Una buona giornata
di ramona55

25/01/13, ore 23:55

Tenerissima! Magari fosse andata così! Solo che Ron non ce lo vedo a tirarla per abbracciarla! In tutti i libri dio solo sa quanta fatica abbia fatto per essere un pò più a suo agio fisicamente nei confronti di Hermione, però mi è piaciuta davvero tanto come è stata scritta i personaggi sono in caracter e harry è descritto alla perfezione. Poverino lui che se li è sorbiti! :D Brava!

jenna
09/12/06, ore 18:51

fatta bene...

12/07/06, ore 19:50

Molto dolce. la fine è carina e nel complesso la storia si legge bene ed alterna bene i momenti, essendo tra l'altro veramente piacevole da leggere. Brava davvero!

Francesca la ciota
14/03/06, ore 23:44

Ramona è veramente un genio. Potrebbe essere però un pò più sintetica prima che qualcuno perda la vista per leggere i suoi interessanti racconti tutti d'un fiato!Un solo appunto: quando capirai che Ermione ha sempre amato solo Malfoy,il personaggio più carismatico della saga? Un caro saluto in attesa di altre nuove ed entusiasmanti avventure, alla scrittura delle quali spero dedicherai sempre più tempo!

silvia
02/01/06, ore 19:31

Davvero brava Ramona55! coltiva questa tua passione e non lasciarti sfuggire nessuna ispirazione... P.s. Sai chi sono?

_heAtHer_
02/01/06, ore 18:53

davvero carina! infatti anche a me l'idea che quella volta non si abbracciarono non mi è andata già.. meno male che ci sei tu! lol

Eowyn
02/01/06, ore 16:09

« Sono felice che tu sia tornata » le sussurrò Ron « Non era lo stesso senza di te » Ma che bella! La parte finale è uno spettacolo <3 Bravissima davvero Pat, sei riuscita a rendere benissimo i personaggi ^_^ Spero che ti venga presto ancora l'ispirazione per scrivere ancora ^^ E grazie mille per la dedica!

Encia
02/01/06, ore 15:54

Bel lavoro! Mi è piaciuta davvero tanto, molto dolce... sarebbe stato bello vedere questa scena nel film. Ancora complimenti, e grazie per la dedica!

02/01/06, ore 15:35

:) te l'ho già detto sul forum.. davvero bella ^^. Continua così :D :)

inzaghina
02/01/06, ore 14:28

angelo... ma che bella!!! Uaoo... mi è piaciuta davvero troppissimo... e chi dice che non sia successo per davvero??? Ahhh... mi hai messo di buon umore... Hai ritratto Ron ed Hermy veramente in modo perfetto... spero che questa sia la prima di molte ff scritte da te... francy

02/01/06, ore 13:59

Brava patty!!!! Sono veramente soddisfatta di questa ff,la metto subito tra le preferite :) E' scritta molto bene,e i nostri innamorati ancora bambini sono davvero tanto dolci. Mi raccomando,continua così!E grazie per la dedica (sono Elisabeth del forum)!

Piperwyatt
02/01/06, ore 01:53

Ma bravissima!! Hai fatto bene a buttarti direi che il risultato è davvero buono!!! La scena finale è dolcissima, perfetta!! E grazie per la dedica!! Un bacio!!

01/01/06, ore 21:29

La tua storia mi è piaciuta molto, forse perché è dolcissima e inoltre sembra proprio narrata sulle pagine del libro, nel senso che non ti sei mai allontanata dallo stile della Rowling nel narrare tutto con estrema semplicità. Ti faccio i miei più sinceri complimenti e ti incito a continuare a scrivere!

01/01/06, ore 21:15

scritta molto bene. scorrevole e molto dolce. anche se non amo le ron/herm, mi è piaciuta comunque. complimenti.