacevole.. perchè i commenti sono il pano quotidiano di chi scrive =) Lo so per esperienza personale.. il parere delle persone ci sprona ad andare avanti nella stesura dei capitoli successivi ed a migliorarci.. quindi.. =)
Spero di non essere stata noiosa..
Comunque.. vedo del tenero tra questi due.. =) stanno bene insieme.. lei seducente ed intrigante.. Zero che vuole fare lo spaccone.. xò alla fine è un gran timido.. (arrapato xD)
Attendo il prossimo capitolo.. complimenti ancora..

01/03/11, ore 16:05

Dai coraggio =) Ci sono sempre io =) E' veramente bella.. non capisco perchè ci siano così pochi commenti =S
Intrigante.. ben scritta.. convincente.. L'unica.. perchè non scegli qualche titolo per i vari capitoli invece di chiamarli 1,2,3.. ecc? Solo un'idea..
Beh chi è qsto ragazzo?? Corro a leggere il prossimo capitolo per scoprirlo.. =)
COmunque.. sarà un vampiro? Perchè lo sente così strano?
Ci piace!!! =)
Adesso vado al prossimo.. ti lascio un commentone dillà.. spero xD

01/03/11, ore 00:48

Bene... finito anche qsto capitolo!!
Inizio a capire il passato di Kaori =) che bello...
Tutto bello intricato e misterioso.. mi piace da morire... =)
*_* waaaaaaa bellissima.. Non ho ben capito il rapporto con il direttore...ma io ho bisogno di tempo quindi basta aspettare.. =) eehh
Che altro? Beh niente verrò a romperti nell'altro capitolo.. =)
Per stasera basta...
Aspetto anche i tuoi commenti.. xD

01/03/11, ore 00:11

Inizio a capire qlkosa su Kaori =) Adesso mi manca da capire cosa sia precisamente successo a Sakura ma penso di essere arrivata anche a questo.. =S Devo sbrigarmi a finirla di leggere così potrò aspettare i capitoli..
Ad essere sincera non ci ho capito molto della parte danzata ma va bene lo stesso =) Non è poi così importante giusto?
Chi sarà qeullo dietro la porta? sempre se c'è qlkuno perchè non lo so cosa ho capito =)
Chissà se questi due faranno mai qlkosa? Io dico di sì xD
Anche perchè altrimenti vengo ì ad ucciderti xD Scherzo..
Allora..

28/02/11, ore 23:00

Finalmente ho finito il secondo capitolo =)
Mmm .. chissà chi controlla questi gruppi di vampiri??
E perdonami.. forsa è colpa mia che non ho letto il manga di vampire knight ma ho solo visto l'anime.. Kaori cos'è? Non ho ben capito cosa le è successo nel passato.. lo capirò in seguito? Altrimenti me lo potresti spiegare? =S
Poi Zero imbarazzato xDD grandeeee.. la stimo.. =)
La bimba che lo guardava sognante è grandiosa.. =) la stimo troppo xD
Un'altra cosa.. sai che per ironia della sorte io ho un account fb in cui mi chiamo Kaori?? xDD appena ho letto il nome ci sono rimasta stupita =)
Comunque speriamo che il padre di Reika si salvi.. cucciolina =(..
Beh che dire.. ci vediamo al prossimo commento =) piano piano riuscirò a leggerla tutta!!

