Among the stars
di _Lightning_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/04/20, ore 21:29

Veramente una bella storia , complimenti , peccato sia rimasta ferma . Comunque sono rimasto davvero tanto felice di aver conosciuto questo racconto straordinario .

13/04/20, ore 15:40

Bellissimo inizio di storia . Questo cartone mi ha sempre appassionato e il modo in cui tu sei riuscita a costruirci intorno un universo piú vasto è spettacolare . Hai aggiunto altri elementi che di solito nella fantascienza non si vedono quasi mai . Per quanto mi riguarda il contesto che hai creato è unico nel suo genere e mi piace tantissimo . Visto che anche io sono di Roma come te allora te lo dico in romano . Sei na grande , sta storia c'hai creato è na cifra bella .

29/08/15, ore 23:42

Riassumo qui il mio pensiero su questi splendidi otto capitoli letti in realtà qualche anno fa ma tanto belli da non essere dimenticati.
Dunque questo Jim mi piace è intraprendente, misterioso, impavido, un po' troppo sicuro di sè, ma non si distacca molto dal Jim del film Disney, forse un po' dall'originale dell'opera di Stevenson. XD
Scendi nei particolari con precisione, ma senza perderti in descrizioni inutili, gli eventi sono a effetto e stupiscono il lettore al punto da fargli divorare i capitoli restanti.
Skroop mi sta proprio antipatico! L'hai descritto talmente bene(malvagio, sadico) che quello del film in confronto é un moscerino!
Il cyborg beh ha un cuore d'oro lo sappiamo tutti ;) salvare Jim è stata davvero una nobile impresa!
Morph è dolcissimo, tenerissimo, bellissimo, simpaticissimo in pratica pensa a un qualsiasi complimento al superlativo, ecco quello è Morph per me!
Ti faccio i miei complimenti per questa meravigliosa ff e ti prego di continuarla dopotutto lasciarla in sospeso sarebbe un vero peccato!
Ah prima che mi dimentico ti spiego brevemente perché non ho recensito prima. Semplicemente non ero registrata quindi ammiravo la tua opera d'arte da lontano T.T
Spero davvero con tutto il cuore che continuerai!
Saluti
Angel27
(Recensione modificata il 29/08/2015 - 11:46 pm)

25/02/12, ore 23:23

Uaaaaa eccomi, in ritardo di circa 1 anno a recensire D: Mi sn riguardata stasera il cartone, come una bambina, e si, mi piaciuto un sacco. Anche questa fict, dopotutto. La trama è cosi interessante!! Ma interrota D: Continuerai????
Wany

14/01/12, ore 18:45

Oddio,che storia magnifica ** continuerò a leggerla tutta finchè non finirà! C:
Baci C:
TheCensoredDreams :D

16/09/11, ore 23:18

Queste sì che sono avventure.
Il povero Jimbo ne ha passate tante: dalla morte della madre a rischiare la vita.
Meno male che c'è zio Silver *_*
Adesso spero che possa iniziare un bel viaggetto con il suo nuovo amico B.E.N. e il paparino Cyborg!
Mi dispiace che per ora la fic sia interrota qui, mi piacerebbe molto sapere come va a finire, se Jimbo riuscirà a trovare il tesoro e mi sarebbe piaciuto vedere anche un'entrata in scena Amelia *-* Quanto stimo quella donna...
La nuova vita del ragazzo si prospetta piena di azione e di sicuro non nuoterà nell'ozio, anche se spero per lui che non passi il resto delle giornate sul ponte a fare il mozzo XD
Per la vena Angst: me gusta.
Concordo che in una fic ci debba essere assolutamente sennò non sono contenta.
Vedrai che riuscirai ad "ingranare" ;)

P.S.: Mitici Linkin Park °W°

07/09/11, ore 00:43

Torno finalmente a recensire!
Immagino quanto possa esserti mancata...
Francamente mi aspettavo alcune di queste ardue imprese dal nostro caro Silver che diventa sempre più "papà-coccolone".
Passando oltre, la storia entra finalmente nel vivo ed inizia a fare sul serio.
Mi aspetto una bella storiella e giustificazione dal nostro caro giovanotto ed anche qui ho le mie ipotesi.
Beh, ho sonno e direi che posso anche concludere la mia ramanzina per oggi.

