Blowing Bubbles
di SidRevo

31/03/23, ore 01:03

Ciao Veronica, probabilmente non mi leggerai mai ma sono qui oggi 31 marzo 2023 e ho appena finito di rileggere Blowing Bubbles per la milionesima volta.
Sono anni che puntualmente ritorno qui per questa storia, a volte dimentico le credenziali e mi rifaccio un account apposta, perché sono letteralmente innamorata di Aaron, Elle e tutto l'universo che gli hai saputo creare intorno.
Il fatto che tu l'abbia lasciata incompiuta è straziante, nella mia mente ormai i personaggi e le situazioni che descrivevi sono talmente reali che la sensazione è analoga a quando ripensi ad una persona che hai amato tanto e che adesso, ingiustamente, è andata via lasciandoti un vuoto nel cuore. Ad ogni modo grazie di cuore per aver deciso di trasformare questa meraviglia in parole, e chissà se un giorno deciderai di ridarci il "nostro" amato Aaron, su quella moto da tanti anni ormai, sono certa che ci ritroverai sempre qui, perché BB rimane marchiata dentro e il tempo non è nulla quando si tratta di sentimenti.
Credo davvero di voler bene a questo racconto come se fosse "vivo", ecco. Nonostante sia passato forse più di un decennio, ero soltanto una ragazzina quando la lessi per la prima volta, continuo ad amarla e ad emozionarmi come la prima volta.
Quindi tutte queste smancerie per finire con un malefico augurio: spero che stanotte tu sogni il continuo di BB e d'improvviso l'irrefrenabile bisogno di scriverlo e pubblicarlo qui, o magari ...la butto lì... pubblicare proprio un libro, una saga, poi girare pure un film magari e... basta, la smetto ok. Un abbraccio forte ❤

08/07/22, ore 21:00

come da rituale, ormai, leggo questa storia una o due volte all'anno dal 2015 e ogni volta arrivata a questo capitolo ho un forte colpo al cuore, mi sono affezionata un casino ad Aron e al suo carattere controverso ma che si ammorbidisce con Elle e nella mia testa provo a costruire un seguito di questo capitolo ma non ci riesco perchè come scrivi tu non riuscirei mai ad eguagliarti e, ormai, ho perso le speranze nel continuo di questa storia ma Aron e Elle rimarranno sempre nel mio cuore.

19/12/21, ore 10:49

Ciao! Spero che tu incappi un giorno qui su efp e su questa recensione/chiamata e possa avere un feedback da parte tua. Dopo tanti anni,in cui rileggo questa storia ciclicamente,spero ancora di vederne la fine. Questa storia merita e ha fatto sognare me e tante altre persone. Mi ero innammorata del tuo modo di scrivere in primis,poi sono arrivati Elle ed Aaron che hanno lasciato un segno che permane ancora dopo anni. Avevi già spiegato anni fa le motivazioni per cui la storia era temporaneamente stata messa in stand by....mi sono sempre attaccata alla tua promessa sperando che un giorno,anche lontano, avresti dato ai personaggi e ai lettori appassionati alla storia il continuo o il finale tanto atteso. Forse non vuoi piú continuare, forse non hai l'ispirazione o non vuoi piú tirare fuori la questione dopo anni, ma ci tenevo troppo a provarci.

22/09/20, ore 16:56

Ed eccomi qui,dopo 8 anni, a sperare ancora che tu riesca a pubblicare il capitolo 19. Ti prego,aiuta tutte noi povere disperate che che siamo in attesa hahahaha
Scherzi a parte,spero davvero tu possa continuare BB,merita davvero.

07/11/19, ore 18:57

Ciao, Veronica. Ho letto la tua storia tutta d'un fiato, nonostante io abbia una vita super impegnata. Mi sono letteralmente innamorata dei tuoi personaggi e del tuo modo di scrivere. Anzi, ti dirò di più: questo ROMANZO meriterebbe essere pubblicato. È straordinariamente bello in ogni sua forma. Io non so per quale motivo tu ti sia fermata, non so per quale motivo non sei più riuscita a proseguire questa storia. Ma, ti prego, i tuoi personaggi meritano ancora di vivere e di esserci, per te, per loro, e per noi. Noi lettori che, silenziosamente, abbiamo goduto di ogni singola virgola di questa meravigliosa storia. Ti prego, Veronica. Ho bisogno di sognare ancora. Controllerò ogni tanto questa storia, che metterò immediatamente nelle preferite, con la speranza, un giorno, di ritrovarmi quel diciannovesimo capitolo che tanto desidero. Un abbraccio forte.

23/10/19, ore 12:39

Ciao Veronica,
sono una tua lettrice silenziosa.
Mai una recensione,oggi però ho deciso di scriverne una perché questo romanzo è meraviglioso davvero.
Spero che un giorno(non troppo lontano) Aaron ed Elle possano avere un finale.
Grazie per tutte le bellissime emozioni che mi hai trasmesso attraverso i personaggi.

06/11/17, ore 00:06

ti prego, ti imploro, continuala, sono gia alla terza volta che rileggo questa storia, magnifica.

