Chocolate
di Layshaly

15/04/15, ore 22:53

Appena finito il primo volume del sequel in italiano, avevo voglia di qualcosa di carino e tenero sui due, così sono approdata su questa storia. Che, concordo con te, è semplice, dal punto di vista della trama, ma perfetta per quello che stavo cercando. E poi, ho appena mangiato della cioccolata anche io, quindi, beh, non potevo non leggerla e lasciarti un commento... anche se un po' idiota, in effetti. -_-

02/04/13, ore 19:32

Davvero molto dolce e carina :)
Io adoro letteralmente questa coppia!! E mi è piaciuto vedere Rikuo più intraprendente ;)
Kazahaia poi è un micetto adorabile *-*
davvero colmplimenti!! soprattutto se ti ci è voluta solo mezz'ora per scriverla XD
spero di leggerne altre in futuro

30/09/12, ore 23:12

Piccola premessa: tre giorni fa ho trovato per caso il primo episodio di Lawful Drugstore in un mercatino dell'usato, incuriosità l'ho comprato e divorato... tant'è che ora sono alla ricerca dei seguenti :) ed ecco come sono giunta alla tua storia, bella, mi è piaciuta tanto "«Buon San Valentino, micetto…» Sussurrò il moro, leccandosi le labbra con fare sensuale prima di tornare a posarle sulle sue." questa parte è fantastica, mi sembrava di viverla davanti agli occhi, ciao ciao a presto

13/02/12, ore 23:18

Ciao, non mi uccidere, ma non sono un amante delle Clamp.
Lo dico perché in genere gli amanti delle Clamp sono accaniti sostenitori del gruppetto di autrici in questioni. Specificando, non amo tutte le loro opere a priori e non mi piace il loro disegno, troppo allungato e spigoloso, con i capelli chilometrici impossibili. Chiusa questa parentesi, ti comunico che invece, Lawfull Drugstore lo adoravo! E pensare che l’ho trovato in fumetteria per caso. Mi attirato la copertina e un paio di battute beccate a caso nel primo volume. Ma la pubblicazione italiana si è interrotta … maledizione. Meno male che però ci sono storie come le tua. Storie che riprendono i personaggi così come le autrici ce li hanno lasciati. Storie che non stravolgono i caratteri e nemmeno la linea narrativa. E’ molto difficile fare questo, sai? Io scrivo original proprio per evitare di dovermi scontrare contro un pubblico che potrebbe accusarmi di OCC e poi beh, anche per avere maggior liberta, ma non parliamo di me. Parliamo di te. (fa molto Pieraccioni questa, LOL)
La storia ci stava tutta. Mi ricordava una di quelle micro avventure di fine volume. Ce n’era anche una con la cioccolata e una dove rincorrono il micio. Appunto, quella dove Kazahaya si becca l’appellativo di micio. Mi sono sempre domandato, comunque, se Lawfull Drugstore fosse destinato a essere uno Shojo Ai o andasse più sul genere di Number 6 o di Loveless. Mi sa che darò un occhio al tuo forum.
Chiudendo, aggiungo che la tua storia mi è veramente piaciuta. Mi ci sono imbattuto volentieri. i personaggi rispecchiano l’opera originale e la metto subito fra le preferite. Brava, tutti i personaggi che hai citato o mosso, erano fedelissimi.
Complimenti.
E complimenti anche per l’idea. Classica ma trattata con toni che l’hanno comunque messa in risalto come una qualsiasi idea originale.
Il Conte Sandstorm

23/02/11, ore 20:52

Che carina questa storia del mio manga preferito troncato a metà della pubblicazione..i miei complimenti...=)

17/02/11, ore 12:31

OMMIODDIOCHEBELLI!!!
Ahem v_v
Mi aspetto qualcosa per il White Day, Kazahaya non può non ricambiare un simile gesto XD
Comunque... ho trovato questa Shot terribilmente carucciosa ^w^ Contando soprattutto che adoro Legal Drug e che purtroppo su questo fandom ci sono pochissime storie ç_ç
Che dire? Che almeno qui c'è qualcosa che lascia spazio a buoni pensieri, visto che al momento ho seri istinti omicidi verso le CLAMP T^T (Ha letto il finale di Holic)

Ma lasciando da parte questa marea di scemenze v-v
Ho trovato i personaggi terribilmente IC *A* Kakei è un genio. Davvero un genio forse al pari di Yuuko. L'ho trovato adorabilmente bastardo v_v E Saiga ha davvero i contropalloncini a sopportarlo X°°
Ti sei lagnata perché dici che c'è poca trama... non credo che sia un grosso problema, visto che per quel poco che c'è sei riuscita a svilupparla in modo deicato senza tuttavia far uscire i personaggi da quelli che sono. Meravigliosi, c'è poco da dire. v_v
E poi... Kazahaya sotto sotto è gelosissimo u_u è che è troppo stupidino per rendersene conto XD **Spupazza Kazahaya**
E come ha detto un'altra delle ragazze che ha recensito, sono scoppiata a ridere alla frase «No, scemo. Significa che intendo passare la serata con il mio micetto…», tanto che mia madre si è girata a guardarmi malissimo XD
Effettivamente Kazahaya è proprio un gatto v_v glielo ripete più e più volte Rikuo in uno dei capitoli del manga *A* Bellini loro *A*

Alla prossima Fic XD

Herì

15/02/11, ore 15:26

«No, scemo. Significa che intendo passare la serata con il mio micetto…» Dichiarò, ghignando all'espressione confusa dell'altro.

A questa frase ho preso a sogghignare e ridere come una deficente, immagino che tu sappia precisamente il perché XDD
Sono così loro che fanno impressione, e dire che non ti convinceva!
Attendo di leggere qualcosa che ti convince, allora! XD

Comunque si, per quanto piccola è dolce e fa ridere, perché sono resi in maniera canonica pur andando avanti nella relazione... sono loro e non sono troppo sdolcinati.
Insomma, mi vedrei benissimo una cosa del genere nel manga... anche se so che devo accontentarmi delle fanfiction, dato che le CLAMP sono sadiche e cattive ç_ç *ancora scottata dal finale di Holic*

E dei, il micetto XD Ormai mi aspetto di trovare questa parola quando rileggo il manga!

L'unica cosa è che mi viene da chiedermi cosa intende Kazahaya quando dice che "la loro relazione era diventata più profonda"... È ambientata dopo il terzo volume quindi?
O dopo cosa?
Mi verrebbe da chiederti di scrivere il prequel ed il sequel, ma so che sei impegnata... peccato! :P
Però potresti scriverne una per il white day in cui Kazino ricambia il regalo... XD

Vabbeh, so che ti potrei chiedere tutto questo via MSN quando arriverai, ma preferisco scriverlo e avere la risposta più tardi, piuttosto che dimenticare XD
La fanfiction comunque è bellissima, ripeto... brava *_*

15/02/11, ore 13:44

Oggi mi stai colpendo al cuore, fanfic dopo fanfic.
Prima Okane ga nai ed ora... Gohou! Davvero, ti adoro, tanto tanto tanto! ^______^
Sei stata bravissima a descrivere i vari personaggi, compreso Saiga che anche se non presente ha detto la sua su Kakei, anche lui reso divinamente.
Certo, credo di poter dire senza timor di smentite che se i due si fossero spinti un po' più in là nessuno dei lettori si sarebbe offeso. Vero? Vero?
Però... ho davvero amato questo scorcio di manga!

Ed io sul forum ci son già passata tante volte. E' bellissimo, complimenti! ;-)