Patience
di mey chan

14/07/16, ore 10:46

Ti faccio i miei complimenti per la tua storia mi è piaciuta molto ed è scritta molto bene, hai descritto perfettamente i sentimenti di Shuichi .
Adoro Gravitation è stato il primo Yak/Shonen Ai che ho visto e che mi ha introdotto nel mondo dello Yaoi, Adoro Shuichi e Yuki, sono una coppia stupenda.
Come dice Yuki, Shuichi è la sua luce. ^^.
Marika297
(Recensione modificata il 14/07/2016 - 10:47 am)

17/05/11, ore 22:17

GWAAAAAAAAAAAAAH!!!!!!!! <---- urlo di Morgy-chan che approva
Sorella!! Scusa l'informalità, ma da quel che ho letto posso dire che sei un'esperta di Gravi! Infatti non avresti potuto scriverla senza aver prima letto EX, che purtroppo però mi ha lasciato un po' di amaro in bocca, causa un Ryuichi Sakuma di troppo... Dio, quanto ho amato la faccia di Yuki ingelosito!!!
E poi scrivi bene, per cui è perfetta! Coccolosa e introspettiva al punto giusto, e mi piace il fatto che l'hai scritta come se stessi parlando con Shu. O sei la sua coscienza O.O ?! XDDD
Un'altra cosa... ANCH'IO LI AMO!! SHUYUUUUUUU 4EVAH!!!

09/05/11, ore 17:46

Complimenti!!!! Davvero una FF ben scritta e ben ideata!!!
Adoro il modo in cui hai descritto la scena e come hai fatto trasparire in maniera colorata i sentimenti di Shuichi sulla pagina!!!! ^^
Anch'io sono dipendente da questo anime e non mi stancherei mai di vederlo o ascoltarlo è semplicemente fantastico, come la tua FF!!!!! ^^
E' scritta bene e ti esprimi in un bellissimo linguaggio, non ho nulla da dire se non che sei stata fantastica!!!! ^^
Brava!
Baci
fra_angel8

16/03/11, ore 20:53

Oddio complimenti. Mi hai fatta emozionare, davvero complimenti. Amo quest'anime, tempo fa me lo vidi in pochissimo tempo, infatti rimanevo sveglia tipo fino a verso le 3 per guardarmi qualche puntata in più.
La sintassi e la grammatica vanno benissimo, si riesce a leggere tranquillamente.
Mi hai conquistato il cuore già scrivendo una fic su quest'anime, sinceramente non pensavo così bella.
Complimenti ancora.

Gà <3