Tempo di crescere
di shootingstar_

23/08/11, ore 13:14

Ma ciaooooooo!!!1 Pensavo di aver letto tutto in questa sezione, invece mi mancavi tuuuuu! Davvero bella come storia, rende perfettamente l'idea e soprattutto hai seguito alla lettera il profilo che l'autore del film ha disegnato di Wendy. Anche io scrivo in questa sezione quindi leggevo per sondare il territorio, per vedere cosa gli altri avessero scritto e devo ammettere che questa pagina è una delle più interessanti.
Mi piace!
Complimenti!

07/02/11, ore 15:27

Molto-molto-molto bella! Bravissima!
Io ho visto da poco questo film, e mi è dispiaciuto tantissimo alla fine quando dice che Wendy non rivide mai più Peter... BU-HUU :'(
vabbè! Cerchiamo di resistere! Comunque è una bellissima on-shot!
By Ari <3
P.S: L' attore che nel film fa Peter Pan (Jeremy Sumpter) aveva solo 14 anni e ora 20... bravo, bravo e bellissimo!

06/02/11, ore 18:02

Mamma miaaa T______T
Questo film è carinissimo, ma se non l'hai ancora visto te ne consiglio un altro : Hook. Sempre su Peter Pan.. è il massimo.
Passando alla tua storia.. che tristezza che mi ha preso!
Questo dover andare per forza avanti, non poter restare bambini nemmeno nei pensieri a momenti, abbandonare Neverland.. è assurdo.
Perché Wendy doveva crescere? Perché non poteva restare con Peter?
Divento una romanticona ogni volta che penso alla loro storia.
Complimenti per aver risvegliato con una one shot in me queste emozioni :) Ti consiglio davvero di continuare a scrivere in questa sezione (siamo pochi sfortunatamente).. anche io al più presto ributterò giù qualcosa. C'é così tanto da dire sulle avventure di Peter!<3

p.s. la cosa della O è inquietante ahaha xD
P.p.s. Mi accorgo solo ora che hai postato nella sezione sul film! Ti consiglio di visitare quella sul libro.. ci sono delle belle storie :)
(Recensione modificata il 06/02/2011 - 06:03 pm)

01/02/11, ore 22:56

Che bella storia ç __ ç
Ha una malinconia tutta sua, che hai saputo creare con queste immagini splendide; la favola di Peter Pan è la mia preferita, e tu le hai sicuramente reso giustizia. In particolare, ho apprezzato il fatto che la shot non finisca con Peter o Wendy che abbandonano il loro mondo per seguire l'altro; è un ideale romantico che purtroppo si vede spesso, ma snatura la bellezza e il senso della fiaba. In ogni caso, ancora complimenti, per lo stile fluido, elegante e privo di errori.
Bravissima ;)