THE DECEPTIVE LIFE OF LOVE
di aresian

13/03/06, ore 21:43

Mi è piaciuto il modo in cui hai reso i personaggi: i loro comportamenti sono assolutamente credibili nella situazione difficile in cui si trovano. Ho apprezzato molto anche la parte in cui Anakin rivaluta Obi-Wan. Infatti, in AOTC certe volte sembra veramente ingiusto nei suoi confronti. E' bello far vedere che sono solo momenti passeggeri di acuto dolore e stress, ma l'amicizia tra i due è ancora solida (...fino a ROTS :( *sing, sing* )

Andy
23/02/06, ore 21:59

Squisita! Hai del taleto, non c'è dubbio. La tua forza è la passione, metticene anche di più!

Chaosreborn
13/02/06, ore 17:06

Complimenti, Fic molto bella, un po' malinconica, che parla di un amore molto difficile da vivere... sei quasi riuscita a commuovermi...

15/01/06, ore 16:07

Bella! Scritta in modo preciso ma scorrevole, esprime molto bene i sentimenti sia di Anakin che di Padmè e coinvolge molto il lettore nel racconto. Complimenti!^^

11/01/06, ore 16:08

è davvero bellissima, complimenti! poi devo appuntare che scrivi davvero bene, usi delle parole abbastanza difficili ma nonostante questo il racconto è scorrevole e capibile per tutti! blava!

Vale3
10/01/06, ore 23:15

Ciao! Altro che critiche.. questa storia è proprio bella! E' mlto dolce, mi si sono inteneriti gli occhi^____^ Concordo con la collega sotto^^ anche a me piacerebbe una ff del genere. Complimenti ancora!

10/01/06, ore 21:54

La tua FF è molto bella, romantica e dolce senza essere troppo sdolcinata! Mi piace il fatto che tu descriva momenti di pace (e d'amore tra Anakin e Padmè) che dai film possiamo solo immaginare! ( per i loro ritmi più incalzanti). PS: scrivi presto la ff ambientata a Gandalis che sono curiosa!