Recensioni per
L'alba di un nuovo giorno
di slice

Questa storia ha ottenuto 6 recensioni.
Positive : 6
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
06/02/12, ore 17:44

STUPANDA! Non ho altre parole per descrivere questa storia. L'ho letta tutta d'un fiato e mi ha lasciato a bocca aperta. L'hai scritta veramente bene, Slice sei brava. La lettura è scorrevole e la scena che racconti è molto toccante. Hinata che si risveglia dopo lo scontro con Pain, per me è un'idea veramente bella e originale. Non avevo mai letto di una scena simile e sono sicura che questa fic nn me la dimenticherò facilmente. Una delle cose che mi sono piaciute di più nel capitolo è la tua interpretazione di Hiashi. Lo hai disegnato come un padre affettuoso e premuroso facendo rimanere integra la sua tradizionale rigidità da capostipite del clan Hyuga. Complimenti! 

                                                                                                                                                                                                                      Amore



 

Recensore Master
15/04/11, ore 12:59

Bella, mi piace come sono stati argomentati tutti. Ho trovato l'atmosfera soave e piena di luminosità, se capisci quello che intendo. E per luminosità vorrei intendere la crescita di Hinata e la nascita di un nuovo sole, un nuovo pensiero, della sua famiglia. Molto sentimentale e commuovente alla fine. Per questo, one-shot delicata ma allo stesso tempo forte e piena di buoni sentimenti.

Recensore Master
16/02/11, ore 21:39

Questa fanfic è incredibilmente delicata. Ha un'atmosfera molto dolce, molto rilassata. Certo c'è una punta di tesnione che si avverte nella figura di Hinata, eppure lei all'alba è forte :) Mi piace che Hiashi sia visto come un padre e non come il solito bisbetico. Trovo che lui sia davvero rigido, questo sì, come dici tu, ma alla luce dell'evoluzione del manga credo anche che si sia un po' addolcito e che comunque tenga molto alle sue bimbe :) Hanabi, piccina... hehe... Mi è piaciuta molto, perché è dolciosa e con il finale 'soffice' di quelli che piacciono a te. Mi è piaciuta perché hai descritto Hinata nell'unico modo in cui posso vederla, sei stata bravissima. Davvero, una delle più belle ff che hai messo ù_ù *_*

Recensore Master
08/02/11, ore 21:59

Che dire... bella storia, magnifica.
Hai descritto benissimo la scena del risveglio della ragazza, la sua ansia nel parlare al padre, nell'attendere il suo giudizio.
Poi il discorso del padre.
Freddo e distaccato all'inizio, poi sempre più coinvolto e commovente.
Mi sono davvero immedesimato nel personaggio.
Anche Hanabi è davvero carina.
Raramente si vede in queste vesti.
Hinata è stata davvero coraggiosa, sì.
Avventata e tutto, ma coraggiosa.
Alla prossima! ;)

Recensore Junior
08/02/11, ore 15:29

Fanfiction molto dolce, delicata... ho apprezzato tanto! :)
Un dialogo a tu per tu, tra Hinata e il padre... una scena che mi piacerebbe "rivivere" nel manga. Ma ovviamente Kishimoto alle donne non dà molta importanza e può stare sicuro che finirà ucciso per questo!ù__u
Ooook, lasciando da parte la modalità psicopatica... ho sempre pensato che Hiashi non fosse poi così terribile, in fondo.
*SPOILER*SPOILER* E nell'ultimo capitolo del manga lo ha dimostrato! :') *SPOILER*SPOILER*
L'accenno NaruHina non poteva mancare, decisamente... complimenti! :)
Alla prossima,
Yume.

Recensore Junior
08/02/11, ore 00:10

oh mamma...
GRAZIE!!!!! <3
é adorabile e tenera e dolce e calda e luminosa...bellisima. la adoro.
Mi ci rivedo un sacco in Hinata,s empre lì a cercare di compiacere le persone...a cercare amore e comprensione e dolcezza dove ce n'è poca o niente.
Ma questa Hinata...<3 e poi c'è il NaruHina velato.
Io un giorno o l'altro ti vengo a trovare con una torta al cioccolato tutta per te. Ti piace il cioccolato?
é dolce e tenera e calda e mi è piaciuta un sacco. é un bellissimo regalo, e hai sempre delle parole sagerate per me, perciò...beh.
Mi ritiro in buon ordine...con il sorriso idiota sulla faccia e la certezza lampante che stai diventando un'ottima scrittrice e che sei una delle persone più belle che conosco.
Grazie mille...sei troppo buona...^^