Aurora
di suni

28/01/11, ore 19:18

Anche se non ti ho mai commentata pubblicamente, mi permetto di farlo ora. Amo il tuo modo di renderli, rispecchia molto il mio pensiero su questi due pazzi. Ti ringrazio. E scusa per la franchezza. xD

28/01/11, ore 18:56

Mh, ma il rapporto c'è lo stess- sì, la pianto coi doppi sensi, che tra l'altro mi vengono malissimissimo.
Ah, l'amore e i buoni sentimenti, benché espressi dalla bocca di un essere affetto da evidenti problemi relazionali("non ero io quello che frignava"... fanculo, Sasuke!), scaldano il mio piccolo cuore peloso. E non c'entra nulla che stia mangiando pane e nutella come i bimbi di sei anni (o i ragazzi della nazionale? Mah). E' breve, in fondo semplice, ma c'è tutto quel che ci deve essere e va giù che è una bellezza xD
E bisogna dirlo che lo stile è meraviglioso? No, non diciamolo, ché siamo banali (ma chi? Io e gli amici che tengo nella parrucca, ovviamente u_u).
Se non ti secca, mi siedo ad aspettare la cosa 'consistente', uh.
Brava, come sempre.

Mi son mangiata un altro spoiler! Aghfrh! *sputacchia* vabbé, ne è valsa la pena u__ù *striscia via*

28/01/11, ore 16:35

Ma Sasuke è sempre ed invariabilmente uno stronzo? Anche se gli invidio la prontezza delle risposte, va detto.
Sembra curiosa questa Sakura che per quanto pretenda di diventare forte non riesce mai a superare le incertezze e l'affetto per culo di papera...
Beh, se questa è la tua "inconsistenza", mi fai venir voglia di leggere qualcosa di tuo che ritieni più "serio" ( di nuovo, intendo... le altre cose che hai scritto le ricordo quasi a memoria)

Dark

28/01/11, ore 14:39

suni, è pucciaH!
Io penso sia una cosa molto tenera, e penso anche l'incubo di Sakura sia perfettamente giustificato. Voglio dire, uno passa tutta la vita a rincorrerlo, ché Sasuke è pirla e scappa, ci credo che una non si abitua ad averlo sempre in mezzo ai piedi  sempre lì, con sé.
E poi suni, è tanto ma tanto ma tanto IC. Cioè, la delicatezza di Sasuke è qualcosa di meraviglioso. "Non ero io che frignavo", meno male che Sakura è persa di lui, perché un'altra persona l'avrebbe preso a calci nel di dietro, seriamente eh.
Insomma, è IC, è pucciaH, ed è tenerissima, e mi è piaciuta un sacco.
Una sola cosa, a quando il continuo?