The lost wife: la sfiga di Ade.
di Epicuro

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
14/10/11, ore 23:27

ah ah ah ah aha ha xD certo che tra Epicuro, Shura, Camus, Death Mask, Dohko e Atena non so proprio che è il più bastardo! ah ah ah ma una cosa la so di certo, tu sei il più geniale! ma come si fa a mandare in porta un' idea del genere? sei un mito! troppo bella sta storia! e il finale è divino! Olimpico! *applaude* bravissimo, complimenti e grazie per quest'altra bellissima e divertentissima storia che ci hai regalato!

argh!!!!!! poverfo Eaco!!! Mi...ia! è davvero sadica, diabolica e molti altri aggettivi poco belli quella Violante! poi che è sta storia del motivetto dei Gemboy? xD Ade finalmente ha riconquistato il cuore della sua amata Persefone e adesso ne conquisterà le lenzuola... Shura che trova gli spectre a giocare a calcietto e si incaz...vola è fortissimo!! ah ah ah ah ah ah!!! Rada e Penelope invece si fanno una tranquilla partitina a Scala 40 belli tranquilli, tranquilli. non ho nulla da ridire, anche questo capitolo è stato impressionante!

14/10/11, ore 23:00

no hai fatto a ben a non dividerlo in due sto capitolo, tranquillo. Shura che da ordini agli spectre in quel modo è veramente ma veramente stupendo xD!!! ah ah ah ah ah ah ah! Pandora che pensava che finalmente il suo dio era tornato ai suoi albori e poi si ricorda che era Shura è bellissimo xD! fortissimo Ade! ah ah ah ah ah! xD prima gira la polenta, si mezzo-ubriaca, si fa palapare dalla vecchietta e poi si lascia trascinare nel delirio collettivo dei balli di gruppo come chapalagaleina, bomba, muovi la colita, waka waka o quella del canguro?! ah ah ah ah ah x°°°°D! è stupendo! incredibile! divino! un capitolo che va ad annoverarsi tra i migliori di questa storia o anche proprio il migliore!

14/10/11, ore 22:40

il fascino inglese eh? grande Ade! grande Shura! e grande pure la somma Viverna! "Cattivi, Duri e Repressivi"? è questo il motto tra gli spectre xD? Shura che fa la risata malvagia è fantastico ah ah ah ah ah! Il Gran Sacerdote che è orgoglioso dei suoi goldini è stupendo! xD ma poi che razza di musica ascoltano al Grande Tempio?
quello la sinfonia di Beethoveen, l'altro pure musica classica, l'idiota di Dohko i puffi e Death Mask quelli strani la. ok mi sta davvero prendendo alla grande sta fic, ti giuro che mi sto divertendo un mondo!

14/10/11, ore 22:22

xD bellissima la scena con Pandora che cerca di uccidere uno Shura in boxer! ah ah ah ah "E poi ammettendo che riusciresti a uccidere il piccolo buddha, gli faresti solo un piacere" questa frase qui l'ho adorata! ah ah ah ah "il piccolo buddha" spacca! xD che è sta storia che tutti si fottono la roba di Rada? povera Viverna! se servve una mano per i corsi di mitologia al Grande Tempio io sono disponibile perchè evidentemente Saga con la doppia personalità misa che ha anche la doppia parte, una intelligente e l'altra scema! XD Ormai Shura ci sta prendendo gusto a far "sbocciare" sti grandi piani dal suo testolone! si vede che Epicuro è diventato Gran Sacerdote! non vedo l'ora di vedere che tipo di diversivo farà la Viverna, deve essere qualcosa di veramente geniale per tenere occupata Penelope! comunque, ribadisco quello che ho detto nel precedente capitolo, questa storia più va avanti e più è bella! complimenti, bravissimo!

14/10/11, ore 22:05

*scoppia a piangere disperatamente* povero Ade, povero Ade! povero sommo signore degli inferi! ora si spiegano molte cose. non riusciva a trovare una reincarnazione decente, non poteva tornare da sua moglie, non poteva avere il suo corpo, è circondato da una massa di idioti e non ha nessuna cosa bella in quel inferno, ci credo che poi è diventato in quel modo!!! povero Ade! molto buono invece, è stato Shura che ha fatto tornare agli antichi splendori il dio che si era arreso. quanto è nobile Shura! un capitolo davvero bellissimo!!! un pò triste, ma molto molto bello! Bravissimo, bravissimo davvero Epicuro! Questa storia diventa sempre più bella ogni capitolo che va avanti!

