Sono stanca
di Lilly_93

04/09/11, ore 22:56

Uno sfogo, una ribellione. Ecco cosa ci serve! Basta piangersi addosso, bisogna pensare ad altro!
Scusa il mio impeto, ma proprio me lo sentivo dentro! E finalmente una persona che vuole reagire! :)
Bellissima drabble, dravvero. E' così intensa, si sente la voglia di vivere e ricominciare daccapo. Complimenti vivissimi!
Au revoire,
Katerine

22/04/11, ore 10:58

Wow.
Ecco, questo è il genere di cose che mi rispecchia così tanto, nell'ultimo periodo...
dio, non mi riconosco più sul serio -.-*
E' corta, ma ti colpisce... almeno, colpisce me, e il mio lato autodistruttivo, quello che nelle ultime settimane sbuca fuori quando meno me lo aspetto, riducendomi ad un lombrico.
Un abbraccio comprensivo, a te, anima affine alla mia.
vi

30/03/11, ore 22:15

Consumare l'anima... che bella frase.
Bella relativamente, si intende!
Hai reso benissimo la situazione, la stanchezza e la voglia di reagire.
Sei veramente brava, complimenti!
Vado a leggere qualcos'altro di tuo, ho cliccato questa perchè il titolo mi attraeva,e non a torto!
Un bacio
Dali♥

15/03/11, ore 13:37

Sei troppo triste... se ti mando un abbraccio mi fai un sorriso? :)

18/02/11, ore 22:37

Ciao davvero una storia carina, tristemente romantica, spero ti abbia aiutata scriverla, a me aiuta moltissimo mi fa sentire più leggera, spero alla prossima

10/02/11, ore 19:44

Sembra lo sfogo di una persona che soffre per amore. E0' tremendo essere lasciati da qualcuno dopo tante tempo che si sta insieme. Vedi quello che è stato e che non sarò più. Penso che questo argomento riguardi da vicino un sacco di gente. E' difficile amare davvero, anche perchè amare davvero significa esporsi parecchio. La tua breve storia o sfogo, come parli te, meritava una mia recensione. Mi hai fatto ricordare quanto sono fortunate le persone che stanno vivendo una bella storia d'amore e quanto sono coglioni quelli che tradiscono per il gusto di farlo. Se questo sfogo è autobiografico, ti faccio un sorriso e ti dico "In gamba! Non pensarci più e distraiti. Manda a fanculo quello stronzo" e inoltre, complimenti per aver condiviso una parte di te.
Baci
DeathKid

09/02/11, ore 19:31

Ciao!!
Wow! Ho appena finito di leggere quello che hai scritto, e mi è piaciuta tantissimo.
Infatti.. Adesso sono stanca anche io di sperare.. ;D
Mi piacciono tanto le cose che scrivi..
Questa drabble (almeno x me) fa capire un sacco di cose.. ed è tremendamente vero quello che scrivi. ;D
Ne scriverai altri??
Ti ho messa nei miei autori preferiti così quando aggiorni o metti qualcosa di nuovo vedo  e vengo subito a leggere..
Ancora complimenti!!!
Continua cosìì..
Baci ;D

09/02/11, ore 00:04

Non si poteva essere più espliciti.Mi piace ,mi piace perchè è un qualcosa di vero.Mi piace perchè sono sentimenti che vedo oggi,dissolti in lacrime,negli occhi della mia migliore amica e anche se la sua storia è un pò diversa,non posso che farti i complimenti per la verità di queste parole e per la tua capacità di trasportare i sentimenti qui...nero su bianco! Un Bacio Nanny

29/01/11, ore 22:25

L'hai segnalata e io l'ho letta... Mi pare giusto, no? Sennò a che serve segnalare?
Okay, è corta... Molto corta (ma io ne ho scritte di più corte quindi non ti rimprovero nulla) però non si riesce bene a capire il tuo stile, con un capitolo così flash.
Quindi, se avrò tempo, me lo ricorderò e passerò da te, leggero qualcos'altro di tuo per capire bene come scrivi...
Questo sfogo è comunque bello, niente da dire di negativo.
Un bacio e in bocca al lupo per tutto (che fa sempre bene xD)
Ciao, BiEsSe.

26/01/11, ore 22:33

Bellissima questa drabble! Molto molto intensa e tremendamente vera!
Complimenti ;)

26/01/11, ore 22:10

Oggi sono tremendamente romantica, mielosa e disperata e tu contribuisci a rendermi ancora più sognante e triste, con le tue ff, lo sai, vero?
Anche questa è molto molto bella... si percepisce la voglia di emergere da una situazione che ha arrecato solo dolore, e ricominciare.. ma è dura, dura, sì.
Molto bella, complimenti per l'ennesima volta nella giornata. Kiss.

26/01/11, ore 20:28

Come ti capisco!!
Queste poche parole mi hanno fatto pensare al mio stato d'animo..immedesimarsi è stato facile..mi è piaciuta molto!
complimenti!!
a presto ;-)