05/07/17, ore 14:48

Ho letto la storia tutto d'un fiato, mi sono innamorata completamente dei personaggi, della Londra e del contesto che hai ricreato, arrivando ad interessarmi e a cercare approfondimenti su un mondo di cui non conoscevo nemmeno l'esistenza e di cui non credevo possibile provare interesse. Il modo coerente e realistico in cui scrivi mi ha rapita e anche la storia, considerando che di per sé non é per nulla banale e scontata, a differenza di molte storie dello stesso genere che finiscono per risultare pesanti e ripetitive. Inutile dire che mi sono innamorata di Aaron; un po' perché mi ci rispecchio, ma anche perché il tuo inserire nuove e complesse sfaccettature del personaggio in ogni capitolo é una cosa che semplicemente adoro e chiamala pure passione per i cattivi ragazzi o masochismo puro, ma cristo, non sai quanto desiderei vivere nella tua storia. Concludo implorandoti di aggiornare, anche se dopo (se non erro) 5 anni, mi sembrerebbe un po' inverosimile, ma per egoismo e curiosità irrefrenabile, ti imploro ugualmente.
(Recensione modificata il 05/07/2017 - 02:53 pm)

03/07/17, ore 15:35

Millesima volta che rileggo la storia, sempre con amarezza sapendo che non ha una conclusione. Mi hai portato a Londra negli anni ottanta, facendomi sentire la mancanza di cose mai vissute, e mi hai fatto scoprire l'universo degli hooligans, di Elle, di Aaron, e tutti i personaggi di questi tuoi capitoli che ogni volta rileggo d'un fiato a costo di addormentarmi, come oggi, verso le sei del mattino. Questa è la mia storia preferita su Efp, e la leggo da quando hai iniziato a scriverla. Nessuno può forzarti a concludere, ma spero con questa recensione di farti venir voglia di tornare almeno per un po' in questa Londra degli anni ottanta, e dare una degna fine a questa storia.

27/12/15, ore 02:18

Tu non puoi lasciarmi così...ho appena letto che la tua ultima "comparsa" in merito alla storia risale al 23 Gennaio 2015, in pratica quasi a un anno fa, quindi dubito fortemente che leggerai mai questa recensione, anche se spero di cuore che tu lo faccia! Diciamo che hai scelto veramente il momento migliore per andartene eh...praticamente uno dei momenti di massima suspence e anche, per quanto mi riguarda, di coinvolgimento emotivo! Con le sorelle Moore di sicuro hai in comune il tempismo, assolutamente perfetto! Ahahahah...tralasciando lo scherzo, direi che, secondo il mio modesto parere, il punto di forza della storia è questo, le emozioni che trasmette, me le ha fatte provare tutte...dalla prima all'ultima! Pensa che l'ho divorata in un solo giorno, è stata la prima cosa che ho letto al mio risveglio, e l'ultima prima di addormentarmi. Capisco che sarebbe inutile forzare te stessa in una scrittura che non senti come tua, che non ti rispecchia realmente...ma spero di cuore che ritorni in te la stessa identica ispirazione che ha dato vita a questa storia veramente intensa, forte e appassionante. Per non parlare di Aaron poi, nutro veramente tanta simpatia per questo personaggio, mi sento quasi affezionata a lui e al suo umore così mutevole; un unico appunto su di lui se posso...ci sono certi momenti in cui non capisco il suo voler nascondere a tutti i costi, quasi "fuggire", dai suoi sentimenti per Elle; immedesimandomi in lei credo che non sia giusto farla soffrire così dopo che lei comunque cerca di esporsi così tanto, scalfendo inevitabilmente anche la sua corazza così impenetrabile! Spero vivamente che ritornerai a scrivere su di loro, nel frattempo ti auguro il meglio per il tuo futuro letterario! Un bacio

08/12/15, ore 16:20

Ciao
ho riletto questa storia per la milionesima volta e volevo dirti che sei una bravissima scrittrice e che questa è sicuramente la mia storia preferita su EFP. è semplicemente favolosa benché non terminata... grazie comunque per tutto e per Aaron sopratutto ;) e adesso mi metterò a leggere la tua nuova storia che se è bella come la metà di questa sarà semplicemente magnifica!

23/11/15, ore 10:36

Questa tua storia è bellissima. Per i personaggi, lo sfondo che conosci e descrivi benissimo, il ritmo e il modo di scrivere che hai....
Data la complessità del protagonista, forse ci starebbe bene anche una chiusura di questo tipo: bom, se ne va, chiusa lì, e chi ne saprà mai più nulla...te lo puoi immaginare a continuare a rischiare la sua vita per sempre, così come sepolto sotto tre metri di terra, e più o  meno il risultato per chi gli è accanto sarebbe lo stesso, talmente la sua inafferrabilità logora e consuma chi nonostante tutto non può fare a menoi di stargli accanto e volergli bene....Però la maggior parte delle lettrici quassù, mi sa che è inguaribilmente romantica, e spera ancora in qualcosa....del resto, quanti milioni di donne ogni giorno decidono in maniera assolutamente irrazionale di rovinarsi la vita stando appresso a uomini che si promettono di "cambiare"????
A parte tutto, cara, se non vuoi continuare, mi sa che dovrai almeno aprire uno spiraglio ad eventuali stesure di finali alternativi da parte di tuoi lettori appassionati, perchè...la tua storia potrebbe diventare oggetto di ff talmente rimane nella testa di chi la legge.
Grazie, comunque, di aver scritto una cosa tanto bella

27/09/15, ore 18:20

Ciaooo è la mia prima recensione :) sarò breve..AGGIORNA per favore :\ cerca di ritrovare l'ispirazione! Forse è difficile ma ti prego è stupenda questa storia! Ti prego cerca di continuarla 😍 grazie per tutto! Sei geniale adoro come scrivi 💛💙💜💚❤ vengo in pace ✌

16/08/15, ore 23:24

Bellissima storia...mi sono innamorata di Elle e Aeron.Pecato che non hai continuato la storia

09/05/15, ore 20:02

Che dire storia magnifica inutile dirti di proseguire se non te la senti ma io spero proprio di si perché amo i personaggi e tu sei bravissima!!