Lucky
di Kagura92

07/05/11, ore 02:19

Hello!

Ti dirò, ultimamente mi è capitata molto di rado l'occasione di recensire qualcosa di bello e sono felice di aver incontrato la tua fanfiction =).
Ho gusti difficili purtroppo, ed i miei commenti sono quasi sempre amari a dir poco, ma la tua storia *__* beh, io la amo: innanzitutto non ho notato errori di sorta, né di distrazione, né per quanto riguarda la grammatica, che è alquanto raro ed estremamente piacevole.
Lo stile è semplice, scorrevole, pulito, lo gradisco molto.
Poi, per quanto riguarda i contenuti beh, è inutile dirlo xD.
Amo come hai reso Allock, davvero IC. Lui è pieno di sé al punto da vedere un mondo completamente diverso dal reale e questo, oltre ad essere tremendamente vero, è anche divertente come poche cose ^^.
Lo stesso discorso vale per Piton, con le sue risposte enigmatiche e canzonatorie (ma solo per chi non ne è l'oggetto, ovviamente xD), i suoi toni concisi, condiscendenti e quasi carezzevoli nella loro crudeltà xD.
E poi! Che meraviglia, che hai ambientato questa piccola parentesi quotidiana proprio il giorno del fiasco al club dei duellanti! Si spiegano molte cose, sì sì!

Beh, non so che altro aggiungere, credo di aver detto tutto (I commenti positivi no, non sono proprio il mio forte; avrei voluto lasciarti qualcosa di meglio, mi dispiace é_è).

Ora ti saluto, augurandoti ovviamente in bocca al lupo per le tue prossime storie ;)!

Un abbraccio,
XxX.SilverLexxy.XxX