Jonah Williams
di DanP

15/09/11, ore 21:36

Ed eccomi quì, finalmente dopo anni a fare la mia prima recensione!^^ Finalmente dirai tu, cara Junjou, ma sai come sono fatta...Ma parliamo d'affari! L'inizio della storia mi ha già colpito: l'utilizzo della forma "diario in prima persona" è assolutamente perfetta per un'autrice che come te volentieri si concentra sull'emotività del protagonista! Sono curiosa di leggere gli altri capitoli visto l'inizio molto interessante! Ottimo lavoro! ;)

20/03/11, ore 21:28

Ecco che incominci a presentarci un personaggio nuovo. Certo che la fine di questo capitolo mi ha un po' spiazzato. Ammetto che Jonah non sembra essere una persona ottimista e solare ma addirittura suicida... Gran colpo di scena! Adesso la curiosità sta raggiungendo livelli parossistici (?)*esagera*. Spero che l'amicizia di Scott, così schivo e timido, riesca ad aiutare questo ragazzo dall'animo cupo.
Mi confermi la tua bravura nello scrivere. Grazie JunjouZero.

07/03/11, ore 17:49

si fa tutto sempre più interessante..e finalmente inizio ad intravedere una trama. come sempre scrivi benissimo e i personaggi sono descritti alla perfezione. continua così..è un piacere leggere quello che scrivi!

03/03/11, ore 08:52

L'introduzione promette bene. Scrivi molto bene, un bell'italiano fluido che si legge piacevolmente. La scelta del parlare in prima persona e l'idea di farlo su di un diario la trovo ottima. Oltretutto mi rimanda indietro nel tempo quando, adolescente *sigh*, anch'io avevo avuto un diario. Di quelli col lucchettino *eheheh*. Adesso ti ringrazio e ringrazio anche Reika, la tua musa ispiratrice, per tenermi compagnia con le tue belle pagine. Passo al prossimo capitolo e al prossimo commento.

28/02/11, ore 14:58

posso solo dire che questo capitolo è stupendo. hai un modo di scrivere perfetto.. o almeno io lo trovo tale. Le descrizione dei personaggi è così ben dettagliata che mi sembrava di essere lì con loro. Poi adoro quel piccolo tocco di ironia che mi piacerebbe trovare in un buon libro. Per quanto riguarda la trama per ora non posso dire molto, perchè si vede che è solo l'inizio e sembra quasi un prologo. Beh, che altro? spero posterai presto perchè mi hai molto incuriosita.

25/02/11, ore 15:07

promette decisamente bene e sicuramente continuerò a seguirla. per adesso posso solo dire che il primo capitolo è scritto bene e si legge con piacere e ti fa venire voglia di leggerne un altro...quindi spero la continuerai presto ^_^.

25/02/11, ore 12:27

Prima di tutto, vorrei ringraziarti dal profondo del mio cuore per le belle parole e per questa bellissima dedica !
Il tuo racconto mi ha subito colpito, e tu sai quanto io sia pretenziosa su certe dinamiche !
quindi incoraggio tutti a leggere e vedrete che ne sarà valsa la pena !
questo primo capitolo ci fa iniziare a conoscere Jonah il protagonista della storia che, scontato è il mio cucciolino adorato nel bene e nel male
un ragazzo fragile,ma nello stesso tempo forte,concreto e mai insipido !
Grazie JZero per averla scritta e pubblicata
Un abbraccio Reika