13/10/11, ore 23:53

Persefone arrabbiata fa veramente parecchia paura! proprio da rimanerci lì stecchiti! Il giuramento di Radamente nei confronti del suo signore è stato fantastico xD ah ah ah ah! certo che il nostro onorato G.S. è un vero e proprio genio! ci capisce parecchio di 'ste cose! altro capitolo divertente e bello! complimenti, complimenti vivissimi mio caro Epicuro!

13/10/11, ore 23:43

ma povero Aduccio, un pò mi fa pena e mi dispiace per lui. Radamante ci sa fare come lavoro in azienda, invece Eaco da quel tocco di allegria che non guasta mai, è proprio un genio. Hypnos e Thanatos invece fanno i furbetti e fuggono via eh? saggia decisione direi. poi come 'sto fatto che Salvatore praticamente contrabbanda merce agli Inferi? è stupendo! Shura già lo vedo con la mer... ehm... la popo fino al collo xD povero Saint...

13/10/11, ore 23:32

A Rune a furia di lavorare gli sono partiti tutti i neuroni, gli ci vorrebbe una vacanza, tante le valigie (sotto gli occhi) c'è le ha già pronte (ok, perdonatemi per questa ca***ta) Chesire invece si sta facendo comodamente i fatti suoi fregandosene altamente, come biasimarlo. Ho un'idea, potremmo fare una raccolta fondi per l'Ade, sennò questi vanno in rovin seriamente xD capitolo fantastico!

13/10/11, ore 23:21

ah ah ah ah ah ah! ma Caronte è un mito! (in tutti i sensi! questa era proprio orrida...) cioè, ma come c***o parla?! stupendo è lui! poi Shura resuscitato con le sfere del drago? ah aha ha ha ha! quello è stato il top del top xD è un grande. infatti, mi sembrava strano che non fosse Cerbero il motivo della disputa, avevo pensato bene. Bellissimo capitolo, sopratutto la parte con Caronte xD!

13/10/11, ore 23:10

povero Shura, non è nemmeno arrivato che subito lo hanno ingurgitato! xD poi come si fa a dare dei nomi a piante del genere?! è da matti!!! eh eh eh hai capito ad Ade... mica scemo il signore degli inferi...ma poi da dove è uscita 'sta storia che Eaco è stato pappato dalla pianta e rigurgitato solo due giorni dopo? cioè voglio dire, è stupenda! xD bell'inizio, davvero un bell'inizio, si prospettano dei capitoli davvero belli

13/10/11, ore 22:58

una lettera di Persefone per la cara zietta Atena per far modo di avere un avvocato come Penelope per riappropriarsi del cagnolino?! XD ok è un'idea geniale! hahahah ma dico io, ma come ti vengono certe pensate? xD sono idee sbalorditive! non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli per saperne di più e come credo che non deluda le aspettative, anche di farmi ben più di quattro risate!

17/06/11, ore 22:00

Mi sono appena reso conto che questo è l'unico capitolo che non ho ancora recensito!

direi ke gia qui vediamo tutte le premesso di quello che poi è stato.

Saori... saori... saori... che combini sempre e comunque!

Per me ci gode e dovrebbe andare da una psicoterapetua, ma di quelle brave ma molto molto brave! Anzi tutti gli dei dovrebbero andarci!
(Recensione modificata il 17/06/2011 - 10:02 pm)

13/06/11, ore 16:56

oh cielo che camus c'entrasse qualcosa ne ero sicura*da orgogliosa acquaria*ma ha colto di sorpresa anche me XDDDD bel finale comunque u.u davvero complimenti, la storia era originale e divertente perciò vado a vedere se ce ne sono altre tue da passare al setaccio *w*

12/06/11, ore 12:01

Beh, un bel finale, forse un filo affrettato nello scioglere la sottotrama di Penelope e Rada, a mio modesto parere, ma comunque efficace nello scoprire TUTTI gli altarini.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]