28/02/11, ore 21:42

Ciao! Sono una lettrice che segue questa stupenda storia dai primi capitoli =) ma pultroppo non avevo avut tempo per recensirli mi dispiace ç_ç Ma da adesso in poi commeterò ogni cap perchè so quanto fa piacere a chi scrive ricevere recensioni =)) Ora passando alla storia: 1 è stupendosamente meravigliosa! Il personaggio Di Mizukai mi sta proprio simpatica è perfetta come protagonista! Mi piace il suo carattere, come raccoti la storia dal suo punto di vista ed il rapporto che ha con Zero (figo da paura *q* *sbava ripetutamente sul per vampiro*) inoltre il fatto che anche lei sia un ex-umana mi piace molto insomma è un legame in più che ha con il bel cacciatore e da cui ( sono sicurissima =)) nascerà una stupenda storia d'amore =D ( la parte in questo capitolo compresa nel Flash-Back è davvero stupenda sai che mi ha emozionato parecchio leggerla stupenda davvero!). 2 la storia la scrivi benissimo hai un modo di scrivere fluido e piacevole inoltre riesci a far capire perfettamente i sentimenti dei personaggi sopratutto di Zero ( lo stai caratterizzando benissimo il carattere lo stai descrivendo proprio come il suo è la cosa rende la tua stora ancora più bella =)). 3 semplicmente questo capitolo mi ha fatto impazzire (come i precedenti del resto) e ovviamente non vedodi leggere i capitoli successivi perchè ormani la tua fic mi ha preso parecchio e se non aggiorni più vado in crisi XD. Un bacione continua così ( i flash-Back sono meravigliosi!). Ancora complimenti sia per la trama che x come scrivi (il periodo in cui hai ambientato la storia mi piace parecchio è il più interessante). Aggiorna presto!! Un bacione

By Akemi_Katy

28/02/11, ore 16:58

Allora.. intanto *_* wow.. ho appena scoperto questa fic e già mi piace un casino =) Commento qui perchè non so se riesco a leggerla tutta oggi =) xò.. mi piace davvero molto.. scrivi molto bene..  ed è un piacere leggerti.. anche la trama sembra molto buona anche se non ho letto gli altri capitoli!
L'ho letta tutta d'un fiato.. e a prima vista sembra prorpio il genere che adoro io =) quindi credo che riceverai presto miei altri commenti =)
Che altro dire.. per quanto riguarda i personaggi.. ultimamente mi sto avvicinando a Zero.. (quando prima lo detestavo) anche se comunque continuo  a preferire Kaname =) (dipende dalle situazioni però) .. e.. il triangolo amoroso è la mia passione.. poi mi pare che ci sia qualcun altro di interessante.. ;) quindi ben venga!! =)
Altro.. vediamo.. MMm vieni a leggere la mia fic.. magari può interessarti ed un tuo commento sarebbe molto gradito.. =)
Se ti va.. si chama 'profumo di sangue' .. allora.. vado.. =) ciao.. corro a leggere il secondo capitolo =)

29/01/11, ore 14:23

che bella mi piace un sacco la tua storia, scusa se non ho recensito prima, la tua storia e favolosa continuala presto sono curiosa, poi il ragazzo che la stava osservando per ballare è Zero?? ci sarà qualcosa fra di loro?? che curiosità grande che ho lo giuro, il personaggio di Kaori è magnifico, poi chi sa cosa ha combinato Ouri alla povera ragazza attendo il seguito...baci baci :D

27/01/11, ore 16:35

che bella questa storia mi piace un sacco il personaggio di Mizukai, chi sa chi lo ha trasformata?? continua cosi mi piace un sacco la tua storia, ma cosa succederà adesso? Yuki starà con Zero?? o Zero con Mizukai?? o forse solo amici, continua presto perchè la tua storia mi piace un sacco...

27/01/11, ore 15:04

Come inizio mi piace, sembra promettere bene! Un nuovo personaggio si insinua nella vita di Zero, e speriamo che gli faccia dimenticare Yuuki.... Il fatto che tu cominci dal ballo mi piace molto, ti seguirò volentieri. Ciao!
Ah, non ho letto questa storia "dall'altra parte", quindi ti seguo per la prima volta e giuro che non saltellerò da una parte all'altra per sapere cosa succede.
(Recensione modificata il 27/01/2011 - 03:06 pm)

25/01/11, ore 18:49

Che bella la tua storia mia piace e come....Zero che finalmente che si batte contro il suo cuore, una Yuki diversa ma cosa succederà, chi sa chi è Mizukai. Aspetto il seguito baci baci :D

25/01/11, ore 18:22

Angel!!!!!!! Con questo nick non mi riconosci, ma sono Juuri Kiryu! E da brava componente della ZH come non potevo mettere questa fic nei preferiti?? In più ti rifaccio i complimenti: questa storia è veramente stupenda. Zero (finalmente!!) ha capito che non può fare a meno di Yuuki. E inoltre non vedo l'ora di vedere come si evolverà la situazione con Mizukai!! Baiconi :)
(Recensione modificata il 25/01/2011 - 06:23 pm)