Per l'ultima volta
di Ruri

30/03/13, ore 08:53

molto bella davvero, ma potevi dare spazio anche all'incontro tra Saga e Kanon loro più di tutti avrebbero avuto tanto da dirsi prima dell'ultimo scontro dei cavalieri d'oro.

15/02/11, ore 17:25

Te l'ho già detto, ma mi pare giusto ribadire anche qui. La crudeltà dell'aver nominato il malvagissimo Muro è decisamente eclissata dal Meraviglioso, dall'Eroico e dal Viscido che pervadono ogni singola parola come un cosmo colmo d'amore.
Non ho potuto fare a meno di senirmi male da piangere, ma anche di sorridere, come se la luce del sole all'Inferno la vedessi davvero.
"Non sono mai stato bravo a fare le cose da solo, in effetti."

07/02/11, ore 23:59

Sto piangendo viscido tanto quanto Saga,
Mioddio che cosa angst.
Mioddioilmurodelpianto!
Mi basta solo il Muro per farmi gnaulare, ma tu ci hai messo davanti tutto quello che era possibile mettere per farmi piangere.
Aiolos!
C'è anche Aiolos! E Alde che gli tende una mano, chettenerezza! *si eclissa in un mondo di gnauli* … [MANCA SHAKA! Li hai nominati tutti ma manca il biondoH! *C*]

No, davvero, se ci mettevi dentro anche solo un'altra cosa, tanti saluti, ci dovevi salutare tutti.
Quanto.
Dannato.
Angst.

E quei due alla fine,
Devo commentare?
Devo davvero?

No, non lo faccio perché non ne sono in grado.
Basta quello che hai detto tu. Sul serio. Non c'è da aggiungere altro.
Quanto amore.
Quanta stanchezza.
E
Quanta
Dannatissima
Luce.

*amore sconfinato*

07/02/11, ore 18:10

Oh mamma mia, l'emozione sale ad ogni splendida parola fino quasi a sofforcarmi, e mi ritrovo con le lacrima agli occhi.
Grazie.
Bravissima!

07/02/11, ore 15:41

Mio dio.
Questa è...è...è... poesia. Davvero.
L'ho letta e man mano che andavo avanti sentivo la malinconia crescere dentro di me. Così tanto che ora mi pizzicano gli occhi.
Maledetta, sei davvero bravissima. Non ho ancora trovato una tua storia che non mi piaccia.
*Io ti leggo. Silenziosamente, ma ti leggo*

ç_ç
*si lascia andare ad un pianto disperato*

07/02/11, ore 15:18

È in situazioni come questa che mi piacerebbe da matti essere capace di scrivere decentemente, perchè vorrei proprio poter lasciare un commento all'altezza della storia e della commozione che mi ha suscitato. Mi spiace davvero di non esserne in grado, accidenti! Dovrai accontentarti di qualche pensiero sconnesso.

Il risveglio dei cavaliero d'oro è un crescendo di angst micidiale, con poche misurate parole per ciascuno di loro mi hai proprio uccisa. E poi tutti insieme, dodici più uno, al muro del pianto, uomini che avevano già dato tutto, e più di tutto si sacrificano ancora, semplicemente e senza rimpianti.

Una delle cose che rende così incisiva la storia è l'esattezza delle parole che usi, le ho trovate estremamente efficaci.

Viscido rulez!

07/02/11, ore 14:22

Questa è stata sleale, accidenti a te. E' stata slealissima, un attacco alle spalle, ecco cosa.
Sono in lacrime anch'io, sarai contenta.
Mi ha fatto male tutto. Ma il pezzo di Milo e Aioria, il sorriso di Camus, mi hanno fatto male di PIU'.
Grazie, maledetto Incubus!
*abbraccia*

07/02/11, ore 14:09

Io non so davvero cosa commentare.
PErché se iniziassi a quotare qualcosa finirei per quotare tutto.
Ho adorato all'inverosimile la descrizione dell'Inferno iniziale, sul serio. Ogni. Singola. Parola. Adoro il modo in cui scrivi! çOç
E poi... e poi.
Bang.
La cosa che amo/odio dell'angst è che ti colpisce quanto meno te lo aspetti, nel punto giusto, e ti lascia con un senso di amaro e di dolce insieme. Specialmente poi se è così... epico. Quell'ultimo sacrificio era già epico di suo, ma tu l'hai reso... wow. Davvero.
C'era tutto.
Aiolos che riapre gli occhi dopo tanto tempo.
Kanon e Saga, uniti nella fine, redenti.
Shion e Dhoko.
I traditori.
Davvero, sto scrivendo cose che alla fine non hanno né capo né coda, ma è tutto per farti capire quanto mi abbia commossa questa shot.

Quindi... GRAZIE.
E' meravigliosa.

07/02/11, ore 14:05

Sto piangendo moltissimo, grazie. Fa sempre bene.
Non ho ben capito quando hai intenzione di smettere di superarti, Ruri; comunque nel frattempo sto qua a struggermi, così quando avrai trovato il modo di darmi il colpo di grazia mi troverai inerme, per facilitarti le cose. No, non ho intenzione di commentare oltre. Dannata.

07/02/11, ore 13:30

davvero molto bella e commovente questa breve storia. colma di speranza e senso del dovere. con un finale triste per l'ineluttabile epilogo ma ugualmente leggero. il ricongiungersi di tutte le anime dei santi d'oro, i loro lievi pensieri. ma soprattutto il reincontro di due vecchi amici, due fratelli, che hanno attraversato due guerre sacre per l'ultimo atto che finalmnete li ricongiungerà.

hai descritto il tutto in un modo davvero splendido. mi ha colpito anche come hai scritto di hades, del suo cosmo e in certo qual modo dei sentimenti che permeano il suo regno e la lieve presenza di atena, il suo cosmo che triste e consapevole di quello che chiede loro, sostiene i santi d'oro nel momento finale.

davvero tantissimi complimenti