03/09/11, ore 23:55

è tardi e mi dispiace di non essere nelle facoltà decenti di ponderare un pensiero sufficientemente logico per arrivare a capire chi sia questa "persona"... (dillo che lo hai fatto apposta per farmi continuare a leggere è.è) Non ce n'era bisogno, lo avrei fatto comunque, sempre prima o poi XD
Che dire, la cosa mi stuzzica e noto che ti piacciono i tag, ma non mi infastidiscono; chiedo venia se faccio la sborona solo perché so cosa sono quelle frasette ^.^"
BEN è il solito e lo adoro così com'è, idem per Jim e Silver (viva la Disney! :D)
Su questo capitolo non credo ci sia molto da aggiungere, forse qualche altro dubbio sul personaggio/conoscente di Jim, "Hubble" *mima le virgolette ù.ù* ma tutto a suo tempo mia giovIne padawan U_U
Ammetto di aver già dato una sbirciatina ai prossimi capitoli e ho visto che non aggiorni da veramente tanto, anche se sei quasi perenne su Efp, cosa che ringrazio in quanto rispondi subito alle recensioni e non fai aspettare i secoli, ma la gente non ha più tempo >.< *Uffi... x3*
Perciò vedi di riprendere in mano la tua ispirazione e farla fioccare di domenica <3

_ Shadow _
(Recensione modificata il 04/09/2011 - 12:16 am)

01/09/11, ore 21:18

Ho appena riposto la mia stima nel professor Doppler.
Stupenda la leggenda che hai ideato e il modo in cui l'hai messa su carta (o pagina web, ma quanto sono spiritosa...)
Le tue idee non finiscono mai di stupirmi, ed lo intendo nella maniera più positiva XD
Questa trama mi ispira assai, e direi che si merita di essere finita di leggere e sopratutto di essere finita di scrivere.
Perciò buon lavoro e spero tu non debba passare troppo tempo a giocare ma di più a scrivere èwé *frusta la scrittrice incitandola*

31/08/11, ore 22:26

Quanto tempo! :D
Bene... ora inizia la recensione XD
Adoro questo cartone ed ammetto che Jim era il mio sogno proibito ;)
Non avevo mai ipotizzato una potenziale variante e questa mi ha veramente aperto gli occhi.
Si riconosce (come sempre) il tuo stile, i dialoghi sono buoni ed i capitoli troppo lunghi, a prima vista, fanno passar la voglia di leggerli, anche se sono io a soffrire di negligenza acuta...
Ammiro molto la tua ampliata fantasia per le storie e credo anche che le meno conosciute siano alcune delle migliori, senza togliere nulla alle altre.
Leggerò il continuo e recensirò sicuramente (prima o poi...)
Ottimo lavoro Light ^.^
Un bacio!

_ Shadow _
(Recensione modificata il 01/09/2011 - 03:12 pm)

09/05/11, ore 13:41

bellissima fanfiction...mi sto appassionando così tanto a questa storia che attendo il nuovo capitolo con entusiasmo e impazienza ihihih. Aggiorna presto

23/04/11, ore 21:09

"Come dico sempre io, se non è barocco, è un pastrocchio"
dice Tokins della bella e la bestia, per te penso valga lo stesso ragionamento con l'angst (sì, al quale mi hai convertito -.-'' anche se...FLUFF 4 EVER!) nelle ff.
In ogni caso finalmente sappiamo la vita spericolata (...e noi c'incontreremo come i cyborg a bere del rumh a montressor...) che ha condotto il nostro Jimmy finora.
Sei riuscita a farmi provare più pena per lui di quanta ne avevo prima D: solo te XD sì, è un complimento u.u
Brava Felpato <3 sono fiera di te!!! :D

23/04/11, ore 09:06

eccomi qua^^ sono contentissima di vedere un tuo aggiornamento *-*
che bello questo capito, finalmente si scopre la storia di Jim^^  (odio Skroop!)
poverino, ne ha passate tante... alla fine Silver gli ha messo davanti una scelta non facile... ma alla fine Jim ha scelto quello che avrei scelto anche io :)
sono curiosa di leggere "la nuova vita" di Jim, alla prossima!
baci!
(Recensione modificata il 23/04/2011 - 12:02 pm)

22/04/11, ore 12:49

Ma ciao!!!
A me questo capitolo piace un sacco: povero Jimbo, s'è cacciato davvero nei guai! E sua madre chissà che cosa le è successo dopo l'incendio?? O.o
Speriamo che adesso Jim riesca a tirarsi fuori dai guai O.O

Tranquilla, il capitolo è perfetto *tende una mano per farla uscire dall'angoletto* U___U
E non è stato un grosso peso aspettare; tra compiti e fan fiction da scrivere il tempo è passato come un lampo :)
A presto :)

Letty

12/04/11, ore 22:39

Molto interessante...dall'incubo al fatto che ora Jimmy debba dare delle spiegazioni al mio Ammmore (XD), sì io e Silver, vecchia storia...awww <3
Comunque oltre a scusarmi per il ritardo ti garantisco che mi è piaciuto :D certo, non vedo l'ora del prossimo e mi dispiace aspettare Pasqua, però ne varrà la pena èwè
Besos <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]