Questo è il mio credo ninja.
di AlessiaDettaAlex

08/07/16, ore 18:45

Bella .... stupenda... fantastica... toccante... meravigliosa... e sentita soprattutto. davvero complimenti. Amo naruto e gli hai raso veramente onore con questa FF

03/01/12, ore 20:04

corta ma bella, significante. non sapevo che ti piacesse naruto... un'altra cosa in comune :) beh che si può dire... bella... dolce... amorevole... bella.. non riesco a dire altro... :))
bacioni,
bayleef

01/10/11, ore 19:18

Una fic molto carina perchè rievoca dei sentimenti molti chiari, forti e immutabili da parte di Hinata, una kunoichi di tutto rispetto per quello che è diventata nel corso della storia.
A parte la punteggiatura che è un po' confusa per troppi punti e virgola che spezzano frasi, dal punto di vista della forma, contesto e dell'ortografia il tutto è uscito discretamente buono, se devo dire la verità ^^
Le sensazioni sono molto forti, sia nel manga e nell'anime e specialmente anche qui, perchè sarebbero pensieri molto attuali e giusti per Hinata.
Bellina, quindi tranquilla, ho apprezzato! :)

28/02/11, ore 22:31

Ciao, che dolce! E' una storia molto breve, ma tenera e che mi è piaciuta molto.
Come dimenticare quella scena del manga, mi vengono ancora i brividi ed il batticuore se ci ripenso...
E' davvero una scena ad effetto e che non si può scordare.
Alla prossima, a presto.
Kiss

28/02/11, ore 17:04

Che dolceee!! *_* é vero: Naruto ha sempre creduto in Hinata anche quando lei non lo faceva!
adoro la puntata 166, ogni tanto me la riguardo! xD e devo dire ke sei stata davvero brava! Sono pensieri molto profondi, complimenti! ^^ è anke scritta bene! :)
Baci,
Fay

28/02/11, ore 11:36

Grande!Sei riuscita a far vivere hinata in questa pagina, a far vedere la sua crescita, i suoi principi. . . TI STIMO*O*!

27/02/11, ore 23:57

Che dire, la rievocazione del 166 mi fa sempre venire un pochetto di brividi... il mio povero personaggio preferito...
Insomma, non sono più riuscito a rivederlo intero, quell'episodio!
Davvero difficile, tanto è commovente la cosa.
Sul serio!
Non me lo scorderò mai, anche se preferisco il manga, decisamente.
Lì è troppo straziante.
Nel manga è più un botto.
Secco, e poi basta.
Insomma, alla prossima!
E complimenti, in ogni caso...