Notturno, Camden Lock
di Aaron

21/05/11, ore 18:03

Ciao !! Bellissimo capitolo complimenti !!
Sei davvero davvero brava !!
Se hai voglia passa da me ciaoooo !

15/02/11, ore 11:08

Quando ho digitato "Camden Lock" nel campo di ricerca, non speravo veramente di trovare una storia che parlasse di Camden e che magari fosse anche ispirata a quel capolavoro di canzone. E invece c'era, e non sai che sorriso mi si è disegnato in volto vedendola.
Ero attanagliata dalla nostalgia di quelle strade, di quell'aria, del Regent's Canal, di quella gente... tu, come la canzone, hai saputo ricreare tutto perfettamente attraverso gli occhi del tuo protagonista, tanto che mi sembrava di essere con lui, d'un tratto, e di star vivendo la sua stessa, dolcissima storia.
Forse, l'unico aspetto che migliorerei è proprio quello relativo alla song-fic: talvolta, mi è sembrato leggermente ridondante che nel testo venissero riprese direttamente alcune frasi della canzone stessa - ma ricordo che quando anch'io scrissi delle song-fic ebbi lo stesso problema... è proprio una peculiarità di questo tipo di storie, ed in ogni caso è un mio parere strettamente personale che non toglie comunque nulla alla bellezza del tuo lavoro. ^^
Splendido, peraltro, il finale, che hai lasciato sfumare in musica.
Spero che i tuoi due personaggi potranno riabbracciarsi presto, e non solo in sogno!
Grazie di cuore per avermi riportata a Camden per qualche minuto. ^^
Cerridwen
(Recensione modificata il 15/02/2011 - 11:11 am)
(Recensione modificata il 15/02/2011 - 11:13 am)