Fake ID
di waytotheend

26/07/11, ore 20:49

Mi piace troppo *___*
Non avevo mai letto una Puckurt (Puck/Kurt) così bella in vita mia, sul serio :D
Vado a vedere se ne hai scritte altre e, se lo hai fatto, aspettati una recensione su ciascuna di esse perchè il tuo stile mi piace troppo <3
Beh senza ulteriori indugi vado!
Alla prossima

Un Bacio
Nina

26/07/11, ore 19:29

Wow, che bella!
Mi è piaciuta davvero tanto, credo che ci dovrebbero essere più Puck/Kurt in giro, perchè ce ne sono davvero poche e sono bellissime!
Questa l'ho trovata stupenda, la parte finale più di tutto. Cioè da ora li amo <3
Complimenti per la traduzione, davvero ben fatta!
A presto,
Sere

04/02/11, ore 23:46

Le tue storie sono fantastiche e devo dire che questa non ha perso nulla nella traduzione, neanche l'effetto delle battute...probabilmente perché dietro c'è comunque la mano dell'autrice originale. Faccio traduzioni tutti i santi i giorni e comunque si sente sempre la differenza, anche se la traduzione è fatta bene, mentre in questo modo, hai espresso una cosa in lingua diversa, ma il racconto non ha perso né l'impatto 'scenico' né l'entusiasmo che suscita nel lettore. Bella, complimenti, davvero bella =)

04/02/11, ore 21:08

E' stupenda, molto bella e divertente. XD E poi, a parte per il fatto che Puck non ha propriamente dei doppi fini se non baciare Kurt, i personaggi non sono OOC, anzi.
Sono felice che tu l'abbia tradotta in italiano. *_* E' una bella fict, complimenti. <3 *sparge amore sul Puckurt che, sì, piace anche a lei*

03/02/11, ore 15:25

l'avevo lette in ingese e la ritrovo qui con piacere....che coppia esplosiva^^

03/02/11, ore 00:22

Bellissima, l'avevo già letta in inglese ma mi piace molto tradotta XD
*ama le Puck/Kurt anche se non sembra* e poi Noah è sempre bellissimo a prescindere XD
Solo un appunto: con questa storia hai infranto due regole di EFP: la prima è che bisogna creare un account a nome dell'autore originale per postare la storia; la seconda è che non hai messo il link alla ff originale.
So che è una menata, te lo dico perché anche io sto traducendo una storia e già una volta mi è capitato che me la cancellassero perché non avevo creato l'account a nome dell'autore originario D:

02/02/11, ore 23:27

Questa fic è davvero stupenda e molto divertente. La fine è uno spasso, come il Kurt spaventato da quello che prova per Puck. Che cattivo Puck che se la rida del povero Hummel. Comunque la fic mi è piaciuta molto ed è scritta bene e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto
(Recensione modificata il 02/02/2011 - 11:30 pm)

02/02/11, ore 22:24

Mi piace mi piace mi piace! Scritta bene, con effetto, e anche abbastanza IC, seppur Puck troppo pulito. Continua! =)